English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao, una ragazza con la quale sono uscito e di cui vi avevo già parlato quella che prima dice SI e poi il giorno dopo NO, mi stà facendo impazzire.
E' da un po' di giorni che mi, o forse ci, siamo allontanati perché lei dice che non é ancora pronta, che vogliamo cose diverse, che bisogna prima conoscersi ecc. ...
Io ho evitato di pensarci e di chiamarla o scriverle SMS, e adesso ho come l'impressione che anche lei stia aspettando un gesto da parte mia. Io vorrei continuare a frequentarla per vedere se mi dà un'altra possibilità pero' non so' bene come fare a ricontattarla perché siamo tutti e due un po' orgogliosetti.
Cosa mi consigliate di dire, fare? Come mi devo comportare? Non so' se anche lei ci pensa a me, io spesso ma non vorrei che lei pensasse che le corro troppo dietro, anche se già sà che mi piace.
Mi mancano i bei momeni passati insieme ma non so' come fare a riprendere contatto senza spaventarla ancora e nemmeno farle credere che voglio solo un'amicizia.
Aiutatemi!!!

2007-03-20 02:54:08 · 6 risposte · inviata da yellow_devil_46 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

6 risposte

Benvenuto a bordo, ora siamo in 2.
Sto qua che mi sto inc con me stesso perchè non sono riuscito a stare con lei come vorrei. Fai che ti cerchi lei

2007-03-20 03:02:22 · answer #1 · answered by Alex 4 · 0 0

amico mio mi ero trovato nella tua stessa situazione un paio di anni fa.... io le avevo scritto una lettera... te la riscrivo e se vuoi prendi spunto....

Voglio rivolgermi a te. Voglio ringraziarti. Se non ti avessi conosciuto questi fogli sarebbero rimasti bianchi e non avrei mai scoperto queste mie parole. In un certo senso credo di odiarti ma quest'affermazione viene distolta dalla verità perchè non posso far soffrire qualcuno a cui voglio bene. Sai, ho desiderato più volte di conoscere i tuoi pensieri, vederti senza che tu lo potessi, cercare di capire la tua strada per immaginarmi il tuo carattere.... non ho potuto!
E' la tua lontananza che riempe queste righe;non sono io!
Ogni tuo movimento conduce il mio spirito a calarsi nell'oscurità del pensiero;lo vedo viaggiare tra insidie maestose e pianti dimenticati nelle lunghe notti a trascorse immobili, a contare i secondi senza te, ad ascoltare l'incessante rumore di una qualche goccia di una tempesta lontana. Aspettavo che finisse per poter rimanere unico compagno del silenzio e così esser più felice. Dopo la tempesta tutti sono più felici;l'intero mondo ne trae benessere, pur mantenendo il terrore del ritorno... quell'inquietante attesa che tu mi hai trasmesso e che ancora è priva di risposta. Per ora... aspetterà in questa pagina perchè tu sai per chi sono queste parole.
non lo dimenticare.... come io non dimenticherò te.



p.s.
rispondete alla mia domanda grazie!!!

2007-03-20 15:13:38 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Senti fa una cosa,adesso sei tu che devi darle l'ultima chance perche' lei non ha il diritto di tenerti appeso cosi' per tanto tempo,mandale un messaggio e chiedile se le va di accompagnarti non so magari a fare shopping,e valuta la sua reazione e i suoi comportamenti se ti accorgi che sta sulle sue e per te non ci tiene ,volta pagina meriti di meglio.

2007-03-20 03:26:17 · answer #3 · answered by sonofelice 4 · 0 0

Amico mio.
Ti ho trovato.
Si perchè i dubbi che ci attanagliano sono gli stessi.
La tipa che ti porta in alto e poi ti lascia la senza paracadute... e tu non sai se è il caso o no di cominciare in tutta fretta ad imparare a volare.
Ok. Abbiamo una malattia. Si chiama "monomania" (leggiti "The Game, la bibbia dell'artista del rimorchio" di Neil Strauss e capirai, libro davvero divertente e... istruttivo). Gente come noi pensa che ne esista solo una e ci fissiamo per quella.
E invece, caro amico, non è vero.
Il tempo ti darà ragione. Il tempo che passerai senza sentirla e che sarà tanto lungo quanto ci vuole in questi casi. Armati di pazienza e di sano 007ismo (o jamesbondismo fai tu). Nel frattempo concediti ad altre ragazze. Si davvero, concediti, perchè non fare mai agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te...
Corteggiale, invitale a cena, pensa a come rendere felice anche solo una giornata di qualche altra lei.
Otterrai due cose, distrarti un pò, che ci vuole davvero con situazioni così, e aumentare le dosi della tua autostima... che attualmente stanno pericolosamente vicino allo zero Kelvin!
Quando tornerà da te, perchè tornerà, sarai un uomo nuovo, con un'agenda più gonfia e un bel sorriso rassicurante stampato in faccia.
E chi non lo vorrebbe un uomo così??
Infatti...
Lei ti farà capire tra un pò che vuole che torni, non ha sopportato proprio che ti sei allontanato in quel modo.
Dove sei stato?
Chi sei stato?
Sei stato senza di me?
Come hai fatto?
Ma si può?
etc...
Penserà che sei scappato dal tuo sentimento e cose del genere. O peggio (leggi meglio), che sei un uomo volubile, e poche donne al mondo riescono a sopportare di essere sostituibili, per cui comincerà a combattere per dimostrare di essere (e per tornare finalmente ad essere per qualcuno) "l'unica".
Ok amico. Sei a buon punto.
Ora starà a te capire se è lei quella che vuoi. Magari infatti la monomania ti sarà passata e tu avrai conosciuto qualcuna un pò meno indecisa e che questa volta ti vuole sul serio.
Hey dico, ma ti sei visto infatti???
Va subito allo specchio e poi... dritto a chiamare quell'altra, quella che non senti da un pò, coi riccioli, e che spesso ti pensa... con una frusta in mano...

Hola compadre.

2007-03-20 03:20:35 · answer #4 · answered by pablitox 4 · 0 0

Prova a parlargli, sii sincero e prova dirle che ti manca ecc... di solito le rag con un pò di tenerezza si conquistano... cmq nn essere tr assilante, cerca un pò di fare il prezioso senza esagerare

2007-03-20 03:10:23 · answer #5 · answered by *ooOoo* 1 · 0 0

ma scusa ti martelli la testa con le sue immagini e poi invece di chiamarla fai l'orgoglioso?
l'amore se deve nascere e meglio che non ci sia orgoglio
in senso negativo ,chiamala diretto chiaro se lei non accettera' ci penserai dopo ma se accetta fai che si ricordi con gioia ogni istante che trascorrera' con te ,se sara' evasiva tu vai dritto al punto ,la vita è breve e bisogna cogliere l'attimo .a te la fantasia di creare un'incontro perfetto.

2007-03-20 03:03:06 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers