purtroppo nella vita ti imbatterai spesso in queste persone......ora ti chiedi questo.....tra 10 anni ti chiederai xke una che fa meno di te, ha meno potenzialità di te ha una carriera migliore della tua......
2007-03-20 03:38:53
·
answer #1
·
answered by Chicchettta 5
·
1⤊
0⤋
c'era cnhe una mia prof che faceva così!
anche se mi spaccavo il fondo schiena per studiare ed andare benissimo all'interrogazione ( tanto da poter avere 9), alla fine avevo sempre 6 o al massimissimo 7! purtroppo ci sono dei dementi che insegnano, non so secondo quale criterio vengono scelti!!! ci sono molti incompetenti, ma purtroppo in mondo va così! Noi dobbiamo cdercare di dare il massimo per noi stessi e no per un voto che non serve assolutamente a nulla!
Comunque in bocca al lupo!!!!
2007-03-20 10:49:08
·
answer #2
·
answered by Silvia C 3
·
1⤊
0⤋
E' dai tempi dei tempi che funziona così.
Pensa la mia sfi***ga il proff. a cui stavo sugli zebedei è stato il mio esaminatore interno agli esami di maturità e mi ha cambiato la 2^ materia una settimana prima del mio esame....
E' la vita... oggi il proff e domani il collega o il datore di lavoro...
Stringi i pugni e sii superiore
Un mega in bocca al lupo
Bibi
2007-03-20 10:42:02
·
answer #3
·
answered by Bibi :O) 7
·
1⤊
0⤋
.....è difficile trovare un insegnante che non basi i suoi voti sulle preferenza o sul rendimento scolastico!!....non voglio dire che non esistano insegnanti che applicano i voti in base a come si è svolto il compito e non in base al cognome, ma semplicemente dire che sono rari!!
2007-03-20 11:58:52
·
answer #4
·
answered by VaLe 4
·
0⤊
0⤋
ecco è caduta a fagiolo questa domanda, ieri è tornata a casa mia figlia , aveva litigato con la prof. di materie trasversali.
ho chiesto il xhè, ed è uscito fuori che mentre la prof entrava lei aha chiesto di poter aprire la finestra, dicendo che c'era un odoraccio in classe, la prof di tutta risposta gli ha detto che era lei che puzzava.
mia figlia piccata, gli ha risposto che non si doveva permettere assolutamente, il che l'ha buttata fuori dalla classe, mettendogli pure la nota sul registro.
nel rientrare, non l'ha finita lì, ma ancora gli ha detto chi era che l'aveva promossa fino ad allora, che il fratello era + intelligente di lei ecc....
Benny non ha + risposto, ma stamattina sono andata io ................
quello che non capisco è solo una cosa, come possono alcuni e dico alcuni prof. pretendere rispetto quando loro sono i primi a non portarlo?
Ti concludo dicendo che è stata richiamata all'ordine anche dalla preside.
Bella rivincita no?????????????????????????????????????
2007-03-20 10:57:35
·
answer #5
·
answered by kilokalo65 5
·
0⤊
0⤋