English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-20 09:40:42 · 5 risposte · inviata da argentealuna06 2 in Società e culture Società e culture - Altro

5 risposte

dark nn si diventa si è..purtroppo per troppi il dark è una moda..la gente è abituata a catalogarsi a vicenda per una neccessità di riconoscimento e di distanze..ma il dark è un destino e nn si puo catalogare..ma esso nn è solo musica o modo di vestirsi,è uno stato d animo..se dark è oscurità è perchè avverte i dubbi e la morte..nn è un immagine riflessa allo specchio..se esso ha un senso lo ha nella nostra umana solitudine,e se è davvero oscuro,nn puo indossare maschere poichè nn ha volto su cui porle..per quanto riguarda me sono sempre stata contraddistinta da una visione cupa di tutto cio che esiste..per me il dark è una corazza,è la mia infantile purezza macchiata dai veleni dell esistenza..dark è un luogo,un riparo,un inferno accogliente,è lo spazio dove tutte le emozioni si percepiscono mella loro essenza piu profonda,vera ed essenziale atrraverso il dolore..trovo sbagliato coloro che giudicano i dark depressi macabri ecc..per quanto mi riguarda..la vita mi attravesa e io ne assorbo ogni emozione..storie e frammenti di ricordi e di momenti..ogni gioia ogni dolore,miracolo e condanna insieme..ci chiamano depressi e macabri perchè riflettiamo sulla morte e sul dolore e le sofferenze??nn fa questo parte della vita??la gente cerca di dimenticare o di nn pensare che un giorno soffriranno o moriranno..perchè ha paura..nn è questo un rifiuto della realtà??è vero nn ci sta bene questa vita..vorremmo qualcosa di piu eppure io credo che siamo gli unici a viverla veramente..chi si sofferma e che si guarda attorno..
ciao ciccia!!un baciooo!!

2007-03-21 08:44:51 · answer #1 · answered by amnesia09 2 · 2 1

Il dark è una cosa che ti senti quando tutti sono allegri e tu ti senti stonato rispetto a questa allegria. Il dark è quando le luci e i colori, e i sorrisi stridono col tuo stato d'animo. Il dark è quando vuoi stare in solitudine e nell'oscurità. Il dark è quando non hai altro modo di essere se non sospeso nel nulla più nero. Il dark è più un tuffo nel passato che un 'atmosfera presente. Il dark è riconoscere che il male c'è, ed è dentro di te. Il dark è quando pensi alla morte ma non hai paura, perchè è l'unica certezza dell'uomo, e perchè vivo o morto che differenza fa?

2007-03-20 10:10:12 · answer #2 · answered by silvia 5 · 1 0

una tendenza degli anni 80...niente di più! vestiti scuri..pizzi..musica cupa...se vuoi un'idea...ascolta i Cure primo stile ad es. Boys don't cry,Killing an arab oppure i Bauhaus...

2007-03-20 10:14:41 · answer #3 · answered by barbarella 1 · 0 0

uno stile di vita...

2007-03-20 09:55:44 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

l'oscurità

2007-03-20 09:51:43 · answer #5 · answered by bryan 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers