English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cosa scrivereste,,,ad un amico/a,,,a voi caro/a,,,che non sentite da tempo?
metteteci del vostro,,,,


ciao come ti butta?
è da un pò che non ricevo tue risposte,,,
hai perso l'indirizzo o semplicemente,,,non hai voglia di scrivermi?
penso spesso a te,,,
ma tu ?,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,bla bla bla



buongiorno angeli!

2007-03-19 21:08:38 · 11 risposte · inviata da ♥SKIZZO♥ 2 in Relazioni e famiglia Amici

siriotre,,,,,
cosa ci sarebbe di anormale nella mia domanda,,,,
se l'argomento non ti piace,,, passa

2007-03-19 21:21:23 · update #1

,,,nessuno ti da il diritto di offendere,,,,io sono normalissima,,,,,e molto molto educata,,,,

2007-03-19 21:22:12 · update #2

11 risposte

Carissimo,
ho lottato moltissimo con me stessa prima di decidermi a scriverti questa lettera; Gli anni passano ma i ricordi restano;
I miei figli ormai sono grandi hanno trovato lavoro e tra un po se ne andranno di casa.
Ricordano sempre con molto piacere quando tu li facevi ridere e giocare in giardino sotto la tua grande ombra;
Ti ricordi la casetta frà i rami che avevamo costruito?; per fortuna nessuno è mia caduto;
La tua assenza è ancora fortissima; in primavera moltitudini di uccellini arrivavano da tutte le parti per costruirsi un nido sicuro.
Quanti ricordi...e scusami se ti scrivo; Proprio oggi, nel parcheggio dove eri tu tanti anni fa, alcuni operai hanno rotto l'asfalto e ci hanno sistemato un piccolo alberello;
E' un cerchio che si chiude? non lo so davvero.
So soltanto che avevo voglia di scriverti...


Bacio
;-)

2007-03-19 21:42:11 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Ragionavo stamane su certi ricordi del passato , all'improvviso sei comparso tu , con i tuoi ragionamenti, con la tua sensibilità, con la tua spietata razionalità.
Ho pensato ai mille discorsi fatti : che fine hai fatto ? Le tue parole hanno colorato la mia anima ...
Manchi a questi miei giorni ... Dove sei ?

2007-03-19 21:32:57 · answer #2 · answered by fara 7 · 5 0

Cara amica ti scrivo cosi mi distraggo un po.........., sai la mia vita è finalmente diventata normale, mi sono sposato da molti anni e ho anche due figlie, spero che anche tu abbia risolto parte dei problemi che avevi e che anche tu ti sia sistemato, la mia vita scorre tranquilla fra famiglia e lavoro, ultimamente mi sono dato alla politica, tanto per spezzare la monotonia e anche per vivere una nuova avventura..........,ti ricordi quando ti dicevo che non credevo nel' amore, specialmente dopo tutto quello che avevo visto in famiglia, oggi posso affermare che mi sbagliavo, invece l' amore e il motore che muove il mondo, ci rende migliori ed allarga i nostri orizzonti, ci fa vedere il lato positivo della vita e ti da delle sensazioni che con semplici parole non si possono descrivere, si decisamente la mia vita è cambiata, non sono più uno scapestrato, vivo sereno e sono amato, questo è quello che mi ha cambiato, dammi anche tu buone notizie.
per ritrovare il tuo indirizzo ho dovuto penare non poco ma almeno ci sono riuscito lo sai che quando mi metto una cosa in testa non mollo facilmente, vado sempre fino in fondo.
con la speranza che questa mia lettera possa esserti gradità saluti d cuore il tuo Luciano P.

2007-03-19 22:06:34 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

caro amico ti scrivo,lo so è da un po che non lo faccio,ma speravo che fossi tu a darmi tue notizie,cmq sentendo la tua mancanza ho deciso di prendere io carta e penna e di scriverti due righe,per raccontarti un pò di cose che faccio.
la mia vita è sempre la stessa la mattina lavoro il pomeriggio lavoro e la sera la trascorro con la famiglia,oppure a giocare a calcio a 5.
come sai ho avuto una figlia e la vita è cambiata molto,prima ero molto libero ed uscivo spesso con mia moglie,adesso esco molto meno e passo le serate in casa a guardare la televisione oppure sul lettone a coccolare la piccola.
adesso mi tocca salutarti perchè lo spazio nel foglio è finito ma spero che ti farai sentire al più presto e se hai un indirizzo email comunicamelo almeno possiamo scriverci tramite posta elettronica,con la speranza di non aspettare tanto tempo per scriverci.
con sincera amicizia ilmuro

2007-03-19 22:02:25 · answer #4 · answered by ilmuro71 4 · 2 0

Stamattina mi sono svegliata con l'impulso di scriverti,penserai in tutto questo tempo dov'ero?Bhè era tanto che ci pensavo ma rimanda e rimanda il tempo è passato e non me ne sono resa conto.Cosa è cambiato nella nostra vita da non avere più tempo per gli amici?E dire che noi eravamo sempre insieme e in compagnia ci siamo divertiti da matti............bene io abito sempre qui con il lavoro il tempo fa da padrone ma una sera magari mi farebbe piacere che ci rivedessimo magari andiamo a mangiare una pizza cosa dici?I veri amici non si dimenticano mai se trovi che sia una buona idea scrivimi!by

2007-03-19 22:01:48 · answer #5 · answered by Maria 6 · 2 0

non aggiungerei altro a quello che hai scritto tu...
se è davvero un amico...


buongiorno a te!

2007-03-19 22:53:59 · answer #6 · answered by <<< 4 · 1 0

Carissima,
oggi ho sentito il bisogno di scriverti perchè è da molto tempo che sento la tua mancanza.
Capisco che con la vita di oggi il tempo per coltivare le amiczie vere sono limitate a pochi momenti e vengono vissuti in maniera distratta.
Spero che questa mia lettera sia gradita e possa di nuovo riallacciare un'amicizia che si è addormentata per poi trovare di nuovo la scintilla e la sintonia di un tempo.
Ti abbraccio e ti lascio con questa frase.
L'Amicizia è amore senza le su ali. George Gordon Byron

2007-03-19 21:33:38 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

caro...-.
è una vita che non scrvio una lettera, ma oggi fermandomi a pensare mi sono ricordata che da tanto non ho tue notizie...
perdona se mi faccio sentire solo adesso, ma la vita di tutti i giorni e la quotidianita a volte ci fanno perdere il contatto con le cos e le persone veramente importanti...
e poi usa il cuore ...funziona sempre...

2007-03-19 21:25:27 · answer #8 · answered by giovydagostino 2 · 1 0

ciao skizzo,be cosa mai puoi scirvere che nn e che stata mancanza di rispetto ma mancanza di tempo e che ora quei piccoli minuti liberi che hai ti sei acorto/a che stai penzando a lui/lei e tutto via, prendi il figlio epena opure se gli mandi un sms vedi tu come opure fai il nummero che e sempre piu bello cosi saprei anche subito se e contento o /a che ti sei fatto sentire,fallo e basta vedrai la sua reazione.

2007-03-19 21:17:50 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

bhè guarda ho un amico che non sento mai e che mi tocca sempre mandargli un sms per avere sue informazione poichè la mail non la guardo mai... però si più o meno scrivo ciò che dici tu... chiedendo come sta raccontandogli un pò di come va a me e sperando che mi risponda... ma a volte lo fa a volte no...

2007-03-19 23:12:07 · answer #10 · answered by tenerona86 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers