Un consumatore abituale di cocaina, solitamente, dorme poco e mangia poco, non si cura molto del suo aspetto esteriore, spesso è irrequieto, nervoso, può nutrire idee megalomani o essere troppo euforico e convinto di sè, più disinibito e privo di scrupoli morali di quanto era prima, sudare molto, non rispettare gli impegni presi, ecc....di solito fuma e spesso. Il fumo di sigaretta infatti si sposa molto bene con l'effetto della coca.
E beve molto, infatti gli alcolici potenziano l'effetto della coca.
Ha spesso problemi di denaro, chiede prestiti, ecc. perchè la coca costa molto.
Tende ad essere molto 'riservato', ad allontanarsi dagli amici di sempre e dalla famiglia, per nascondere il suo vizio, mentre potrebbe viceversa avvicinarsi a nuove amicizie, ovviamente cocainomani e/o spacciatori.
Potrebbe essere così sbadato da lasciare qualche scheda o tessera (tipo bancomat o ricarica telefonica) ancora 'sporca' di polvere, oppure qualche banconata arrotolata.
Nella sua auto potresti trovare custodie di cd con 'tracce' di polvere.
Se assume la cocaina sniffandola, inoltre, potrebbe avere spesso problemi di raffreddori e altro al naso stesso, nonchè addirittura perdite di sangue.
Se uscite assieme, cercherà scuse per assentarsi ed andare al bagno, in auto, ecc. a sniffare qualche altra riga...
Se lo osservi quando la coca è ancora in circolo, le pupille solitamente sono più dilatate della norma (mentre per l'eroinomane è il contrario: le pupille si contraggono a spillo).
2007-03-23 03:28:54
·
answer #1
·
answered by Vale 4
·
2⤊
0⤋