Allora. Scegli il colore in due varianti: una più chiara e una più scura. Quella più scura la metti sull'esterno della palpebra. Quella più chiara all'interno (allarga lo sguardo e lo rende più dolce). Poi usi un po' di phard e lo sfumi sotto le sopracciglia.
2007-03-19 10:23:59
·
answer #1
·
answered by Valentina 4
·
1⤊
2⤋
fai una riga con l. a. matita nera sulla palpebra superiore. poi sfumala con lo sfumino, giusto in step with non dare l. a. sensazione di una cosa troppo precisa e rigida. poi metti l'ombretto argento scuro. infine, passa l'eye liner. stessa cosa anche sulla parte inferiore dell'occhio, non usando l'eye-liner. l'occhio, visto che è azzurro, risalterà in modo particolare. molto molto mascara nero.
2016-12-19 09:08:09
·
answer #2
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
ti consiglio di sfumarlo con le dita,xkè con il pennellino la polvere dell'ombretto va a finire ovunque anke sulle guance e nn sta bene.baci
2007-03-23 02:08:59
·
answer #3
·
answered by MaRiNa 2
·
0⤊
0⤋
sceli i colori che ti piacciono per esempio avendo gli occhi verdi potresti usare il viola, quindi: prendi bianco, viola chiaro e viola scuro:
1-stendi il bianco su tutta la palpebra (fino alle sopraciglia)
2- stendi il viola chiaro sulla parte mobile della palpebra
3- sfuma la parte esterna dell'occhio con quello più scuro
chiaro??
2007-03-22 05:02:26
·
answer #4
·
answered by Chia 5
·
0⤊
0⤋
ciao,guarda sfumare l'ombreto è semplicissimo:devi prendere un pennellino piatto con l'ombretto che ovviamente preferisci e poi sopra la palpebra inizi a stenderlo con molta delicatezza x poi andare verso le sopracciglia. quando sei vicina alle sopracciglia sfumalo con le dita x dar un' idea di impalpabilità...renderà gli occhi molto più grandi e profondi
2007-03-20 01:55:14
·
answer #5
·
answered by jjjjjj 2
·
0⤊
0⤋
io ti consiglio due metodi, il primo con un pennello a punta piatta (si comprano in profumeria o nei negozi di cosmetici) oppure il secndo metodo che io uso quotidianamente ed è infallibile: metti un pò di ombretto sulla punta del polpastrello, lo applichi sulla palpebra e con lo stesso polpastrello lo sfumi dall'interno verso l'esterno dell'occhio. Se il colore è troppo forte sfumalo con l'altro dito rimasto pulito.
2007-03-19 10:37:32
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
per prima cosa, per sfumare bene l'ombretto, per farlo durare più a lungo applica sempre un po' di fondotinta sulle palpebre, quindi passa la cipria. questo anche se nn usi il fondotinta per il resto del viso.
puoi usare sia le dita che i pennellini da trucco. usa sempre pennellini professionali perchè quelli che si trovano nelle trusse nn vanno assolutamente bene ed anzi sono il modo migliore per rovinare il trucco! i pennellini buoni si riconoscono perchè nn hanno la punta che si allarga verso l'esterno, con tutti i peletti disordinati e sparanti. se vuoi risparmiare puoi usare i pennelli da pittore - nn da imbianchino! - a patto che siano in setola naturale.
usa sempre poco colore per volta. la "forma" del trucco dipende dalla forma degli occhi. in generale sta bene quasi a tutte un ombretto chiaro sulla palpebra proprio sopra gli occhi - quando li chiudi. puoi usare tranquillamente le dita. sfuma verso l'alto. se vuoi un trucco naturale, usa un beige un po' più chiaro della tua carnagione, e se vuoi far risaltare gli occhi, usalo perlato. con un pennellino da trucco non troppo piccolo - nn quello da eye liner o da labbra! - prendi poco ombretto alla volta, scuotendo poi il pennello per evitare che la polvere in eccesso macchi il viso, e passalo esattamente sulla riga che si forma sulle palpebre quando apri gli occhi. per essere sicura di fare un trucco identico su entrambi gli occhi se nn sei molto esperta, ripassa un occhio e poi l'altro prima di aggiungere altro ombretto.
sfuma col pennellino quasi scarico di colore verso l'alto, ma fai attenzione a nn "uscire" dal perimetro delle palpebre e nn finire verso le tempie, altrimenti fa effetto maschera. i movimenti del pennellino devono essere leggeri, meglio ripetere che "calcare" e fare le macchie. per fare questo puoi usare un marrone leggermente aranciato nn troppo chiaro.
sotto l'arcata sopracigliare applica un ombretto molto chiaro, anche bianco. dà luce agli occhi e solleva le sopracciglia. anche qui puoi usare le dita. parti, prendendo sempre pochissimo colore per volta, dalla zona immediatamente sotto le sopracciglia, sfumando, quando il colore è scarico verso il basso, fino a "fondersi" col marrone.
se vuoi puoi fare una sottilissima riga con la matita nera vicinissimo alle ciglia. e soprattutto nn dimenticare il mascara!
buon lavoro!
2007-03-19 10:48:19
·
answer #7
·
answered by gone 4
·
0⤊
1⤋
dipende sempre da cm ti vesti, ma per te andrebbero bene colori chiari sul giallo o verde
cmq devi usare l'ombretto con il pennellino che di solito è nelle confezioni di trucco e poi se viene troppo calcato cerca di sfumarlo con il dito.
non farlo maqi uscire dalla palpebra e cerca di tenerlo entro delle righe immaginarie.
puoi mischiarlo e farlo di varie sfumatore tipo in una gamma di verdi farlo prima chiaro e poi scuro....cmq non accentuare troppo i colori o starai male.
spero di essere stata esauriente e comprensibile.
auguri per il trucco e per nuove conquiste
hola baci
:0)
2007-03-19 10:32:17
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
a te consiglierei un bel grigio ..... magari sfumato col rosa. Prova. Prova. Prova
2007-03-19 10:26:47
·
answer #9
·
answered by Rita T 5
·
0⤊
1⤋
con un pennellino o anche con le dita...sfumalo verso l'esterno...!!piu semplice di cosi...
2007-03-19 10:21:59
·
answer #10
·
answered by chiaraweb2003 3
·
0⤊
1⤋