Mmm... 300 kilometri...
Allora mi vedo la scena..
Ci sei stata insieme, conosciuto tipo in vacanza,o in chat, comunque in una dimensione"sopra il reale".... ci sei stata benissimo, e magari anche solo per poco, ma ti ha fatto perdere la testa... Perchè era tipo una cosa magica.
Poi invece avete "aperto gli occhi" magari eravate più giovani e non in grado di reggere una relazione a distanza, ora si è fatto risentire, o comunque l'hai risentito, ma ora stai con un altro, da abbastanza tempo......
Ti ha riportato alla mente tutto ciò che hai vissuto con lui, emagari è un periodo di maretta col tuo lui.
Allora io ti dico una cosa...che ho detto parecchie volte.
Gli ex da parte loro hanno un gran vantaggio.... il ricordo.
Il ricordo confonde, e ci fa innamorare più dell'idea che abbiamo di quel tipo, che della verità.
Devi saperlo da sola se ami il tuo ragazzo... devi pensarci...
vedere il tuo ex ti confonderebbe di più le iedee... ma se credi DAVVERO che sia la cosa migliore, allora fallo....
tieni presente che sicuramente ti piacerà... Ma non è detto che però non sia solo un fuoco di paglia.
Quindi prima di vederlo, e dopo, ti consiglio di pensare solo alla relazione che hai col tuo lui attuale, di far passare un po' di tempo....Solo a quella, cercando di tenere da parte l'ex... pensiero che ti confonde soltanto.
di "tentazioni" e di ragazzi che ti piaceranno ce ne saranno tanti, anche da fidanzata, perchè non si diventa ciechi.... ma devi cercare di renderti conto se sono solo un fuoco di paglia, oppure se davvero stai con l'uomo sbagliato....
I fuochi di pagli bruciano tantissimo....ma durano poco....
Valuta bene, Lo sai già quello che vuoi dentro di te.
Noi più che darti consigli, non possiamo fare...
Ti faccio tantissimi auguri.
2007-03-20 00:17:10
·
answer #1
·
answered by ? 5
·
2⤊
0⤋
Pensare al passato fa parte della normalità delle cose... Bisogna però approfondire su un aspetto: MA cosa provi quando ci pensi?? Struggimento? Rimpianto? Dolce ricordo? Prova ad analizzare i tuoi sentimenti... Se ti fanno soffrire è probabile che tu ancora sia innamorata dell'ex o comunque che non ti sia rassegnata... E non è un buon modo per iniziare una nuova storia con un altro, purché tu non sia consapevole di stare magari apposta con un altro per dimenticare lui...! Pensaci, baciotto!
2007-03-20 00:12:15
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
penso che devi far passare un po di tempo e poi lo sentirai come un amico! è normale pensare agli ex, soprattutto se è stata una storia importante! vederlo, adesso come adesso non ti aiuterebbe...Cerca di vivere con tranquillità la tua nuova storia.......e quando sarai sicura allora sarà il momento di rivedere il tuo ex...magari ti renderai conto che dopotutto hai fatto bene a non pensarlo troppo!!
ciao ciao
2007-03-19 23:43:34
·
answer #3
·
answered by Giovy 2
·
1⤊
0⤋
comunque sia, la distanza non aiuta di certo, se però pensi troppo a il tuo ex, mentre stai con il ragazzo nuovo, può darsi che sia lui che non ami...no?
2007-03-19 23:23:26
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
è normale ripensare a parti della tua vita e provare anche dei sentimenti ma non sono sicuramente quelli che potevi provare una volta, pensaci bene
2007-03-19 23:21:34
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
E' normale pensare all'ex certo se i tuoi pensieri sono esclusivamente su di lui c'è qualcosa che non va', cmq concentrati sulle sensazioni che ti trasmette il tua ragazzo se senti che qualcosa è cambiato lascialo e poi vai a cercare l'ex altrimenti continua la tua storia
2007-03-23 06:06:12
·
answer #6
·
answered by nuvoletta 2
·
0⤊
0⤋
credo ke se eri ancora innamorata di lui nn stavi con un'altra persona.secondo me basta poco per capirlo e se ora hai questo dubbio è xkè cmq lo hai voluto bene,e i ricordi non si cancellano facilmente anzi non si cancelleranno mai.
2007-03-21 10:37:06
·
answer #7
·
answered by emy83 4
·
0⤊
0⤋
Se lo rivedi, gli salti addosso. Perciò lascia perdere.
Pensa ai 300 km al giorno per vederlo. Potrebbero essere un buon deterrente.
Ma se il tuo attuale boy non ti soddisfa (sessualmente parlando), una capatina al tuo ex ogni tanto puoi farla.
2007-03-19 23:25:42
·
answer #8
·
answered by House 4
·
1⤊
1⤋