English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non per una questione morale,(ognuno è libero di fare sesso come vuole),
Ma etica e di assunzione delle proprie responsabilità..
Sircana è il portavoce del Premier..cioè portavoce di un governo (quello italiano) e quindi anche immagine di tutto ciò
fra i doveri di un politico,(ancor più nella sua alta carica),
c'è in cambio dei privilegi e dei compensi e pensioni altissimi, almeno il rispetto delle regole e del decoro.
e tralascio le regole per il rispetto della propria famiglia...
Ma se Sircana non si fa scrupoli a infrangere delle norme così elementari..per le sue scelte sessuali...
che scrupoli potrebbe avere a non rispettare regole ben più importanti..??

Ripeto non perchè andava a trans..(come un qualsiasi cittadino..tralaltro punito per legge contro la prostituzione)...
ma perchè della sua carica istituzionale sembra non gliene sia fregato un emerito..caxxo!!
Certo il giusto portavoce di un personaggio ambiguo come Prodi.
Ripeto, voi vi fidereste ? è giusto che rimanga ancora lì?

2007-03-20 05:39:44 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

21 risposte

Tu chiedi perchè quel signor Sircana non si dimetta?....ma in che mondo vivi?....quando mai uno di sinistra si è mai dimesso a seguito di episodi negativi che lo interessava?....sono sempre stati e sono privi di dignità.... sempre pronti a inventarsi accuse inverosimili contro quelli del centrodestra....ma si sa che in questo genere di mistificazione della verità non li batte nessuno...sono maestri visto la ideologia totalitaria da cui provengono....quindi guai a farglielo notare....ti saltano subito addosso aggredendoti con la loro solita spocchiosa arroganza tipica dei più becero comunismo.....e tacciono sulle malefatte comesse dal loro degno leader( Testa Quedra-Prodi ) in quasi cinquant'anni di vita politica....e che continua imperterrito a vessare gli italiani meno abbienti e onesti....ricordo che era sfuggito a mani pulite per intercessione dell'allora capo dello stato Oscar Luigi Scalfaro(il peggior presidente della storia della nostra Repubblica) che intercesse presso Antonio Di Pietro affinchè smettesse di "torchiare" il Mortadella....e così fù....infatti oggi Tonino Di Pietro è ministro....regalo frutto di quell'insabbiamento della colpevolezza di Prodi!...ora i sinistri andranno su tutte le furie...ma, mi dispiace per loro, così andarono realmete le cose che sono a prova di smentite!

2007-03-20 06:19:36 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 4

Scusa,ma da che pulpito viene questa predica?Vogliamo parlare di gente di destra indagata per falso in bilancio,truffa e mille altre bagatelle molto,ma molto più importanti di portarsi a letto chi si voglia?Almeno il pudore di non fare del caos inutile...

2007-03-20 12:47:28 · answer #2 · answered by bikaner 7 · 7 2

hai notato la pagliuzza negli occhi del centro sinistra e non ti sei accorto della trave che hanno negli occhi quelli di centro destra?

se sircana si dovesse dimettere, il tuo caro silviuccio e compagnia bella si dovevano dare alla macchia

2007-03-20 12:51:09 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 0

Credo che nessuno debba essere giudicato per le porprie preferenze sessuali.
L'unico aspetto che mi interessa di un politico è il modo in cui amministra o contrbuisce ad amministrare il paese. Il resto sono solo chiacchere.

2007-03-20 12:50:34 · answer #4 · answered by alvaro4ever 7 · 5 1

Sai quanti dovrebbero dimettersi?
La vita sessuale della gente non riguarda l'opinione pubblica. Fatti loro. Se io faccio travestire la mia ragazza da coniglietta quando me la porto a letto, non è detto che non sia bravissimo nel mio lavoro.
Molto più invece riguarda l'onestà delle persone che ci rappresentano. Chi è inquisito, dovrebbe dimettersi. Chi è condannato poi dovrebbe andare in galera.

2007-03-20 12:50:28 · answer #5 · answered by xobocop 3 · 4 1

Si vede che nn leggi i quotidiani, se li leggessi attentamente, Sircana vuole dimettersi, xchè la sua immagine è compromessa, le foto nn sono chiare dentro l'auto ferma davanti ai trans si vede solo un'ombra, però x fare lo scoop gente come corona nn si fanno scrupoli.
Xciò nn accanirti contro la sx ,xchè la destra ha fatto ben di peggio, xrò nessuno si è dimesso,anzi hanno continuato imperterriti a rapprensentare il governo italiano, anzi hanno fatto leggi x proteggersi

2007-03-20 13:04:05 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 1

1. Andare a prostitute/i non è reato
2. fatti i c*zzi tuoi. C'è gente che ruba in parlamento, e te ti preoccupi di chi va a travioni?

riprenditi

2007-03-20 12:56:54 · answer #7 · answered by Rapphyo 3 · 4 2

Bravissima Rita!!!!
Ti giro la domanda...perchè Berlusconi non si è dimesso???? dopo tutte le accuse che pendevano sulla sua testa......e sottolineo accuse gravi!!!!

2007-03-20 12:51:10 · answer #8 · answered by penelope 4 · 4 2

Caro alfronte ti scrivo, così mi distraggo un po. A furia di stare con il mortadella qualcuno ha forse sentito l'esigenza di sperimentare il salame...? Mah. La tua domanda intelligente e arguta m'intriga. Facciamo il punto della situazione. Ho visto le foto gratis su la stampa online e ho pensato, chissa', che forse potrebbe pure mancarne qualcuna, magari non pubblicabile -ovvio- ma quello che mi più sciocca è questo.
1. Prima delle elezioni, i transessuali erano stimolati a dare il voto. Dopo questo "fattaccio", e ormai inutili al partito, ecco che diventano inutili, persino una sorta di vergogna nazionale.
2. Secondo alcuni insabbiatori di parte politica, la storia è tutta un invenzione del fotografo, che, poveretto, diventa capro espiatorio. Noi oggi invece sappiamo che l'incontro ci fu e che le foto esistono eccome.
In conclusione, chi rappresenta la nazione ha il dovere morale e prima ancora giuridico di dare l'esempio. Se mente alla famiglia poco male, non ci riguarda. Se mente al popolo o offende gli elettori (nello specifico quelli transessuali) o favorisce il fenomeno della prostituzione, allora ci riguarda eccome. Dimissioni, è la mia opinione.

2007-03-21 11:21:52 · answer #9 · answered by cipollon 2 · 1 0

Sono d'accordo con te, eticamente mi lascia allibita.Aggiungo con l'aggravante morale.
Ma con tutto quello che dovrebbe fare come portavoce del premier e con una famiglia come ha potuto solo pensare di comportarsi così?
Qui stiamo parlando di qualcuno che dovrebbe essere "l'alter ego" di Prodi. Certi comportamenti lasciateli ai poveri diavoli come noi.

2007-03-20 13:10:34 · answer #10 · answered by lima 6 · 2 1

Ognuno è libero di fare quello che vuole a casa propria, quando però rappresenti delle cariche pubbliche sia esse di rappresentanza di una collettività (ad esempio l'Italia) o importanti da un punto di vista politico istituzionale certe cose le dovresti evitare!!! Dovrebbe dimettersi!!!! Ma non lo farà in quanto rappresentante di questo Governo; dovesse anche farlo per allargare la maggioranza dei consensi tranquillamente gli verrà dato un ruolo sempre istituzionale ma di minor veduta!

2007-03-20 12:55:09 · answer #11 · answered by Dave 3 · 2 1

fedest.com, questions and answers