English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ragazzi mi sono bloccato nel terzo capitolo parte quarta dove ritrovo ashley legata in basso nella stanza dove muore luis...dopo ke prendo tutti gli oggetti non posso andare avanti mi devo portare kon me ashley ma kome faccio a liberarla..??ho guardato varie guide e in teoria quando scendo le scale dovrebbero sbucare dei nemici ma non sbuca ness1...kome devo fare??

2007-03-19 10:30:49 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Giochi e passatempi Videogiochi

6 risposte

ecco la soluzione completa:

http://www.friskon.com/trucchi_giochi_gratis/Soluzione_Completa/Resident_Evil_4_Soluzione_Completa.html

CIAO

2007-03-19 10:46:59 · answer #1 · answered by max 4 · 0 0

Devi sparare prima di tutto ai ferri che tengono Ashley con il fucile di precisione (io riesco anche con la pistola). Dopo proteggila dai nemici che sbucano dalle porte a sinistra e a destra di Ashley, cioé freddali. Una volta fatte saltare un certo numero di teste userai Ashley, ma non é nulla di complicato. Ti consiglio di usare sempre il fucile di precisione però per uccidere i nemici perché ci sono i capi gruppo che sono più resistenti dei monaci normali.

2007-03-20 12:19:49 · answer #2 · answered by Piccione mit übergewicht 7 · 0 0

devi sparare con il fucile da cecchino alle catene ke imprigionano ashley,e una volta libera ai nemici ke cercano di rapirla(occhio a nn prendere lei)e poi devi fare un pezzo in cui usi ashley.inoltre mi pare ke li in giro c sia un quadro con dietro dell'oro....

2007-03-20 11:26:11 · answer #3 · answered by pica 2 · 0 0

Devi sparare (meglio con il fucile di precisione, altrimentio la secchi...) nelle 3 catene che la imprigionano , posizionandoti nel balconcino centrale sopra di lei, dopo di che inizieranno ad arrivera flotte di nemici, i primi ti sbucano sulla sinistra, se hai il lancia mine con un solo colpo ne fai fuori 3, altrimenti prova con la bomba,il loro capo, quello che urla Matalo!! incappucciato di rosso ha quello che ti serve, quindi fallo fuori subito, ci pensera' poi la biondina a portarti l'oggetto che ha attaccato al collo, poi sempre rimanendo nella stessa posizione devi impedire che Ashley venga raggiunta dai nemici, sempre usando il fucile di precisione e mirando alla testa in modo da farli fuori con un solo colpo.
Se per caso qualcuno riesce a catturarla ugualmente, miragli alle gambe facendolo cadere in modo che la dotata donzella riesca a fuggire.
ciaaaaaa

2007-03-20 03:38:18 · answer #4 · answered by ???? 6 · 0 0

Scendi le scale e equipaggia il fucile da cecchino. Mira ai ferri che la tengono inchiodata al muro (facendo attenzione a non colpirla). Una volta liberata, Ashley si dirigerà verso una porta (chiusa...) ma tornerà verso il muro poichè usciranno dei nemici, che devi uccidere prima che la prendano in braccio e la portino via. C'è poi una seconda ondata di nemici (attenzione ai balestrieri!). Quando avrai ucciso il capo (nemico in rosso con testa da caprone) Ashley raccoglierà dal suo corpo la chiave della porta chiusa, entrerà nella stanza e...ti ritroverai ai suoi comandi fino a quando non si ricongiungerà a Leon. Spero di esserti stato utile. MATALO!

2007-03-19 20:26:07 · answer #5 · answered by dislikeonions 3 · 0 0

ma e semplicissimo... vai al centro e spara a i ferri che tengono imprigionata ashley!!! Poi devi fare un pezzo con lei..

2007-03-19 17:42:12 · answer #6 · answered by Gabe 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers