English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo anni si cambia, allora perche' non farla gia' bene ? Una legge logica, leale, giusta. Una legge dovrebbe essere senza distinzione, i primi devono essere chi l'ha fatta a dare esempio.
Mi fa ridere > la legge e' uguale per tutti. Solo in Italia e' scritto ?
E anche mi fa ridere far giurare sulla Bibbia, sanno che ci sono persone che non credono alla Bibbia a Dio ? Non si giura piu' sulla Bibbia allora hanno capito che non va.

2007-03-20 09:39:03 · 2 risposte · inviata da scorpio 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

2 risposte

I legislatori sono esseri umani e quindi possono sbagliare. Il fatto è che sbagliano un po' troppo e quasi sempre per proteggere una fetta privilegiata. Credo comunque che sia così da tutte le parti; non so se negli altri Stati hanno quella dicitura sopra la testa del giudice o chi per esso e ti do ampiamente ragione sul fatto che la maggior parte delle persone che giurano lo fanno senza essere convinti di ciò che stanno facendo. Basta guardare quanti testimoni vengono incriminati per falsa testimonianza dopo aver giurato. Sicuramente per molti è solo una farsa. Ciao

2007-03-20 09:53:56 · answer #1 · answered by Cindy 7 · 0 0

La legge è più che relativa, visto che è interprettabile!!!
è comunque difficile fare delle leggi che vadano bene a tutti: non vedi che ogni governo le cambia come meglio gli fa comodo? che leggi possimao avere in quel modo? ne vuoi una come esempio? L'indulto!!! Bella questa.

PhP

2007-03-20 09:56:11 · answer #2 · answered by PhP 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers