English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il capò della formula1... non contento di tutte le vaccate fatte negli scorsi anni continua a rompere:

1-vuole far fallire il GP d'australia (come fatto per gd san marino e gp europa)
2-la regia dei gp sarà (orribilmente) controllata da lui invece che dalle tv nazionali locali (già vista la pessima qualità in australia)

ma perchè nn gli si fa accadere un incidente?

p.s. Vi ricordo che ha anche venduto ufficialmente l'ultimo mondiale alla renò....

2007-03-20 06:19:24 · 4 risposte · inviata da aid85 PROTESTO: NO CENSURA 4 in Sport Motori Formula 1

4 risposte

aye... la qualità della rigia di ecclestone (comprese grandi forme di censura) è stata additata da tutto il mondo dopo domenica per la sua infima qualità mentre TUTTE le regie del mondo (slve qualke pecca) erano di qualità eccelente (tutte diverse cn caratteristiche propria magari seguono di piu i propri piloti o scuderia ma fan vedere tutto e bene)... pensa alla miglior tecnica italiana tedesca inglese le riprese rubate dei particolari o alla spettacolarizzazione di riprese aeree "holliwoodiane" di cina e usa...

ECCLESTON è un fascista ******** il cui suo unico scopo è di godere nel edere sputtanato uno sport con decenni di storie e arricchirsi nei modi piu subdoli e bastardi

lui e quelli come lui dovrebbero finire sotto il camion-officina della renault

2007-03-20 07:21:27 · answer #1 · answered by nobody n 2 · 1 0

il problema di ecclestone è che è lì da troppo tempo, e visto che non sa più che fare rompe le palle...ma schianterà prima o poi

2007-03-20 14:11:22 · answer #2 · answered by ? 5 · 0 0

Ciao Aid,
diverse scuderie qualche anno fa decisero di opporsi ad Ecclestone per dare via ad un campionato indipendente al proposito di far fallire la F1 dettata da Ecclestone, di fatto da questo progetto ci si è allontanati e alla fine è nata la GP2.
La questione dei calendari (e le relative corse) è un argomento assai delicato, indipendentemente dalla singola decisione di Ecclestone devi valutare anche la cosa da un altro punto di vista: dare l'opportunità a nuovi paesi di creare circuiti sulla quale correre significa anche acquisire nuove "fette di mercato" oltre a quelle preesistenti.
Anche io come te sono assai dispiaciuta delle decisioni prese per quanto riguarda il circuito di Imola.... come anche per il bellissimo A1Ring (circuito austriaco)!
Ma la decisione per quanto riguarda il GP di San Marino nn implica un nn ritorno, infatti se questo circuito verrà rimodernato (esattamente come accaduto per quello belga di Spa) allora la F1 potrà ritornare anche lì.
Dal punto di vista delle norme, è noto a tutti che al di là della facciata "sicurezza" le normative fatte nel 2005 erano per andare contro allo strapotere della Ferrari e qdi come dici tu vendere il campionato alla renault.
Infatti nn appena l'anno scorso fu dichiarato inutilizzabile il mass dumper la Renault incominciò a perder colpi!!!
La regia è una questione assai delicata perchè nn tutte le tv sono in grafdo di offrire una qualità ottima, qdi uniformare tutte le regie con quella ecclestoniana in tale ottica nn è malvagio!!

Ciao

2007-03-20 13:31:14 · answer #3 · answered by Aye 7 · 0 0

Mi dispiace per te ma finchè non passa a miglior vita la F1 dovrà tenerselo e l'unica cosa alla quale sperare è che quando sarà mancato, il suo monopolio non debba passare in mani sbagliate come quelle della moglie Slavica o di briatore

2007-03-20 13:27:53 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers