In un articolo di qualche giorno fa Magdi Allam denunciava che è in progetto la costruzione di 50 nuove moschee in Italia (tra le quali la seconda più grande d'Italia, per cui è prevista una superficie di 3.100 mq a Milano) gestite dall'Ucooi, sigla affiliata alla rete dei Fratelli Musulmani.
Che ne pensate di questa invasione di moschee? Perchè la sinistra si scaglia contro la pacifica religione cattolica e nel contempo srotola il tappeto rosso per favorire la violenta religione islamica? Paura? O patetico tentativo di accaparrarsene il voto?
Peccato che gli idioti della sinistra non sanno che, tra pochi anni, grazie al diritto di voto e di cittadinanza, gli islamici si presentareranno alle elezioni con un loro partito, rivendicando leggi su misura per la loro religione... e se avranno i numeri per imporle, quelle leggi che negano i più elementari diritti naturali passeranno... se poi non basterà la legge, ci penseranno gli attentati...
2007-03-20
00:22:19
·
18 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Abbiamo visto come si sono integrati bene nel resto d'Europa: in Inghilterra, in Francia, in Olanda... il multiculturalismo è fallito miseramente.
E poi, chissà perchè, la maggior parte dei terroristi sono reclutati proprio in Europa...
2007-03-20
00:30:59 ·
update #1
I Fratelli Musulmani sono degli agnellini, certo.
Il capo spirituale della Brigata Abu Hafis al Masri, autrice del massacro di Madrid, ha detto che "Il conto con i Crociati spagnoli che secoli addietro hanno buttato a mare i Mori è ancora aperto".
Lo sceicco Yusuf Qardawi: L'Islam tornerà ancora una volta in Europa come conquistatore e vincitore. L'espansione dell'Islam da Est a Ovest coinciderà con la conquista di Roma
Lo Sceicco Jamal Shaker dalla moschea principale di Amman, in Giordania: "O Dio, distruggi gli Ebrei e i Crociati nemici dell'Islam e umiliali"
Lo Sceicco Yusuf al Qaradwi, Qatar:"O Dio supporta i fratelli musulmani e guidali alla vittoria contro gli usurpatori, gli arroganti, gli ebrei e i Crociati"
Lo sceicco Salih Bin Muhammad al Talib, Arabia Saudita:"E' tempo che Ebrei e Cristiani si convertano all'Islam. Dio non accetterà altre religioni e gli infedeli saranno condannati. La nazione islamica è forte e vincerà"
Ce ne sarebbero molte altre di frasi da citare...
2007-03-20
00:36:08 ·
update #2
Le crociate ci sono state 700 anni fa. Io vivo nel presente, non devo scusarmi di nulla per il passato.
A tutti quelli che OSANO mettere la pacifica religione cristiana accanto all'aggressiva e sanguinaria religione musulmana (conoscete la vita di Maometto?), auguro di passare il resto dei loro giorni come sudditi di un regime islamico. Che divertimento...
2007-03-20
00:39:50 ·
update #3
x orso: sei semplicemente un cretino che non sa quello che dice: la maggior parte dei terrosristi, compresi quelli dell'11/9 sono stati reclutati in europa, vivono in europa e in europa pianificano le stragi.
2007-03-20
07:20:37 ·
update #4
il fatto è che chi invece si scaglia contro le moschee, questi sedicenti difensori della cristianità, hanno ben poco di cristiano.
giovanni paolo II promuoveva incontri ecumenici con la partecipazione anche di musulmani, oggi possiamo anche discutere delle posizioni dell'ucoii, e di certi imam estremisti, però il diritto di professare una religione è sancito dalla costituzione, quindi nella costruzione di una moschea non c'è niente di male. lo sai che in francia si parla di riconvertire alcune chiese (sconsacrate dove non va più nessuno) in moschee, perché invece i cittadini musulmani praticanti sono tanti? e lì non governa la sinistra, da un bel po'.
se vuoi togliere il diritto a professare una religione o a costruirne i templi, sei uguale ai fondamentalisti che critichi, e che vogliono limitare i diritti delle altre religioni nelle terre dell'islam.
non lo vedo come un discors o di destra o sinistra, ma tra chi tutela i diritti,anzi li mette semplicemente in pratica, e chi cerca di accaparrarsi voti cavalcando le paure delle persone. paure che in molti nel mondo hanno interesse a fomentare ad arte, per giustificare anche le recenti azioni di politica estera aggressiva.
2007-03-20 01:22:25
·
answer #1
·
answered by maroc 7
·
2⤊
2⤋
solo i per voti.....
2007-03-20 07:30:33
·
answer #2
·
answered by jimmydefoligno 5
·
3⤊
0⤋
Io penso una cosa che del resto è evidente....l'Italia è ormai un paese laico... basta vedere chi è il Presidente della Repubblica!!!
Inoltre, prova a notare..se qualche europeo va in terra islamica rischia anche la vita...dunque nei paesi islamici non c'è libertà di professione religiosa, mentre chiunque viene nel ns paese detta leggi..e si permette il lusso di togliere il crocifisso dalle pareti delle ns scuole, inoltre a conferma della laicità del ns paese e delle persone che ci dovrebbero bene governare e rappresentare....si è d'accordo ai DICO, un'abominazione davanti a Dio e alla luce delle Sacre Scritture.
2007-03-20 07:41:30
·
answer #3
·
answered by illy 2
·
2⤊
0⤋
Sai che l'assenza di moschee non fa che favorire imam fai da tè che in genere sono solo dei fanatici che intepretano il corano senza delle basi culturali?
Quindi la presenza di moschee controllate da qualsivoglia organismo ufficiale sarebbe molto meglio.
Io lavoro in Turchia in mezzo agli islamici come li chiami tu e tutti mi trattano con rispetto e simpatia e mi sento una me*da se penso a come trattano i musulmani nel mio paese.
Non sono di sinistra, non sono un terrorista e non sono nemmeno xenofobo.
Sono solo un pò triste per come sta evolvendo questa situazione che si sta trasformando in una guerra di religioni spinta dai media che danno risalto ai pochi fanatici di una parte e dell'altra influenzando le masse.
Perchè la maggior parte della gente che parla male degli altri non conosce e si fida dei media.
Amaro ciao
2007-03-20 07:36:40
·
answer #4
·
answered by Vadinho 4
·
2⤊
0⤋
Mettiamo che Giuliano Ferrara lanci un allarme sul "Foglio"
PREVISTA L'APERTURA DI ALTRE 50 SEDI DEI TESTIMONI DI GEOVA !!
Tu ti preoccuperesti?
Perchè si'?
O perchè no?
Per quelli che dicono "Laggiu' noi non possiamo"
In Kuwait le chiese ci sono
Negli Emirati pure
Anche in Bahrein
In Libano ed Egitto pure..
Quindi,,,
Queindi, visto che NOI dichiariamo che la NOSTRA civiltà è superiore perchè dovremmo comportarci PEGGIO di quel che fanno in Bahrein,Emirati, Oman ecc..
O non siam tanto superiori?
Quanto al fesso che dice che "la maggioranza dei terroristi son reclutati in Europa"
Beh, la MAGGIORANZA degli attentatori delle Torri veniva dall'Arabia
Svegliati ciccio, che è ora
p,s, Vistro che mi hai definito cretino posso replicare Tu non sei solo un cogl.ione
Sei unb cogl.ione IGNORANTE
E senza speranza
Ciao KOG.LIONE, vatti a leggere da dovevenisseo iquelli delle Toirri
Ignorante come una mer.da calpestata
2007-03-20 12:03:35
·
answer #5
·
answered by orso_paco 3
·
1⤊
0⤋
Se ben ricordo tra i principi del diritto internazionale c'è quello della RECIPROCITA'. Finché nei paesi arabi continueranno a vietare e sequestrare anche le catenine col crocefisso, perché dovremmo concedergli diritti maggiori? Dal loro punto di vista è solo un segno di debolezza, non meritiamo neppure un ringraziamento!
2007-03-20 08:46:35
·
answer #6
·
answered by Angelo R 2
·
2⤊
1⤋
Ogni religione ha diritto ai suoi luoghi di culto, ma certo che non c'è reciprocità, perché se io chiedo di costruire una moschea in Arabia Saudita non me lo permettono di certo.
D'altro canto siamo destinati ineluttabilmente ad una islmizzazione dell'occidente, non foss'altro per la forte immigrazione dai paesi arabi e per la maggio prolificità delle coppie musulmane.
Quindi l'unica soluzione è una pacifica integrazione, garantendo ai nostri nuovi ospiti e futuri nostri connazionali la possibilità di pregare in luoghi di culto adeguati, sperando che le loro nuove generazioni apprezzino ed accettino il nostro stile di vita, e vedrai che specialmente le donne apprezzeranno sicuramente la maggior emancipazione offerta dai costumi occidentali rispetto a quelli islamici.
2007-03-20 07:41:14
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Secondo me dovresti fare delle ripetizioni in Storia...... Riguarda il periodo delle cociate, la santa inquisizione in Spagna e in Italia, la caccia alle streghe, la converione forzata in Sud America....... Come fai a dire la pacifica religione cattolica!
Io sono contro l'invasione della politica da parte di cattolici e mi coporterei allo stesso modo se gruppi organizzati mussulmani entrassero in politica con il fine di imporre il corano come legge. Stato laico e libertà di religione.
Senza rancore studia bene la storia e le religioni. Ciao
2007-03-20 07:33:02
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Pacifica religione cattolica? Parliamone. La nostra costituzione garantisce la libertá di culto e quindi permette agli aderenti di altre religioni di avere i luoghi di culto. Se vai a Trieste troverai chiese ortodosse e anche una sinagoga. In altre cittá troverai gli edifici di Scientology. Insomma ce n´é per tutti. I fratelli musulmani sono un movimento che nacque in Egitto per propagandare il diritto alla libertá di stampa e di parola nei paesi islamici (che cattivoni). Il riferimento é preso da Paolo Barnard (non é un comunista) "perché ci odiano". Dagli un occhio magari.
2007-03-20 07:29:21
·
answer #9
·
answered by kleinkief 4
·
2⤊
1⤋
Hai ragione su tutti i punti.
La sinistra, sempre così pronta ad accogliere i musulmani, ci sta scavando la fossa nella quale gli islamici ci seppelliranno. Con il benestare ovviamente di tutti gli italiani che hanno votato per Prodi nel 2006. Elettori che finiranno come tutti noi: col burka le donne e la barba lunga gli uomini.
2007-03-20 09:23:03
·
answer #10
·
answered by Mortimer 6
·
0⤊
0⤋