so ke se non c'è via e una storia non può nascere prima o poi l'amore si assopisce e ci si arrende...
ma voi, avete mai sognato ke aspettando le cose si potrebbero aggiustare? un amore impossibile può riaffiorare un giorno lontano?
e se ci si è sistemati quell'amore può distruggerti tutto per tornare da lui?
so ke è assurdo, ma vorrei aspettare...passerebbero anni. so ke mi rifarei una vita. ma se un'amore tornasse so ke mollerei di nuovo tutto. non voglio sostituire l'amore ke provo nel frattempo...sarebbe davvero sbagliato..
vi è mai kapitato? questo signifika sperare ke un giorno la persona ke amate perda tutto, così ke puo tornare da voi..ma è un pensiero davvero egoistiko e cattivo ke purtroppo l'inkoscio fa vivere.
2007-03-20
03:30:37
·
11 risposte
·
inviata da
Inkazzata
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
lo so...se ami una persona vuoi che sia felice...infatti io voglio esserci sempre per lui anke nei momenti no. eppure questa volta, no non riesco ad accettarlo ke l'ho perso e mi fa star male. io lascio andare ki amo, purke sia felice...sarà xke tutta sta felicità intorno a lui non la vedo? merita tante belle cose, e se vedo ke gliele negano divento matta.
2007-03-20
04:10:37 ·
update #1
Aspettare troppo è sempre un gran rischio.
Rischi di lasciare che il tempo ti passi davanti senza fare nulla.
Rischi di perdere le gioie che possono darti nuove esperienze, nuove persone, nuovi amori.
Rischi di svegliarti dal bel sogno e renderti conto che in realtà era solo un incubo, che stavi nel limbo e non te ne eri accorta.
E se il grande amore non tornasse più? A te che resterebbe se non i ricordi, i rimpianti e l' amarezza.
Io ho amato tanto una persona che poi mi ha voltato le spalle. L' ho aspettato tanto, troppo, tra lacrime e amarezza, nella assoluta solitudine.
Dopo 2 anni ho aperto gli occhi, mi sono svegliata e ho ripreso la mia vita, quante cose mi ero persa nel frattempo....
L' amore che fa soffrire prima o poi ti abbandona, soprattutto quando l' amore che ti fa gioire ti bussa alla porta.
Non sperare che il tuo ex amore fallisca nella sua nuova vita, ma spera che tu riesca a risorgere dal tuo immenso dolore, come una fenice che rinasce dalle proprie ceneri.
Auguri di cuore.
2007-03-20 03:53:43
·
answer #1
·
answered by cucciolo 7
·
2⤊
0⤋
se ami davvero una persona nn dovresti fare pensieri egoistici..perchè vorresti solamente che lui sia felice..io ho aspettato la persona che amavo per quattro anni..e nn mi sono mai stancata di stargli accanto,di aiutarlo quando ne aveva bisogno..sono arrivata anche a convincere la sua ex a rimmettersi con lui (perchè lei era confusa) pur di vederlo felice..ho sempre cercato di stargli accanto come un angelo silenzioso..cercando di nn assillarlo..di nn pressarlo..ma tu nn perdere mai la speranza..perchè dopo tanti pianti e tante lacrime..lui si è accorto di me..e adesso stiamo insieme..nn arrenderti mai!!!be in fondo la mia filosofia di vita è "una vita di martirio spesa per un dio chiamato sogno.."lotta sempre per cio che ami..un bacio
2007-03-20 03:52:58
·
answer #2
·
answered by amnesia09 2
·
2⤊
0⤋
Se nn posso avere l'uomo che Amo,allora resterò sola,un'altro nn mi chiamerà mai come lui,nn mi bacierà mai come lui,nn mi darà carezze e abbracci.senza chiedere capendo da solo quando ne avevo bisogno......Lo aspetterei tutta la vita se ci fosse......
2007-03-20 03:59:48
·
answer #3
·
answered by x_miciogatto_x 1
·
1⤊
0⤋
certi amori non finiscono mai...fanno dei giri assurdi e poi ritornano...Venditti
sarà vero?io non aspetterei, rischieresti di perdere il vero grande amore della tua vita...in bocca al lupo!
2007-03-20 03:58:52
·
answer #4
·
answered by giovydagostino 2
·
1⤊
0⤋
come ti capisco... ma proprio tanto! io penso molto al passato (purtroppo a volte mi faccio del male da sola)
voglio vivere con l'idea del "mai dire mai", vivo meglio, oppure con in testa la frase che se l'amore era vero anche col passare del tempo torna...chi ama torna non c'è verso...si mette da parte tutto...orgoglio...tutto...prima o poi torna...altrimenti non era vero amore
la penso così
2007-03-20 03:53:31
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
probabilmente se sa che lo aspetti nn tornerà mai. forse se decidi di andare avanti e lui si accorge di voler tornare da te tu nn sarai piu disposta. comportati come ti senti, è inutile fare progetti a lungo termine. se per il momento ti senti di volerlo aspettare fallo, se è sbagliato te ne renderai conto molto presto!
2007-03-20 03:47:55
·
answer #6
·
answered by cerb 1
·
1⤊
0⤋
so benissimo cosa si prova, ho solo 19 anni, ma dalla prima superiore mi piace un mio compagno di classe: il poblema è che il nostro "amore" è paragonabile a quello dii Clark Kent e Lana Lang (telefilm Smallville), alla fine non ci siamo mai messi insieme. Più volte è capitato di andarci molto vicino, ci sono dei momenti che stiamo benissimo insieme, io capisco lui e lui capisce me: non servono le parole!! Ma spesso, forse per il nostro carattere difficile, ci facciamo del male a vicenda e il problema è che soffriamo veramente tanto... nei periodi in cui io ero presissima per lui, lui non aveva le idee chiare e quando lui ha tentato di ricucire i rapporti io ho avuto troppa paura di soffrire ancora e non volevo tornare indieto...una storia così la nostra: quasi morbosa!!! Adesso io sono "quasi" insieme a un altro e lui non ha trovato nessuna, per ora, ma se tornasse, in qualsiasi momento, forse gli direi di si e rinuncerei a quello che ho ora...anche se però la paur adi stare male è forte, a volte troppo...ti dico solo di non rinuniare a vivere la tua vita per la speranza che un giorno il tuo "grande amore" torni da te, vivi quello che devi vivere, se tornerà allora deciderai...ma non ha senso privarsi cmq di tanta felicità, una felicità diversa da quella che ti può far provare lui, per un'attesa che non sei sicuro che ne valga la pena!!! Almeno, questa è stata la mia decisione e, per il momento, non ne sono pentita...certo, se lui tornasse non so csa gli risponderei...di sicuro una parte di me correrebbe tra le sue braccia senza neanche pensarci!!!
2007-03-20 03:47:08
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
E se non torna come fai a vivere una vita senza amore e senza gioia, come fai a essere certa che quando e se tornerà sarà ancora la persona di cui ti eri innamorata?
Basta!!!!!!!!!!!! Guarda avanti costruisci la tua vita circondaa d'amore e se sarà amore vero nulla lo distruggerà, ricordati che certe volte bastano i ricordi a distruggere la nostra vita, anche se non sono reali.
2007-03-20 03:44:59
·
answer #8
·
answered by sheila a 5
·
1⤊
0⤋
Si certo puo' succedere, che le cose si aggiustino da sole se sara' destino che vi dovete ritrovare vi ritroverete magari gia' da domani
2007-03-23 06:13:48
·
answer #9
·
answered by nuvoletta 2
·
0⤊
0⤋
bè mai dire mai...oppure la speranza è l'ultima a morire...ma personalmente...penso che nella vita si debba andare avanti quindi....quello che sarà sarà...ed è meglio aspettare quello che viene...il passato è passato...perchè riviverlo??? bye bye!!
2007-03-20 03:36:08
·
answer #10
·
answered by MISSSSSSSS 6
·
0⤊
0⤋