English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

COME è CAMBIATA LA VOSTRA VITA CON L'AVVENTO DEL CELL?Lo amate, lo odiate, lo regalate, ve lo fate regalare? aneddotti?

2007-03-19 22:57:30 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

6 risposte

Guarda io ho perso il telefonino 5 giorni fa e sono morta,oggi compro uno uguale al mio,ma sinceramente non sono tanto entusiasta perché non e MIO!

2007-03-19 23:20:42 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

anche se sono un tipo che non ama stare al telefono, non faccio molte telefonate e non ne ricevo molte non riesco a stare senza
purtroppo è diventato una parte di me ,se esco senza è come se uscissi senza soldi o senza orologio, l'importante è che io sappia che ce l'ho con me

2007-03-19 23:27:02 · answer #2 · answered by vitto 6 · 0 0

E utile. Lo uso poco e solo se urgente, per esempio per avvertire che sono bloccata nel traffico.
L'ho comprato solo perchè un giorno sono rimasta a piedi in un tunnel e nessuno si fermava ad aiutarmi addiritura uno mi ha fatto segno di usare il cellulare :(( , è anche questo che mi ha convinta a comprarne uno.

2007-03-19 23:21:22 · answer #3 · answered by Angie 7 · 0 0

il mio rapporto con il cellulare?come per il telefono di casa.....potrei vivere senza.Sul cellulare carico si e no 10€ al mese,invio in maggioranza sms e durante il giorno lo tengo acceso solo per via del lavoro,la sera quando rientro a casa lo spengo,tanto la mia famiglia se mi cerca ha il numero di casa.Aneddoti?Allora il mio primo cell. l'ho dimenticato sulla cappotte della makina ed è volato via ,la scorsa estate siamo andati in moto al mare e mi sono volati via dallo zaino quello del mio tesoro e il mio, ke avevo comprato da 1 mese.....me ne sono fatta prestare uno da mio fratello e quando ho trovato una buona occasione me lo sono ricomprata.Non è fondamentale,ma è utile.

2007-03-19 23:20:03 · answer #4 · answered by polipetta_74 3 · 0 0

vivevo benissimo senza, ora non ne posso fare a meno, DEVO portarmelo sempre dietro perché DEVO essere sempre raggiungibile, soprattutto al lavoro... da strumento potenzialmente molto utile si è trasformato in schiavitù... come si può amare???

2007-03-19 23:11:31 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Il cellulare? lo odio.
Lo chiamo: il guinzaglio perchè, porca miseria, ti beccano dovunque tu sia.
Il primo cellulare me lo regalarono nel 96 i miei genitori. Erano i primi tempi che andavo a lavorare e siccome facevo un po' di strada in macchina, mia mamma mi chiamava per vedere dpv'ero, se ci mettevo tanto, se c'era coda (e quando mai non c'era) etc etc. una rottura di maroni che non ti dico.
Ovviamente avevo evitato accuratamente di dare il numero ad amici, fidanzate, colleghi e parenti tutti.
Poi la morosa un bel giorno, non sapendo che già ce l'avevo me ne regala un altro. Ovviamente a sto punto ho fatto il signore e gliel'ho detto che già l'avevo per cui le ho lasciato quello che mi aveva regalato. NON L'AVESSI MAI FATTO.
Ora ne ho due perchè uno me l'hanno rifilato anche per il lavoro. Mia moglie ha capito finalmente che lo odio e se ha bisogno mi chiama sul telefono dell'ufficio. Mia mamma non l'ha ancora capito e ormai non ho più speranze che lo capisca.
Io francamente lo trovo una cosa fastidiosissima. Non dico che è inutile perchè c'è la volta che serve però veramente lo usiamo come un gioco e ti squilla sempre quando non dovrebbe. Lo odio.

2007-03-19 23:07:09 · answer #6 · answered by alvaro4ever 7 · 0 2

fedest.com, questions and answers