English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

c'è una ragazza che mi piace troppo, non so nemmeno se ne sia innamorato o no. cmq messaggiamo spesso anche se a volte mi ha detto che non le interessavo. secondo me potrei colpirla, ma una sua compagna mi ha detto poco fa che non le piaccio e che messaggia con me perchè le faccio pena. non mi fido molto di questa perkè secondo me è un po' gelosa, ma non posso non prendere in considerazione ciò che ha detto. ho pensato di andare domani all'uscita della sua scuola e chiederle cosa pensa di me guardandola dritto negli occhi un po' come si vede nei films.. che ne dite? un mio amico dice che è meglio lasciarla stare e vedere se si fa sentire lei.. che ne pensate? rispondete in tanti, sono proprio deciso

2007-03-20 09:14:45 · 10 risposte · inviata da DomeDaForli 1 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

10 risposte

sai...anke a me è successa la stessissima cs...c'è 1 ragazzo ke agisce cm te! anke io rispondevo sl xkè m dispiaceva..e sinceramente m dava 1pò fastidio xkè veniva troppo dietro..xò poi lo ha capito e nn s è fatto + sentire xò lui c stà ancora male,me lo dicono tutti...ed io cm 1fessa m sn accorta ke 1speranza cn me ce l'aveva..ma era troppo tardi,se vuoi ke la ragazza ke t piace nn faccia la stessa fine...ti consiglio d andare da lei e kiederle cs vuole fare...se lei dice ke nn gli piaci nn t arrabbiare...ce ne stanno tante d ragazze...una diversa dall'altra!se dice "nn lo sò"...bhè inizia a sognare!! lasciale tempo x riflettere e cerca d essere il ragazzo xfetto ke tutte vorrebbero!!!se dice "si" bhè tanti auguri!!!!!!!!!!!

2007-03-20 09:45:13 · answer #1 · answered by Pink4ever 2 · 1 1

Fatti desiderare e non considerarla più di tanto... mettici un pò a rispondere ai suoi sms, a volte dimenticati di risponderle..... cadrà ai tuoi piedi senza dover andare tu da lei.

2007-03-20 09:24:48 · answer #2 · answered by Lallina 3 · 3 0

vai e spacca tutto

2007-03-20 14:09:48 · answer #3 · answered by godai 2 · 2 0

opterei per una via di mezzo.
Se la lasci stare corri il rischio di non sentirla mai più, e a suo modo è un segno che non le interessavi...ma per evitare di stare sulle spine tutto questo tempo io consiglierei di farti avanti.
Evita però l'imboscata davanti a scuola. Potrebbe dirti no, già solo perchè ha avuto una brutta giornata, si trova davanti ai suoi amici, la metti un tantino alle strette.
Cosniglierei una cosa più soft. Uscite mai insieme? portala in giro e poi fatti avanti.
Cmq, compliemnti per il coraggio di volerle parlare direttamente, ti fa onore... ma non trasformarlo in un suicidio amoroso.

2007-03-20 09:48:39 · answer #4 · answered by edwells 3 · 1 0

vai fuori da scuola per dirle che devi dirle una cosa,non dirglielo lì.evita di messaggiarci troppo,è inutile.
in bocca al lupo (o lei,meglio!!)

2007-03-20 09:25:26 · answer #5 · answered by roberta 1 · 1 0

fidati di una donna...se ti ha detto che non le interessi.....o le piaci ma non vuole sbilanciarsi oppure nn gli interessi sul serio...ma raramente messaggiamo con qlcn di cui nn ce frega niente!!!
se lei ci tiene a te devi darle modo di capire che gli manchi...quindi non cercarla più...non farla ingelosire che ste cose nn le sopportiamo....devi essere normale però niente squilli sms mms ecc....non fare lo scemo con altre...almeno per un pò...se ti cerca forse tanto disinteressata non è...se invece non si fa mai più sentire......prima assicurati che non sia passata a miglior vita e poi cancella il numero!!!
e se iniziate a risentirvi...non farle capire subito che stavi morendo senza sentirla...se poi vedi che si sbilancia anche solo un pokino...fai il dolce a falla sentire l'unica al mondo...speciale!!!!oh se non ti cade ai piedi.....
cambia obiettivo

ciauuuu glo

2007-03-20 09:45:03 · answer #6 · answered by glogggly 3 · 0 0

vai da lei e parlale, senza fare nulla per farle pena. con gentilezza e decisione. falle capire che ti interessa ma che non sei un poveretto che ha bisogno della sua compassione. se è interessata bene, se non lo è, è meglio che tu lo sappia prima di essere ulteriormente coinvolto. se si vuole vincere bisogna anche saper rischiare, perdere e rialzarsi e riprovare... vai e in bocca al lupo!

2007-03-20 09:33:36 · answer #7 · answered by eternamenteinnamorata 1 · 0 0

allora...se a tu sei veramente preso da questa ragazza prendila da parte e chiedi cosa ha intenzione di fare, prima che la cosa và avanti e tu ci stai ancora più male...se è una "cottarella" usa un pò di orgoglio maschile e lasciala nel suo brodo....nn farti prendere per i fondelli!!!
in bocca al lupo....

2007-03-20 09:30:23 · answer #8 · answered by Angela 3 · 0 0

Ti consiglio di toglierti il pensierio e fare come hai detto, chiderle chiaramente ciò che pensa di te. Non rimanere nel dubbio: potresti avere una piacevole sorpresa, o una delusione. E' brutto dover rimpiangere di non aver neppure tentato. Se va male, beh, soffrirai, ma passerà (anche se all'inizio è molto brutto), almeno non avrai perso tempo a star dietro a chi ti parla perché pensa che tu faccia pena. Auguri, ciao!

2007-03-20 09:27:01 · answer #9 · answered by Chiaretta 4 · 0 0

dipende da come ti senti tu: la tua decisione di andarle a parlare a quattr'occhi è segno di maturità, soprattutto se vuoi chiarire una volta per tutte e forse "metterti il cuore in pace", allora vai domani a parlarle!! Se invece hai troppa paura di sentirti dire nuovamente che non le interessi e non vuoi stare male, aspetta che ti scriva lei senza starle col fiato sul collo...magari col tempo cambia idea...ma se non ne puoi più di questa situazione poco chiara allora parlale e vai da lei!!!

2007-03-20 09:21:13 · answer #10 · answered by Gloria B 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers