English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-20 02:04:29 · 3 risposte · inviata da cinzia spina di rosa 2 in Musica e intrattenimento Televisione

3 risposte

Il titolo della puntata era "speranza" ma tutti e due gli episodi sono stati tristi.
Riassumo velocemente:
Nel primo episodio a parte i vari casi di quasi tutti i giorni per Neela è stata una giornata di felicità e di dolore insieme.
E' stata promossa da Dr. Dulbecco in chirurgia come lei desiderava e quando è scesa tutta raggiante in Pronto Soccorso l'attendevano i vari colleghi che l'avevano cercata disperatamente perchè c'erano due dell'esercito e uno era il cappellano che le hanno annunciato la morte del marito Michael ucciso in Iraq. La scena della morte di Michael la si è vista subito prima della sigla iniziale: è scoppiata la macchina su cui lui trovava a causa di una mina.
Nel secondo epidosio abbiamo assistito "all'uscita di testa" di Clemente che nonostante non si fosse drogato è andato in escandescenza mentre andava al bar a prendere un caffè rovinando la macchina di un tassista. Dopo le analisi di routine è stato ricoverato in psichiatria: la Weaver viene accusata dal suo capo di aver assunto Clemente e addirittura Kovac rischia il posto perchè essendo lui il responsabile del pronto soccorso avrebbe dovuto licenziarlo subito.
Vengono ricoverati due detenuti (uno è l'ex-marito di Samantha) che si sono accoltellati in carcere durante una lite. Samantha viene esonerata dal curare l'ex marito in quanto deve stare dietro a una ragazza che studia per diventare infermiera.
Lei non obbedisce e va nella stanza ma viene presa prigioniera dal detenuto ferito, dall'ex marito e dalla finta nuova infermiera scoprendo così che la lite era stata fatta apposta per evadere dal carcere e rapire Sam. Kovac, inconsapevole di ciò che è successo, raggiunge Samantha per farla andare via ma viene preso in ostaggio e alla sua reazione gli viene somministrato dalla falsa infermiera un farmaco che lo paralizza rischiando di farlo morire soffocato. Sam riesce a intubarlo ma subito dopo viene costretta ad accompagnare l'ex marito in carrozzina e il complice vestito da poliziotto fuori del Pronto Soccorso dove li attende la complice e anche se non vuole seguire l'ex marito si accorge che questi ha rapito il figlio e allora sale sul forgone anche le. Abby intuisce che qualcosa non va e scoppia un conflitto a fuoco con le guardie dell'ospedale e il detenuto vestito da poliziotto. Viene ferito Gerry (l'omone grande alla reception), Abby un poliziotto e persone in sala d'attesa. Abby inizialmente si riprende e partecipa all'intervento per salvare Gerry; le viene chiesto di andare a prendere dell'altro materiale nella stanza dove è bloccato Kovac (legato ad un lettino e intubato). Mentre sta per entrare ha un forte dolore alla pancia e allora si accorge di perdere moltissimo sangue; non ce la fà ad entrare nella stanza perchè sviene prima e Kovac che ha assistito al tutto non riesce a fare niente per aiutarla.
L'episodio è finito con questa inquietante inquadratura di Kovac disperato che cerca di smuovere il lettino per far rumore e di Abby svenuta a terra in un lago di sangue mentre i colleghi operano Gerry incuranti di ciò che è successo sia ad Abby che a Kovac.

2007-03-20 02:26:38 · answer #1 · answered by LAURA C 5 · 0 0

se vai su questo sito: http://www.eritaly.homestead.com/
trovi tutte le trame degli episodi di tutte le stagioni e anche foto e di tutto e di più..
spero di esserti stata utile...ciaoooo.. :)

2007-03-20 09:24:11 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

una persona si è ferita e poi.......

2007-03-20 09:33:45 · answer #3 · answered by quadraio 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers