All'uomo Berlusconi...non si ammettono peccati..anche i più veniali..ho visto feroci critiche di moralisti...sui suoi complimenti ad una bella ragazza, sul suo svenimento,sul suo seguente intervento chirurgico in America..persino sul trapianto di capelli o sui tacchi delle sue scarpe...
Poi per Sircana..alzate di scudi compatte...di modernità ,liberalismo e garantismo...
Il gruppo Rizzoli (Corriere della Sera)..acquista le foto a 100.000€..per toglierle dalla circolazione..(non è occultamento di notizie visto che si tratta di un importante personaggio pubblico..sposato e con figli..?)..
il Garante, scoperto l'imbroglio, interviene vietandone la pubblicazione..
questa sinistra e liberale, moderna e garantista solo quando si tratta dei propri compagni....
e se ad andare a Trans..fosse stato beccato Berlusconi ?...
sarebbe stata la stessa cosa?...
Temo sicuramente di no...
immagino a quest'ora...la rivoluzione mediatica dei moralisti a convenienza...!!
2007-03-19
23:56:27
·
29 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politici
forse la tua domanda nn è stata capita da tutti, perché ho letto alcune risposte che mi facevano ridere.
Per prima cosa la domanda é impostata per dimostrare la differenza nel dare informazioni della sinistra e della destra due pesi e due misure.
Per quanto Berlusconi avesse degli interessi in odore di mafia, è tutto da dimostrare .Berlusconi ha avuto molti processi da quando si è messo in politica, ma per il 99% è stato assolto per nn aver commesso il fatto. In un processo solo è stato assolto per decorrenza dei termini, e me ne dispiace xk sicuramente ne usciva scagionato,forse si é dimenticato che in un paese del meridione una giunta intera compresa del sindaco é stata indagata per associazione a delinquere di stampo mafioso,e guarda caso era una giunta di sinistra. questa giunta è stata commissariata. Nessuno della sinistra si ricorda niente?
Per tornare alla risposta della tua domanda sono pienamente d'accordo con te, comperano delle foto e nn le possono pubblicare xk il garante della privacy lo ha vietato, ma come mai le altre persone coinvolte nello scandalo ci hanno fatto sentire pure le intercettazzioni telefoniche? le altre persone nn hanno diritto alla privacy!!!!!!! In Italia basta essere seduti su una sedia in Parlamento ed essere di sinistra che sei riparato da qualsiasi intemperia.
2007-03-20 13:24:52
·
answer #1
·
answered by annag 2
·
1⤊
1⤋
secondo me l'importante non è come usano il loro pis**** e con chi. l'importante e che non lo usino quando fanno le leggi in parlamento
2007-03-20 07:06:57
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
Guarda a me che Sircana vada coi trans non interessa proprio, ma proprio niente. E mi dispiace che tutti abbiano detto che la sua privacy andava tutelata in termini di "non diffondiamo la notizia" e nessuno abbia detto una cosa semplice come "ma saranno un po' ***** suoi con chi tromba?"
Del personaggio comunque apprezzo il fatto che qualora lo faccia lo fa con una certa discrezione. Lui la usa a noi non imponendoci l'informazione sulla sua vita privata, e penso che ne meriti altrettanta. Il caso Berlusconi è diverso: lui di discrezione non ne usa MAI: ogni suo gesto è mirato al pubblico, è pubblicizzato ed ha contribuito a creare il suo personaggio. E' una differente strategia di comunicazione, quella del nano è la comunicazione totale (purchè se ne parli...). Che però ha ovviamente dei costi sul piano della sua privacy. Insomma quando uno decide di essere un personaggio super-pubblico, deve anche accettarne le conseguenze.
2007-03-20 07:03:55
·
answer #3
·
answered by gio66_it 4
·
11⤊
7⤋
Meglio con i trans che con i mafiosi
O no?
2007-03-20 09:58:21
·
answer #4
·
answered by Franco N 6
·
3⤊
0⤋
Per me avrebbe potuto anche andare a letto con un cane e senza vasellina......quello che mi sconvolge e' il fatto che sia colluso con la mafia che abbia fatto le leggi per proteeggersi e proteggere gli amici, le porcate fatte a livello di bilanci vari e corruzione.
E la cosa che mi sconvolge piu' di tutto e' che abbia il coraggio di apparire ancora e di puntare il dito contro un inesistente nemico rosso
Elly, i congiuntivi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
2007-03-20 08:00:39
·
answer #5
·
answered by bowman900 3
·
6⤊
3⤋
Ti risponderei che la vita privata di Berlusconi non mi interessa.Ho molte ma molte riserve invece su quella politica troppe volte intrecciata con interessi economici in odore di mafia.
2007-03-20 07:40:40
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
8⤊
5⤋
Ma se ce ne fregassimo delle abitudini sessuali dei politici? Tanto vista la politica in italia e in entrambi gli schieramenti quello é sicuramente il problema minore...
2007-03-20 07:01:57
·
answer #7
·
answered by kleinkief 4
·
8⤊
5⤋
lui già ci va.
guarda il suo enturage politico e delle sue televisioni
2007-03-20 10:24:43
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
ma per cortesia. sircana non è prodi. è come se bondi o schifani fossero andati coi trans.
2007-03-20 06:59:34
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
12⤊
10⤋
Non vedo il motivo di tutto questo accanimento mediatico su una cosa del genere..
Io manco sapevo che esisteva un sircana al governo e di fatto non mi frega nulla se la sera tira tardi in discoteca o se gli piace andare coi trans, e secondo me è tutta una montatura ben congeniata...e vista dalla tua parte è ovvio che ne fai una crociata.. la differenza è che con berlusconi magari si pagava e tutto si metteva a tacere.. d'altra parte non lo ha già fatto per coprire la figlia??
2007-03-20 13:26:10
·
answer #10
·
answered by Alberto D 5
·
2⤊
1⤋
Io ti avevo detto in un'altra tua domanda che sono contro la Politica Italiana che sia di Destra e/o di Sinistra perchè sono tutti mafiosi! La Politica di oggi non è più come quella di una volta! Comunque io quoto con te, proteggono Berlusconi come se fosse la loro fidanzatina! Certo Prodi non è di meglio però criticate anche quel pagliaccio di un mafioso del Berlusca, mi consenta! Ciao e buona giornata!
2007-03-20 09:31:12
·
answer #11
·
answered by بقشىؤثسؤخ رهخمش 1
·
2⤊
1⤋