QUESTA E' LA VERSIONE CHE SO IO:
Ormai sono passati più di 700 anni da quando Son Goku fu visto l'ultima volta dal nipotino di Pan, e al centro della famosa cittadina dove Goku sconfisse l'ultimo drago si reggono in piedi cinque statue dedicate ai cinque saiyan imbattibili (così definiti): Goten, Trunks, Gohan, Vegeta e Goku. Un discendente della famiglia Son si accinge con la sua sorellina ad appoggiare dei fiori ai piedi delle cinque statue; i piccoli si chiamano Gotan e Diri. Potrebbe sembrare impossibile che da 700 anni la pace regni incontrastata sulla Terra, ma è così! Si sa però che ogni cosa ha un inizio ed una fine, infatti dallo spazio atterra una navicella a monoposto da cui sbarca un individuo fatto di un materiale simile al metallo che però può sciogliersi improvvisamente. Gotan avverte immediatamente un'aura malvagia nell'individuo e si trasforma in Super Saiyan, cerca di accompagnare la sorella a casa, ma non fa in tempo a muoversi che l'essere gli si presenta davanti e uccide la sorella. Gotan capisce che il Super Saiyan non può nulla contro di lui così cerca di superare il Full Power e riesce nel suo intento, ma neanche il Super Saiyan II riesce a contrastarlo. Allora Gotan inizia a piangere per l'impossibilità di poter vendicare la sua sorellina e chiede all'avversario chi è; il mostro risponde dicendo che si chiama Zeel ed è un discendente del malvagio Baby, sconfitto un tempo da Goku Super Saiyan 4 e, non solo è molto più potente, ma ha anche il potere di fare aggregare le anime malvagie come una fusione (ma a più persone) e che le sue intenzioni erano due: eliminare tutti i Saiyan e avere un corpo perfetto. A questo punto, dopo avere spiegato a Gotan chi era, gli si lancia contro riducendolo in fin di vita e Gotan sviene; credendolo morto e non conoscendo la resistenza dei Saiyan va a cercare il discendente di Vegeta. Gotan si sveglia ed una voce gli spiega ciò che sta avvenendo... si tratta di Re Kaioh! Questi gli dice che ormai è troppo tardi per fermare Zeel, infatti quest'ultimo ha già ucciso il discendente di Vegeta e neanche un Super Saiyan 3 può fermarlo. Il piano di Zeel è di aprire un varco nell'aldilà e conquistare gli animi malvagi dei nemici antichi di Goku e fonderli con lui ed a quel punto non basterebbe neanche la potenza del Super Saiyan 4, il massimo stadio sino ad allora! In quel momento un lampo illumina il cielo interrompendo il discorso di Re Kaioh, che annuncia la fine del procedimento delle fusioni di Zeel.
Lo Tsufuru definitivo... Un essere spaventoso... Gotan avverte che la sua potenza è salita ai limiti dell'immaginario e questa volta ad interrompere il discorso di Re Kaioh è l'intervento di Kaiohshin il Sommo, il quale spiega che l'unica cosa da fare è risvegliare i 5 GUERRIERI INVINCIBILI. Dice a Gotan di prendere le Sfere del Drago che teneva in casa, in ricordo dei suoi antenati, e di esprimere il desiderio; in quello stesso istante però lo Tsufuru avverte l'aura di Gotan e lo insegue... vuole sterminare la stirpe Saiyan! Gotan riesce però ad arrivare fino a casa e lo Tsufuru dice di aver capito le sue intenzioni e di voler sfidare la sua forza. Così un urlo: "Drago Shenron riporta in vita i 5 Guerrieri Invincibili!" Non ci crederete ma il desiderio è stato espresso dallo Tsufuru per dimostrare che non li temeva; "Ora basta!" grida il mostro e uccide Gotan, mentre sta per cadere in terra, delle mani lo prendono in braccio, Zeel alza la testa e vede che quelle sono le mani del Saiyan più potente che sia mai esistito: Goku. Nessuna domanda, soltanto sguardi penetranti, fin quando: "Tu saresti il famigerato Goku eh?" - dice Zeel! Goku senza neanche rispondergli esce fuori dalla casa e seppellisce i suoi due discendenti; fatto questo ritorna in casa e dice: "Sei più spregevole di prima!" Goten ha dei dubbi fino a quando chiede a Goku se lo conosce già e Goku gli ricorda Baby: "Il fatto è che io sono molto più potente del mio avo e non ho bisogno di entrare nei corpi degli altri, li fondo direttamente con me!" Goku non sopporta le parole dell'arrogante Tsufuru e percependo la sua potentissima aura dice agli altri che è meglio stare attenti. Così arrivano direttamente al massimo dei poteri, Goten, Gohan e Trunks in SSJ, invece Goku e Vegeta allo stato di SSJ4 e inizia la battaglia. Lo Tsufuru si difende bene anche da Goku e Vegeta e gli altri tre non li conta nemmeno fin quando... "Cos'è!? Siete in difficoltà? Beh io mi sto proprio divertendo!" dice lo Tsufuru. Anche se non lo vuole Goku gli deve dare ragione, ma ad un tratto si fermano tutti... "Goku, è troppo forte per noi!" - esclama Vegeta - "Hai ragione l'ho sottovalutato" - gli risponde Goku - e lo Tsufuru dice che da quel momento avrebbe combattuto al massimo livello e così mostra tutta la sua aura.
Goku, vedendo la potenza di Zeel, si spaventa ma a Vegeta viene un'idea geniale: visto che il drago Shenron è ancora presente decide di far resuscitare anche gli altri guerrieri e tutti i loro amici. Così Yamcha, Tenshinhan, Jaozi, Crilin, C18, Piccolo, Muten, Bulma, Marron, Bra, il padre e la madre di Bulma, Chichi, Baba, lo Stregone del Toro, Pan, Videl, Mr. Satan ecc. resuscitano e con l'ultimo desiderio chiedono al drago di far diventare immortale Goku per poter vincere Zeel, ma Goku non è d'accordo perché vuole battere Zeel con solo le sue forze e così chiedono al drago di uccidere Zeel che si spaventa enormemente, ma il drago dice:"Purtroppo non posso esaudire questa richiesta perché quel mostro è più forte del mio creatore".
Detto questo il drago scompare e le sfere si sparpagliano di nuovo sulla Terra. A questo punto Zeel attacca Goku e Vegeta e per aiutarli Goten e Trunks fanno la fusion diventando Gotenks SSJ3 che attacca Zeel che si libera presto di lui e lo riduce in fin di vita, la fusion si scioglie e Goku arrabbiatissimo scaglia una Kamehameha fortissima che colpisce Zeel in pieno che sembra incassare abbastanza bene il colpo.
Così decidono di attaccare tutti insieme ma Zeel è troppo forte e si libera di loro in poco tempo e si accanisce senza pietà su Goku che ferito non riesce più a tenere il livello di SSJ4 e diventa SSJ.
Goku decide di caricare la sfera Genkidama da SSJ per assorbire la sua energia e dopo tante interruzioni da parte di Zeel finalmente ci riesce e ritorna SSJ4.
Goku e Vegeta si fondono formando Gogeta SSJ4 che riesce a tener testa a Zeel però dopo 30 minuti di furioso combattimento la fusion si scioglie e quando provano a rifarla in fretta e furia Vegeta sbaglia la posizione e così appare il debolissimo Fat Gogeta SSJ4.
Fat Gogeta SSJ4 viene quasi ucciso e quando Zeel sta per dargli il colpo di Grazia la fusion si scioglie e i 2 riescono a salvarsi appena in tempo.
Intanto gli altri cercano di attaccare Zeel,ma inutilmente ora Goku decide di attaccarlo con un Dragon Punch ma Zeel si scioglie e il colpo non va a segno così prova di nuovo a usare la sfera Genkidama per scagliarla contro il mostro e dopo averla caricata enormemente la lancia colpendo in pieno Zeel che sfiora la morte, però riesce in parte a riprendersi ed è ancora troppo forte.
A questo punto interviene Piccolo che fino a quel momento era rimasto inattivo e attacca furiosamente Zeel. Piccolo viene aiutato da Tenshinhan e attaccano insieme il terribile mostro,ma nonostante la forza dei 2, Zeel si libera di loro in men che non si dica; però Piccolo non si arrende e lo attacca ancora però viene sconfitto per 3 volte e ogni volta si rialza sempre più rabbioso.
Anche se Piccolo è nettamente inferiore,Trunks si accorge che Goku sta sorridendo e gli chiede il motivo di tale felicità e lui risponde:"Piccolo vincerà…lo sento…". Trunks si fida di Goku ma all'improvviso Piccolo viene trapassato da parte a parte e cade a terra; Gohan accorre immediatamente mentre Zeel si mette a ridere e Gohan non può più sopportare tale dolore e si accanisce su Zeel e dopo una sanguinosa lotta lo Tsurufu scaglia un'onda potentissima addosso a Gohan, ma Goku si intromette e viene colpito al posto di Gohan che guardando il padre esanime si distrae e lo Tsurufu gli lancia un'altra onda ma viene colpito con uno Shinkikoho da parte di Tenshinhan e a quel punto Zeel arrabbiatissimo provoca una specie di barriera elettrica che colpisce tutti i guerrieri ma a schermare Gohan ci pensa Piccolo!!! Che per la quinta volta si accanisce su Zeel, viene atterrato e a quel punto non riesce più a controllarsi e libera un'aura gigantesca e dai suoi occhi e dalla sua bocca escono raggi di luce. Era la forza che si doveva scatenare con l'unione con Dio,ma per motivi ignoti questa si era scatenata solo al 20% e ora che la aveva scatenata completamente ed era diventato il Super Guerriero Namecciano Definitivo nessuno l'avrebbe più fermato. Subito attacca Zeel che viene sopraffatto dalla sua forza che disperato usa la sua tecnica più devastante:la Dimensional Wave. Questa tecnica assorbe i poteri dell'avversario, lo immobilizza e scatena una tempesta temporale che spedisce l'avversario in una dimensione parallela. Piccolo riesce a fermarla a fatica con la forza spirituale e riesce a respingerla facendo risucchiare Zeel nella dimensione parallela. Goku ormai è in fin di vita e viene aiutato da Yamcha e Crilin, ma improvvisamente Zeel risbuca dalla dimensione parallela dicendo a Piccolo:"Credi che non sappia resistere alle mie tecniche?" Zeel ricomincia a combattere contro Piccolo: la loro forza e pressappoco uguale,ma Zeel riesce a buttare a terra il namecciano e prova ad usare nuovamente la sua tecnica segreta e proprio quando Piccolo sta per essere risucchiato Goku lo colpisce con una Kamehameha e riesce a scansarlo dal pericolo imminente e successivamente Muten, Yamcha e Goten con una Kamehameha Gohan con un Masenko Vegeta con un Final Flash Tenshinhan con uno Shinkikoho Jaozi con una Perforating Wave C18 con Ki blast a ripetizione e Crilin con un Kienzan colpiscono insieme Zeel che esce dalla polvere provocata da tutte quelle onde e sconfigge tutti i guerrieri.
Intanto,approfittando della distrazione di Zeel,Piccolo lo colpisce con un Gekiretsukodan che lo atterra;poi prendendolo per un braccio lo inizia a far ruotare e lo lancia contro delle montagne distruggendole.
Allora come ultima risorsa Zeel usa una Maximum Electric Barrier Power che quasi uccide tutti i guerrieri leggendari ma Piccolo rimane indenne e continua a combattere.
La lotta è ormai agli sgoccioli, nonostante i vari colpi ricevuti Piccolo sembra insensibile al dolore mentre Zeel è allo strenuo delle forze. Piccolo è velocissimo e Zeel non riesce a tenergli testa e il grande namecciano usa una nuova tecnica:il Double Mankankosappo che stacca un braccio a Zeel che inerme tenta di fuggire,ma Piccolo gli si para davanti dicendo:"Adesso non ti diverti più?" Accorgendosi che Zeel non accenna nemmeno ad arrendersi Piccolo usa la sua più letale mossa: la Demoniac Rage. Zeel tenta di scappare, ma non fa in tempo e viene travolto dall'esplosione e Piccolo dopo poco perde i sensi. Zeel è finalmente morto e Piccolo aiuta gli altri guerrieri feriti riportandoli a casa; la pace è finalmente tornata sulla Terra!Almeno per ora.
NOTA BENE: Nessuno sa se la storia di Dragon Ball AF è vera. Pertanto ti invito a non fare molto affidamento su di essa. spero di esserti stata d'aiuto...kisses!!!
2007-03-19 09:37:12
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋