Vero, anzi verissimo. Hanno anche tentato di negare (il negazionismo è una delle tattiche che la sinistra usa, dopo adotta la minimizzazione ed in ultimo il sarcasmo) l'esistenza di foto compromettenti di Sircana ma, guarda caso, le foto esistevano ed erano in possesso del direttore del settimanale "Oggi" che fa parte della RCS ossia dello stesso gruppo editoriale del Corriere della Sera che era stato il primo giornale a negare il tutto! Il direttore di Oggi aveva pagato quelle foto ben 100.000 euro!!!! per poi tenerle nel cassetto e non pubblicarle.
Avesse fatto una cosa del genere il centrodestra avremmo visto cortei di milioni di persone stracciarsi le vesti nelle piazze italiane e tutti i mezzi di informazione inveire contro le pratiche di regime della destra populista. Poveri noi!
2007-03-19 23:07:04
·
answer #1
·
answered by Sebastiano Z 5
·
5⤊
1⤋
stai tranquillo se era un privato cittadino questa celerità non c'era davvero, veniva sbattuto in prima pagina andando in tasca alla privacy
PER LUST78 infatti per me non c'è nessun problema a quanto pare per lui si, altrimenti non si davano tanto da fare per coprire la cosa
2007-03-20 06:03:54
·
answer #2
·
answered by camilla viola 7
·
6⤊
1⤋
L'intervento del Garante è stato quanto mai inopportuno e non ha fatto il bene di nessuno, soprattutto di questa coalizione politica che sta arrancando con il fiato sempre più corto. Se volevano inimicarsi ancor di più il favore persino dei loro stessi elettori ci sono riusciti alla grande.
Intervenire con un Decreto trasformato in legge in tempi record per parare il sedere a uno dei loro la cui dabbenaggine è sotto gli occhi di tutti è stato un atto gravissimo.
La tutela della privacy, per casi come questo, ci deve essere per tutti perchè tutti sono innocenti, fino a prova contraria e una foto non sempre è la dimostrazione di un "fatto" e le condanne si danno sui fatti, non sulle intenzioni.
2007-03-20 06:06:07
·
answer #3
·
answered by marte 6
·
4⤊
1⤋
sta con il mortadella perchè gli piace il... salame?
2007-03-21 10:31:15
·
answer #4
·
answered by cipollon 2
·
2⤊
0⤋
Uffa....mi ripeto !!!
Ma dovrebbero farci pagare il biglietto per assistere a questi spettacoli!
Almeno, io, quando vado al Circo Orfei a vedere saltimbanchi, giocolieri, ballerine, e nani il biglietto lo pago!
E poi loro hanno tre numeri che altri non hanno:
L'ammaestratore di teste sinistre (Bertinotti)
L'incantatore di imbecilli (Pannella)
L'uomo-elastico (Fassino)
Mi è venuta un'idea per risanare le casse dello Stato.
Schioppa, vieni qui, stammi a sentire: fatevi una bella televisione privata a pagamento e tutte le notizie, ma proprio tutte quelle che riguardano la maggioranza ed il governo le trasmettete solo su quella TV. Io ti giuro che l'abbonamento me lo faccio. Sono delle vere comiche ! Altro che Stanlio e Ollio.
Ah, ho pronto anche il nome dell'emittente: SKYf TV
2007-03-20 08:13:10
·
answer #5
·
answered by senso2005 4
·
2⤊
0⤋
Perchè "Loro" sono "Loro" e noi non siamo un c....zo! Semplice no?
2007-03-20 06:08:27
·
answer #6
·
answered by schscr 1
·
3⤊
1⤋
questa è la prova che le leggi volendo possono essere fatte e attuate con tempistica veramente celere!
2007-03-20 06:03:57
·
answer #7
·
answered by Sydney 6
·
2⤊
0⤋
Effettivamente la cosa fa riflettere...
2007-03-20 06:02:49
·
answer #8
·
answered by ? 3
·
3⤊
1⤋
si potrebbe ridurre tutto ad una battuta fatta ieri sera a Le Iene :"Se veramente è andato a trans,basta che faccia 4 maglioni con scritto Fiat e diventerà miliardario....."
Uscendo dall'ironia trovo che si usi due pesi e due misure in tutto,e che i politici dovrebbero essere piu' trasparenti,visto che ci rappresentano...poi che mi frega se è andato con un trans o no,mi frega invece che le telefonate personali delle persone che non c'entrano nulla nelle inchieste siano sbattute in prima pagina......
Ah caro Bohemian,se io sono un politico e mi fermo per strada con la macchina accanto ad un trans ,il minimo che puo' accadere è che qualcuno mi fotografi....poi non mi posso lamentare che è vita privata visto che sono per strada.......ricordati che chi vuole non si fa' beccare,e chi te lo dice è un gay che in giro ascolta tante cose su molti personaggi pubblici che bazzicano.....ma nessuno li' becca.....come mai??
2007-03-20 09:25:19
·
answer #9
·
answered by GiAnGi_FI® 7
·
1⤊
0⤋
Ieri sera ho visto Matrix, c'era Mastella, i giornalisti diciamo coinvolti in questa faccenda e il paparazzo. Quando Feltri gli ha detto a Mastella, visto che queste sono cose poco pulite (parole dette da Mastella), perchè tu ministro guardasigilli, non fai una legge per regolamentere.
Mastella gli ha risposto che il suo disegno di legge è fermo in parlamento, è rimasto solo un disegno di legge.
All'epoca (forse gli anni in cui si riferisce bohemian) quando hanno capito che non c'erano pericoli per i politici, hanno lasciato tutto fermo.
Quindi i diritti sono solo per i politici, non per i vip, non per le veline, non per i calciatori ecc. ecc.
Un'altra considerazione, se si è un personaggio pubblico di notevole importanza (come nel caso di Sircana), non me ne importa che orientamento sessuale abbia, questo può interessare allla moglie e non a me, si fa tutto il modo e possibile di fare certe determinate cose in privato.
Non metterti in mostra, sapendo che tu, da personaggio pubblico, (e che pubblico) sei esposto a certe determinate situazioni, così ha messo a repentaglio lui stesso la sua credibilità.
2007-03-20 06:58:25
·
answer #10
·
answered by laura f 5
·
2⤊
1⤋