English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Amore, amicizia più ne o e più mi sento sola, perchè questo malessere? E da un pò che nn mi so dare una spiegazione avrei voglia di mollare tutto e andarme dove nessuno sa chi sono e cominciare tutto da zero ma nn posso, perchè so che è un momento cosi e che presto *******, almeno spero.

2007-03-19 07:34:26 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

perchè mi hanno censurato la parola passerà?

2007-03-19 07:35:45 · update #1

perchè mi hanno censurato la parola passerà?

2007-03-19 07:35:49 · update #2

purtroppo e da un po che soffro di sbalzi di umore ciò che prima mi fa ridere e facile che dopo mi mette tristezza, so che mi rialzerò più forte di prima lo sempre fatto e non mollo adesso,
x Enrico nono fai bene ad immaginarmi cosi perkè effettivamente lo sono, sono solare e con tanta voglia di vivere, ma ogni tanto la nuvoletta grigia mi accompagna x poco, anche perchè me ne libero subito basta guardare tutto ciò che mi circonda e viene subito a risplendere il sole nella mia bellissima vita. grazie a tutti tranne che a testina che e chiaro che di me nn ha capito niente.

2007-03-20 02:34:44 · update #3

3 risposte

Molto strano aver letto la tua domanda dopo la precedente dove dichiari della giornata felice trascorsa domenica, nell'occasione del tuo anniversario.
Perdonami se a mio volta faccio domande ma è solo per riuscire a capire e a capirti.
Amore e amicizia sono sentimenti forti, importanti, molto condizionanti nella vita quotidiana. La fortuna te ne regala in quantità e tu ti senti addosso uno strano malessere? E' la prima volta che ciò ti succede o questo strano malessere ricorre spesso? E se è gia successo, come hai superato precedentenente questo stato di crisi? Cosa, chi ti ha aiutato? Quali pensieri, riferimenti ti hanno fatto reagire, ti hanno confortata, ti hanno fatto ribaltare il pensiero, ripreso vigoria nell'assetto normale della tua vita e nei tuoi sentimenti?
Credo che dalle risposte che ti darai a queste domande, sarai in grado di vedere più chiaramente davanti a te.
Buttare tutto alle ortiche non è mai una soluzione, è sempre e solo una soluzione momentanea ma sterile. Io non te lo auguro.Può divenire una soluzione solo quando il tuo mondo, la tua vita, tutto ciò che ti sei costruita vicino e intorno a te, ti crolla a terra, e tutto va a catafascio. Parole molto crude, ma da tenere in considerazione solo in quel particolare caso.
Io ti vedo e penso così solare, così allegra, così ricca di maturità ed equilibrio, che sono certissimo passerà tutto in solo poche ore.
Qualche nuvola in cielo ci puo essere, ma poi passa e va, talvolta un temporale, ma anche il più brutto passa e va, non si ferma mai.
Non posso non pensarti con il tuo sorriso.
Ti abbraccio forte, forte.

2007-03-20 00:08:00 · answer #1 · answered by enrico nono 4 · 1 0

dana non mollare CHI LA DURA LA VINCE, tra un po è primavera vedrai che sarai più positiva,ciao

2007-03-19 22:05:20 · answer #2 · answered by alejandra leela 5 · 0 0

perché in gergo può indicare il genitale femminile :D
tranquilla...
si, dai, scappiamo... vengo anch'io, dove vuoi... :) te lo dicevo che eri insoddisfatta... :P

2007-03-19 12:45:53 · answer #3 · answered by testina 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers