English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Fermatevi un secondo.
Pensate a tutte le cose passate fino a questo momento.
Ora come ora vi sentite realizzati della vostra vita?
Siete convinti di aver fatto tutto giusto e avete dei rimpianti e/o rimorsi?

2007-03-19 20:29:29 · 23 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

23 risposte

ho capito che degli errori sempre se impara , e che i rimorsi nn servono a nulla .. lo fatto, fatto è .... solo rimpiango le cose che nn ho potuto fare .. per ignoranza o per mancanza di risorse ...

2007-03-19 20:35:29 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

No non mi sento assolutamente realizzata....e anke se ho 22 anni,ho già troppi rimpianti e rimorsi.....e so ke con il passare degli anni aumenteranno ancora...

2007-03-27 10:58:11 · answer #2 · answered by Mery 5 · 1 0

Ognuno di noi è unico e irripetibile, ha talenti e potenzialità che possono essere riconosciuti e sviluppati.
Io mi sono staccata dai binari familiari, senza dimenticare che esistono. Avevo la voglia di fare la mia vita vera e in tutto ciò mi ha aiutato tanto la volontà, la mia eterna capacità di dare fiducia a ciò che sono e di avviarmi verso ciò che posso diventare.

Il cammino della mia vita non è stato facile; tante volte in passato mi sono fermata per orientarmi meglio. Ma mai non ho sbagliato la strada, ho solo ritardato di compiere certe azioni perché pensavo che la fretta fa solo danni. Non ho mai "cavalcato" persone, non ho distrutto altre vite per ottenere ciò che ho adesso. Unica cosa che ho fatto fino a esaurimento è stato: studiare e lavorare.
Adesso sono una persona realizzata. Sono riuscita a compiere i grandi sogni, di mettere in atto miei piani di vita.
Non ho rimpianti, sono diventata esattamente ciò che volevo e non sono delusa!
Ma durante gli anni ho imparato una cosa fondamentale: per realizzare davvero un sogno, lascia stare il mondo: appoggiati soltanto su te stesso. Qualunque piccola cosa che la vuoi fare appoggiandoti su gli altri, sarà prima o poi un motivo di delusione.

2007-03-24 09:23:13 · answer #3 · answered by Piti 4 · 1 0

Piena di rimpianti... Mi rendo conto che nella mia vita ho lasciato tante cose insolute! Il rapporto con mio padre che ora è impossibile recuperare perchè lui non c'è più... Il mio studio universitario, il mio amore più grande... Se guardo indietro alle mie motivazioni, non posso darmi tanta colpa perchè so benissimo che ho trovato ostacoli difficili da superare... Però le incompiute lasciano sempre l'amaro in bocca!

2007-03-19 21:01:07 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

nella vita non bisogna mai avere ne rimpianti e nemmeno rimorsi...la vita va vissuta al 100% senza troppe paranoie......io sono convinta di aver fatto tutto giusto e in questo frangente della mia vita sono molto contenta e soddisfatta

2007-03-26 22:15:43 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Io purtroppo non mi sento proprio realizzata..
mi sento una perdente...
:-(
Kisss
Giusy

2007-03-26 08:50:32 · answer #6 · answered by Giusy La Stella 4 · 0 0

ci sto pensando stamattina. non ho rimorsi e rimpianti del passato, tutto vissuto, nel bene e nel male. ma in questo punto della mia vita non mi sento realizzato perche non so che direzione prendere. lavoro a tempo determinato, non so se e dove comprare casa perche non so come va a finire il lavoro... e sentimentalmente sono in bilico. grazie per avermi fatto dare sfogo.

2007-03-19 20:45:34 · answer #7 · answered by spazza104 6 · 0 0

Realizzata? SI. Assolutamente! Ovviamente ho ancora dei progetti per il futuro, ma tutto quello che avrei voluto realizzare finora, l'ho realizzato; amo la mia vita, l'ho sempre amata, anche nei momenti piu' difficili. Non so se ho fatto tutto giusto, so solo che ho fatto sempre e soltanto cio' che il mio cuore mi ha detto di fare, e dunque non ho ne' rimorsi, ne' rimpianti, poiche' so che ho sempre fatto e continuo a fare soltanto cio' che mi sento di fare. Ho un bimbo splendido che gode di ottima salute, un compagno straordinario con cui ho in programma di avere altri figli, ho una famiglia su cui poter contare, degli amici sinceri, un lavoro, una casa, una laurea, un Master, e per il momento non ho problemi di salute; certo, ho avuto anche molti dispiaceri nella mia vita, molti momenti difficili, delle scelte non semplici da fare, ma se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente allo stesso modo; e poi, anche il dolore e' parte della vita, ed io, tutto considerato, sono molto piu2' fortunata di tanta gente che purtroppo, non ha neanche la meta' di quello che la vita ha dato a me; quindi, lamentarsi, sarebbe una grave mancanza di rispetto verso i meno fortunati, ed io non lo farei mai.

2007-03-19 20:42:51 · answer #8 · answered by Love_my_Cornish_Knight❤️ 7 · 0 0

Guarda, ieri sera ho vinto un premio come 1° classificato tra le agenzie di torino e provincia di un franchising di cui faccio parte e sono contentissimo, ho lavorato duro in questi mesi e quello che ho seminato sta dando buoni frutti.
Non mi sento ancora realizzato del tutto ma sento di essere sulla buona strada grazie anche a chi mi sta vicino e crede in me!

2007-03-19 20:39:11 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Non ho ne rimpianti ne rimorsi ma la piena consapevolezza che la vita che ho vissuto fin ora è quella che mi ha fatto diventare come ora...e la cosa mi piace! E poi c'è ancora tempo per togliersi dei piccoli sogni da realizzare!!!!

2007-03-19 20:39:02 · answer #10 · answered by lulu 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers