quando ti distrai finisci per pensare a lui? hai fatto per lui qualcosa che pensavi non avresti mai fatto per nessuno? il tuo cuore trema quando sai che stai per vederlo? l'ossigeno ti si ferma in gola quando pensi all'ipotesi che possa lasciarti? riesci a immaginare il vostro futuro insieme? senti il bisogno di condividere con lui le tue sofferenze e le tue gioie? hai la necessità di ascoltare la sua opinione prima di prendere una decisione importante? se rispondi di si a tutte queste domande... benvenuta nel club delle innamorate veramente!
2007-03-20 08:03:45
·
answer #1
·
answered by eternamenteinnamorata 1
·
1⤊
0⤋
Ottima domanda...credo e temo che spesso si sia più innamorati di un'idea che di una persona...
Credo che sei innamorato quando sei curioso di una persona, quando vuoi andare oltre al sesso , oltre alle coccole, oltre la fisicità ...quando vuoi inabissarti nella sua mente per conoscerla veramente , tutta, tutta ,vorresti bere la sua anima e quando sei semplicemente felice (da scoppiare) ...allora ...chissà...forse si può dire che sei innnamorato ?!
ciaoo
2007-03-20 12:49:11
·
answer #2
·
answered by a 6
·
1⤊
0⤋
questa domanda è bellissima ed è davvero un rompicapo.
si dice di una persona ke ama l'amore se, uscendo da una storia importante, o meno (l'importante è ke si sarebbe fatto tagliare le vene) si abbandona subito a chi gli dimostra amore nei suoi confronti.
allora da subito la sua fiducia, e si innamora subito.d'accapo.
dopo poko ha già trovato l'amore eterno.
vorrei capire se il mio ragazzo è questo genere di persona.
ma io direi...ke il fatto in se è difficile da capire. il fatto ke ci si innamora di più persone è normale...non è vero ke l'amore è uniko....noi amiamo quello ke ci piace in quel momento e kiunque ha qualkosa per cui noi ci potremmo innamorare.
o è sempre la stessa cosa che troviamo in più persone...
cmq credo che se un giorno o adesso, rikordando capisci ki di più hai amato...le altre storie erano per essere coccolata dall'amore. può darsi ke sia proprio quella ke stai vivendo la storia più importante, la persona ke ami davvero.
2007-03-20 16:23:04
·
answer #3
·
answered by Inkazzata 2
·
0⤊
0⤋
C'è una grande distinzione tra essere veramente innamorati o essere innamorati dell'amore nn del sentimento dell'amore.
Hai detto tu stessa che ti 6 innamorata molte volte, dimostra che eri innamorata dell'amore e nn 6 mai rimasta coinvolta nei sentimenti, se adesso dici di essere innamorata intensamente, i sentimenti sono coinvolti, quindi nn hai molto da capire sei coinvolta testa e cuore
2007-03-20 12:52:54
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
e' una domanda abbastanza complicata...io sono nella tua stessa situazione,il fatto pero' e' che ci sono stata tante volte anch'io in questa situazione,e ogni volta credo di essere innamorata...ma poi finisce tutto quest'amore dopo i classici 2 anni biologici dell'innamoramento...alla fine sono giunta alla conclusione che l'amore e' una condizione dell'essere...voglio dire che penso che nel momento in cui ognuno di noi raggiunge l'eta adatta (fisica e mentale) sente il bisogno di avere qualcuno a cui dedicare tutte le proprie attenzioni,semplicemente per un bisogno di complicita',perche'in due si sta meglio...
2007-03-20 12:51:13
·
answer #5
·
answered by roxid79 3
·
0⤊
0⤋
ti accorgi di amare solo quando ormai è tardi ......
2007-03-20 12:45:28
·
answer #6
·
answered by roberts 5
·
0⤊
0⤋
Vivi semplicemente la tua storia con entusiasmo e serenità. Se sarà vero amore lo scoprirai.
2007-03-20 12:45:03
·
answer #7
·
answered by oniric 5
·
0⤊
0⤋