English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ultimamente leggo in giro (domanda di alfronte) che la sinistra sarebbe , garantista solo adesso per aiutare Sircana in merito alle questioni che l'hanno visto protagonista ultimamente.
Alfronte dice persino che e' un comportamento ipocrita, poiche' lo stesso trattamento non e' stato riservato al cavaliere dimezzato per la questione Veronica Lario.

Allora chiariamo un punto: non si e' mai attaccato Berlusconi per aver tentato una copula extraconiugale, ma per andare in giro a difendere la sacralita' della famiglia insieme a Casini (divorziato convivente). Come potremmo noi, che abbiamo un trans in parlamento parlare della vostra ipocrita moralita' cattolica? Noi che tentiamo di far approvare i Dico, che da sempre difendiamo i gay...come potremmo abbassarci a simili ipocrisie.
La levata di scudi per difendere Sircana e' quindi ancor piu' giustificata, in quanto a difesa delle liberta' sessuale di ognuno di noi.

2007-03-20 06:08:20 · 25 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

Ora spiegatemi invece la vostra ipocrisia, nel difendere la sacralita' della famiglia e nel contempo galletti settantenni che vanno in giro a fare i play boy.
(non solo qui...anche in Europa creando incidenti diplomatici)

2007-03-20 06:10:17 · update #1

x lima: credo che il povero Sircana abbia tentato di salvare quello che poteva della sua famiglia piu' che altro.

Non credo ci riuscira'... se una persona fa delle scelte , deve prendersene la responsabilita'..

2007-03-20 06:20:56 · update #2

x pinko: gurda che io non voglio difendere il nome di Sircana..solo i suoi gusti sessuali.
Questione prostituzione: hai ragione...ma se gurdaimo i politici che vanno a prostitute dove andiamo?
La yespica si puo' pagare e un viados no? Il discorso sfruttamento...o scambio di merce, puo' essere esteso ..e molto

2007-03-20 06:44:50 · update #3

x cannella: rileggi la domanda ...la polemica non e' sui giornalisti...

leggi la domanda di alfronte e poi la mia...e poi rispondi nuovamente.
Quella e' una risposta alla domanda: I giornali devono riportare gli scandali dei politici?

Non e' la mia domanda!

2007-03-20 07:11:07 · update #4

pinko: manco sappiamo se e' vero...e tu sai gia' che e' un povero disperato???' Ti servi anche tu li..o hai informazioni particolari a riguardo?
E' anche drogato?? davvero sai molte cose che non sa nessuno..

Lo sfruttamento della prostituzione e' reato a qualsiasi livello...ti ricordi le case di cura dove andavano i calciatori??

E poi tu che sai tutto ...magari sai anche che Sircana lo trattava bene economicamente?

2007-03-20 07:51:40 · update #5

sakura: gurda che quando vai con una prostituta non la costringi mica...la paghi...

Mi hai fatto davvero ridere...

2007-03-20 08:20:52 · update #6

x sakura. ho capito...quindi per te una che vende i propri favori per 5000 euro non e' una prostituta????'

berlusconi secondo te sarebbe andato con un'educanda?...con una dama di compagnia'
come la vogliamo chiamare una che fa sesso per soldi???

io non mi esprimo bene o tu fai finta di non capire..

2007-03-20 09:39:57 · update #7

x mobo: caro amico..dalle risposte che mi vengono date , credo di non aver messo giu' bene la domanda...
io contestavo le critiche fatte qui su answer che tacciavano la sinistra di ipocrisia e garantismo solo per gente di sinistra.
In particolare mi riferivo alla domanda di alfronte..che asseriva questo.
Volevo fare chiarezza su questo.
Abbiamo contestato Berlusconi non per immoralita', ma per ipocrisia...
Il discorso dei giornali di destra o di sinistra e' un altro paio di maniche..

2007-03-20 09:54:48 · update #8

25 risposte

Riguardo la faccenda Sircana si è detto di tutto: è gay, sono fatti suoi, no sono anche fatti nostri, i gusti sessuali sono parte della sfera privata, no lui è un politico quindi...
Quello che ancora non ho letto, e che ritengo essere l'unica cosa rilevante di tutta questa faccenda, è che se è vero che Sircana ha richiesto (cosa non ancora provata) le prestazioni di un trans si è addentrato in un terreno vicino al reato. Vi pare normale che la legge che proibisce lo sfruttamento della prostituzione e che spesso punisce anche chi compra le prestazioni possa essere ignorata da un politico? Vi sembra normale? Anche a livello morale, si fa un gran parlare dellle angherie, minacce, percosse, cui vengono sottoposte le persone sfruttate sui marciapiedi, e un politico può impunemente aggirare la legge?
Il problema non è se Sircana è gay (chissene...) o se Berlusconi mette le corna alla moglie con la Yespica (fatti suoi), piuttosto bisognerebbe chiarire che:
1) Sircana: chi fa politica non può dimenticare la legge appena esce dai palazzi del potere.
2) Berlusconi: se ha 2 famiglie e amanti sparse sono fatti suoi, ma non ci venga a parlare di tradizioni perchè oltre a contraddirsi ci fa anche un po' inc***are; stessa cosa per la prostituzione, che lui paghi 5000 euro una prostituta o 50 euro, la faccenda non cambia, ha comprato un servizio al centro di polemiche e continue revisioni di legge.
3) Yespica (visto che tanti non la considerano una prostituta): la prostituzione è prostituzione, non esistono differenze di tariffa. Un tempo le prostitute di lusso venivano chiamate prostitute di lusso, adesso "modelle", "ragazze immagine", niente di grave, ma anche loro dovrebbero evitare di entrare nel ruolo di gran signore in grado di dare lezioni di vita e di stile. Pensino a fare il lavoro che hanno scelto e non entrino in sfere che non competono loro.
Ciao :-)

2007-03-21 00:52:28 · answer #1 · answered by BuBuSettete 5 · 4 1

Stamo proprio diventando conservatori all'americana...
Mi pare di trovarmi in mezzo a disquisizioni come quelle dei tempi di Clinton con la Lewinsky.

Così in basso ci hanno portato? A discutere sui fatti oersonali ed intimi altrui, per giunta NEMMENO appurati?

Una sera mi ero perso la strada giusta, e l'inica persona alla quale domandare un'indicazione era una prostituta. Me la diede (l'informazione) per giunta salendo un pezzo di strada con me...e scendendo dove doveva, senza che "nulla" accadesse.
Se qualcuno mi avesse fotografato....sarebbero stati cavoli amari!

2007-03-20 14:19:42 · answer #2 · answered by roberto 3 · 3 0

FRANCAMENTE A ME FA RIDERE LA SITUAZIONE, C'è UN PORTAVOCE DEL GOVERNO CHE SI FERMA AD ABBORDARE DEI POVERI VIADOS PERUVIANI COSì MAL CONCI CHE NON SI FANNO NEANCHE LA BARBA, CHE SI PROSTITUISCONO NON DI CERTO PER DILETTO, E L'UNICA COSA CHE INDIGNA LA GENTE COME TE è CHE QLCN HA OSATO INFANGARE IL NOME DI SIRCANA, MA FAMMI IL PIACERE.



MA CHE STAI A DI'
MA COME FAI A PARAGONARMI UN DISPERATO CHE SI PROSTITUISCE IN STRADA MAGARI PER COMPRARSI UNA DOSE, E LA YESPICA CHE LO FA PER CARRIERA.
E' DEPRECABILE CHE UN'ESPONENTE DI GOVERNO CONTRIBUISCA ALLO SFRUTTAMENTO DI DISPERATI.


MIO CARO, LE FOTO SONO STATE CONFERMATE DAL FOTOGRAFO E DAL DIRETTORE DI OGGI E ALLEGATE AI DOCUMENTI D'ACCUSA A CORONA(INFORMATI MEGLIO).
CMQ SONO MOLTO INFORMATO SULL'ARGOMENTO PERCHè FACCIO PARTE COME VOLONTARIO DI UN'ASSOCIAZIONE DI RECUPERO E REINSERIMENTO DI GIOVANI DONNE /UOMINI CHE SI VENDONO PER POCHI EURO.
TU CONTINUA COSì CHE HAI CAPITO TUTTO DALLA VITA! E CON QUESTO HO CONCLUSO.

2007-03-20 13:33:23 · answer #3 · answered by Pinkos 3 · 5 2

facciamo chiarezza!! se sei un personaggio politico la tua vita privata è pubblica!
chiunque ha il sacrosanto diritto di fare quello che vuole con chi vuole quando vuole ma se sei un politico ed hai degli incarichi o potenzialmente li puoi avere sei troppo ricattabile!! e lo sei non nei confronti di moglie e figli di cui ai comuni cittadini può non interessare nulla. lo sei nei confronti di tutti i cittadini dal momento che hai conoscenza di disposizioni, segreti di stato che il tuo incarico ti permette di sapere.
Proviamo ad immaginare se il tizio in oggeto fosse stato l'ago della bilancia in occasioni della recente crisi di governo e che qualche farabutto si fosse aprofittato per condizionarne il voto. ..
quindi ok privacy per i comuni cittadini. Personaggi pubblici, politici e divi televisivi per motivi diversi si arrangino.

2007-03-20 13:24:42 · answer #4 · answered by leonenero1959 3 · 4 1

ciao hida sono d'accordo (direi quasi come al solito, usando un eufemismo) con te.
Che dire allora dell'onorevole (si fa per ridere ovviamente) Casini che, divorziato convive con la Caltagirone (eppure sto nome non mi è nuovo...:-)) ed è contrario ai Dico? Hai visto la puntata delle Iene quando gli hanno rivolto questa semplice domanda? La risposta, fumosa, in pratica è stata che uno può anche fare il contrario di quello che pensa...ah! ah! ah! ah! proprio belli i nostri parlamentari, in particolar modo quelli della Cdl...
un saluto

2007-03-21 06:12:38 · answer #5 · answered by Hap Collins 6 · 3 1

Hidari, ci hai messo un pò di astio nella tua domanda. A me personalmente la lettera di Veronica Lario (moglie di Silvio Berlusconi e non il cavaliere dimezzato altrimenti mi autorizzi a definire Prodi "mortadella") mi ha fatto veramente pena in senso negativo e l'affare Sircana non lo seguo nemmeno. Ma perchè ti affanni a difenderlo portando a giustificazione il settantenne libertino? Se Sircana ha i suoi gusti sono affari suoi, se ha una famiglia e rischia di rovinarla sono ancora affari suoi, è un cittadino come un altro che però riveste una carica istituzionale per cui è lecito che sia sotto la luce dei riflettori che non sono sempre benevoli. Ti ricordo che tempo fa dei cittadini si sono visti recapitare delle foto scattate dalla polizia alla loro auto mentre contrattavano con le lucciole. Anche quelli si sono sentiti lesi nella privacy ma non mi sembra che il garante della privacy si sia mobilitato per loro. Una volta ho detto che ci riscaldiamo troppo quando un rappresentante della nostra fede politica viene toccato. Se dico Berlusconi innocente e la Bocassini Komunista e magistratura prevenuta tu mi diresti che sono un marziano e mi dimostreresti il contrario..allora perchè non accetti la critica a Sircana ? E' ovvio che noi di centro destra che dobbiamo sentirci tacciare di fascismo, che il nano malefico, il cavaliere dimezzato, il Berluskazzo ce lo dobbiamo sorbire continuamente dalla sinistra poi ne aprofittiamo quando si presenta l'occasione. Il segretario di Prodi ha combinato il pasticcio Telecom e non se ne è più parlato, Sircana viene fotografato in situazioni non proprio adamantine e gridate voi allo scandalo perchè Libero e il Giornale minacciano di pubblicarle...possibile che vi sentiate sempre vittime del malefico centro destra? Poi per Casini, anch'io penso che ci sia dell'ipocrisia in lui, però dillo alla Sacra Rota che gli ha concesso l'annullamento del matrimonio. Per quanto riguarda Berlusconi divorziato non mi sembra che abbia mai tirato in ballo certi argomenti..ma forse non sono ben informato. Tu sai benissimo che i DICO sono un primo passo verso un altro più importante e che un divorziato come me e convivente non sia daccordo sui PACS di domani che scaturiranno dai DICO di oggi non mi sembra un atto di ipocrisia bensì l'espressione di un opinione personale.
Ti saluto con immutata amicizia. M.

2007-03-20 15:56:40 · answer #6 · answered by Mobo 3 · 3 1

La levata di scudi non è giustificata per un cacchio. Voi lo difendete solo perchè è della vostra fazione politica.
Se il discorso buonista che fai tu avesse un senso, allora dovreste giustificare e difendere anche un politico di destra nel caso venisse colto con le mani nel sacco,visto che proclami la "libertà sessuale di ognuno di noi" ma no0n credo che se uno di destra avesse fatto la stessa cosa da parte tua e di tutti i tuoi amici rossi ci sarebbe stata questa comprensione..non so perchè ma ho questa impressione...

Aida non ha mai fatto quelle cose, e se anche le avesse fatte,quello non è sfruttamento della prostituzione dato che nessuno l'avrebbe costretta a farle,bensì sarebbe stata una sua scelta personale,il chè è mooolto diverso.

2007-03-20 15:10:36 · answer #7 · answered by Sakura 3 · 3 1

MA standing ovation su tutta la linea e ti ci metto pure la stellina!
Sinceramente a ma nn frega nulla se Tizio o caio va coi trans, se fa il suo lavoro al meglio delle sue capacità poi possiamo disquisire se quello che ha fatto è stato fatto bene, male, secodo il proprio tornaconto o secondo gli interessi del paese, poi quello che fa nelle ore libere, e attenzione che gli hanno teso un agguato, sepre che sia vero quello che dicono xchè oggi come oggi con i pc e i programmini di fotoritocco si fanno miracoli.

ribadisco che x me è una bufala, e penso anche che sia ora di finirla di fare terrorismo mediatico con intercettazioni, foto e finti scoop su questo e su quello.
Credo che la nostra libertà finisce dove inizia quella dell'altro e fino a prova contraria chi fa cose discutibile ha da fare i conti con la propria coscenza de non fa del male ad altri..o meglio se fa del male a qualcuno che gli è vicino avrà sulla coscenza il modo di redimersi, ma a noi di quello chef a nel suo tempo libero credo che poco ci importi.
Come ho detto nella domanda di alfronte se ci fosse stato Berlusconi forse avrebbe pagato per mettere a tecere tutto, d'altra parte lo ha già fatto per coprire la figlia e in altri frangenti per parare il deretano al figliol prodigo.

2007-03-20 13:31:52 · answer #8 · answered by Alberto D 5 · 3 1

M'associo a quantic...

2007-03-20 13:18:45 · answer #9 · answered by Caìgo 7 · 2 0

Io non difendo e non giustifico ne il comportamento di Berlusconi, ne quello di Sircana come non difendo nessuna ipocrisia in nome del partito o della appartenenza ideologica.
Ripeto, ma allora perchè Sircana si è sentito in dovere di giustificarsi e i politici di correre ai ripari con una legge che mi sa tanto di ad personam ( intesa come classe politica).

2007-03-20 13:16:51 · answer #10 · answered by lima 6 · 4 2

fedest.com, questions and answers