English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

5 risposte

Il titolo della puntata era "speranza" ma tutti e due gli episodi sono stati tristi.
Riassumo velocemente:
Nel primo episodio a parte i vari casi di quasi tutti i giorni per Neela è stata una giornata di felicità e di dolore insieme.
E' stata promossa da Dr. Dulbecco in chirurgia come lei desiderava e quando è scesa tutta raggiante in Pronto Soccorso l'attendevano i vari colleghi che l'avevano cercata disperatamente perchè c'erano due dell'esercito e uno era il cappellano che le hanno annunciato la morte del marito Michael ucciso in Iraq. La scena della morte di Michael la si è vista subito prima della sigla iniziale: è scoppiata la macchina su cui lui trovava a causa di una mina.
Nel secondo epidosio abbiamo assistito "all'uscita di testa" di Clemente che nonostante non si fosse drogato è andato in escandescenza mentre andava al bar a prendere un caffè rovinando la macchina di un tassista. Dopo le analisi di routine è stato ricoverato in psichiatria: la Weaver viene accusata dal suo capo di aver assunto Clemente e addirittura Kovac rischia il posto perchè essendo lui il responsabile del pronto soccorso avrebbe dovuto licenziarlo subito.
Vengono ricoverati due detenuti (uno è l'ex-marito di Samantha) che si sono accoltellati in carcere durante una lite. Samantha viene esonerata dal curare l'ex marito in quanto deve stare dietro a una ragazza che studia per diventare infermiera.
Lei non obbedisce e va nella stanza ma viene presa prigioniera dal detenuto ferito, dall'ex marito e dalla finta nuova infermiera scoprendo così che la lite era stata fatta apposta per evadere dal carcere e rapire Sam. Kovac, inconsapevole di ciò che è successo, raggiunge Samantha per farla andare via ma viene preso in ostaggio e alla sua reazione gli viene somministrato dalla falsa infermiera un farmaco che lo paralizza rischiando di farlo morire soffocato. Sam riesce a intubarlo ma subito dopo viene costretta ad accompagnare l'ex marito in carrozzina e il complice vestito da poliziotto fuori del Pronto Soccorso dove li attende la complice e anche se non vuole seguire l'ex marito si accorge che questi ha rapito il figlio e allora sale sul forgone anche le. Abby intuisce che qualcosa non va e scoppia un conflitto a fuoco con le guardie dell'ospedale e il detenuto vestito da poliziotto. Viene ferito Gerry (l'omone grande alla reception), Abby un poliziotto e persone in sala d'attesa. Abby inizialmente si riprende e partecipa all'intervento per salvare Gerry; le viene chiesto di andare a prendere dell'altro materiale nella stanza dove è bloccato Kovac (legato ad un lettino e intubato). Mentre sta per entrare ha un forte dolore alla pancia e allora si accorge di perdere moltissimo sangue; non ce la fà ad entrare nella stanza perchè sviene prima e Kovac che ha assistito al tutto non riesce a fare niente per aiutarla.
L'episodio è finito con questa inquietante inquadratura di Kovac disperato che cerca di smuovere il lettino per far rumore e di Abby svenuta a terra in un lago di sangue mentre i colleghi operano Gerry incuranti di ciò che è successo sia ad Abby che a Kovac.
Il seguito a luned' prossimo.........sperando che Abby non perda il bambino.
Mi auguro di essere stata un pò chiara.
Ciao e a presto

2007-03-20 00:12:56 · answer #1 · answered by Symina 6 · 0 0

allora gallant è morto in iraq il suo camion è saltato su una bomba, pratt è tornato, neela viene presa in chirurgia ed è ovviamente distrutta x il utto, poi clemente sclera di brutto per strada e viene ricoverato e il suo problema è che nn dorme perchè perseguitato dal marito di quella donna( quella che viene pure sparata), poi arrivano al pronto soccorso 2 detenuti e uno dei 2 è di nuovo l'ex compagno di sam, preticamente si sn picchiati in carcere lui e un altro, intanto arriv una ragazza x fare tipo pratica cm infermiera. i 2 detenuti hanno un piano x evadere e come complice hanno questa ragazza, praticamente però sam li scopre e viene presa in ostaggio. luka li scopre e cerca di disarmare i 2 uomini ( che intanto avevano tramortito e disarmato le guardie) ma la ragazza gli fa un'iniezione x sedarlo invece lo paralizza cn il farmaco che si usa x intubare. sam prva a salvare luka intubandolo. poi accompagna i 2 uomini fuori. abby si accorga che qualcosa nn va e dice a 2 poliziotti li x un altro paziente che era scopmparso, di farmare il detenuto (l'altro si era finto poliziotto), ovviamente non si fermano anzi iniziano a sparare per tutto il pronto soccorso,feriscono gravemente jerry ed abby sviene dopo che cadendo batte il pancione. e sviene proprio nella stanza vicino a quella dove hanno lasciato luka che intanto si sta riprendendo ma è ammanettato, i detenuti scappano ma con loro va via anche sam xke l'ex aveva già rapito il figlio.

2007-03-20 07:16:10 · answer #2 · answered by xairalix 3 · 0 0

La prima puntata è inecntra ta prevalentemente sulla morte del marito di Neela, Michael. E' morto perchè il furgone sul quale viaggiava salta in aria e la notizia le viene data in ospedale da 2 ufficiali dell'esercito.
Nella seconda puntata invece, l'ex marito di Sam architetta un piano insieme ad altri 2 carcerati: si feriscono in cella e si fanno ricoverare al Pronto Soccorso. Tutto questo xkè l'ex di Sam vuole rapirla, così si chiudono in sala sutura e costringono Sam a coprirli nella loro fuga. Ma Kovac entra x cercare Sam e viene paralizzato con una sostanza che uno dei carcerati (una donna ) gli inietta. a quel punto Sam cerca di convincere l'ex ad aiutarla a salvare la vita aKovac, altrimenti nn li avrebbe aiutati. Riesce ad intubarlo ( con difficoltà) e gli mette una canula x respirare, dopo di che viene costretta ad andarsene...prima di arrivare all'uscita si rivolge ad Abby chiamandola Abygale ed Abby capisce che qualcosa nn va: nn l'ha mai chiamata con il suo nome x intero. abby chiede ai poliziotti di intervenire e a quel punto si innesca una sparatoria: viene colpito Jerry che cerca di salvare un bambino, mentre tutti gli altri si buttano a terra, abby cade e si ferisce alla testa.
I carcerati si dirigono verso un furgone ma Sam nn vuole entrare...e così l'ex marito apre la porta e le fa vedere che aveva già rapito loro figlio, così sale.
nel pronto soccorso tentano di salvare Jerry (ma nn si vede come va a finire) ed intanto, mentre si allontana, Abby si tiene la pancia ma scopre di perdere sangue e sviene: il tutto proprio davanti alla sala suture da dove Kovac, ormai sveglio, vede tutto e si dimena (Sam lo aveva legato x poterlo intubare) nel tentativo di aiutare la sua Abby.
in pratica finisce così, tutto in sospeso..ti ho detto solo gli eventi principali altrimenti ci volevano 2 ore solo x scrivere tutto!

2007-03-20 07:06:12 · answer #3 · answered by dranix79 2 · 0 0

vai su www.telesimo.it
e cerca E.R c'è tutto..;)

2007-03-20 06:59:14 · answer #4 · answered by cimice85 5 · 0 1

io l'ho registrata, poi te la racconto

2007-03-20 06:55:20 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers