English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nn ha senso la mia vita, nn l'ha mai avuto dal resto!!!!
nn mi ha mai capita nessuna,
e penso che ciò nn accadrà mai...
sempre condannata in 1° grado nel tribunale della vita....
e soprattutto nn sono mai stata
ne sarò mai importante x nessuno!!!!!!

2007-03-19 05:21:47 · 30 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

Grazie a tutti siete davvero molto cari,
ma si che avete ragione,
la vita è bella va vissuta x come viene,
posto che le m-e-r-d-a-c-c-i-e- dei tiranni, dittatori, dei moderatori answers che ci propinano un regime comunista ci lasciassero vivere in santa pace, questo forum, con democrazia e xkè nò con Anarchia.....
in fondo siamo italiani, è nella nostra cultura essere anarchici e democratici....mò arrivano loro a cambiare l'italia ed i costumi.....
grazie dicuore a tutti voi
grazie a voi sto adesso benissimo
apprezzo + la vita e domani parto x le maldive.....+ di così nn sipuò.....1000 grazie...

2007-03-19 09:34:31 · update #1

30 risposte

Non fare stupidate la vita va vissuta. Io ho trovato l'amore e la felicità a 42 anni dopo aver trascorso una vita difficile partendo dai 7 anni con una violenza carnale fino ad arrivare ad avere un marito che è morto di cirrosi epatica a causa del troppo bere ed allora avevo solo 28 anni. Mi sono trovata senza nulla, senza lavoro e con una figlia di 3 anni da crescere da sola. La voglia di buttarmi giù da un balcone o sotto un treno era tanta. Le continue delusioni giorno per giorno mi avevano talmente buttato a terra che non avevo neanche più la voglia di reagire. Poi con il passare dei giorni fatti di lavoro casa e problemi da risolvere mi sono ritrovata ad un anno fa dove per puro caso ho incontrato l'amore della mia vita.
Non riesco più a vivere senza di lui ed oggi mi sento l'anima di uan ventenne con una voglia di vivere immensa.
Oggi convivo con questa persona e tutti i brutti giorni che ho trascorso sono come volati via; un solo piccolo brutto ricordo ma molto lontano.
Non perdere la speranza e soprattutto non perdere la voglia di vivere perchè anche se ci sono giornate buie e tempestose ricordati che il sole lo rivedrai.
Forse in questo periodo dovrai stringere un po' i denti, farti le ossa alle avversità ma credimi la VITA VA VISSUTA FINO IN FONDO!!!!

2007-03-19 07:17:45 · answer #1 · answered by dolcetata64 3 · 6 0

Nella tua domanda mi sono riletto... quantomeno avrei scritto le stesse cose fino ad un anno fa...
Ricorda che la propria esistenza, malgrado tutte le problematiche del caso, MERITA di essere pur sempre vissuta!!!
Anche io nn avevo più stimoli, vedevo il nero attorno a mè... pregavo per trovare la forza di affacciarmi dal balcone e gettarmi di sotto!! Nn capivo cosa stessi vivendo a fare... cosa la vita mi avesse mai offerto, e nn trovavo risposte a tutto ciò... Vivevo con la certezza di nn avere e che nn avrei mai trovato nessuna persona che mi facesse sentire importante, che desse un senso alla mia vita... avevo perso ogni speranza... avevo rinunciato in tutto e per tutto a cercare chi potesse darmi tutto ciò...
Poi, come per incanto, ho avuto modo di conoscere una persona che avevo immaginato solo nella fantasia, perchè nella realtà nn poteva esistere (io dicevo)... I sogni di una vita si sono avverati da subito... dopo pochi giorni eravamo insieme... dopo un mese convivevamo... e pochi giorni fa abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario!!! Nn immagino possa esistere una coppia così felice quanto lo siamo io e mia moglie... siamo la metà mancante che cercavamo disperatamente... Solo ora ripenso e dico... e... se uno di quei giorni fossi salito veramente sul balcone e..... Mi sarei privato di una felicità nn quantificabile!!! ora ho una voglia pazzesca di vivere!! nn riesco ad immaginarla una vita senza lei accanto!!! Ogni giorno che passa rafforza un amore forte come la punta di un diamante!!!
Quello che voglio farti capire e che DEVI capire, è che proprio quando pensi che nn ci sia più motivo di vivere, quando le difficoltà della vita, l'andare tutto storto, il sentirsi condannata, le cose possono cambiare improvvisamente... è vero il detto che la speranza è l'ultima a morire!!! MAI PERDERLA!!! Devi essere convinta, malgrado tutto, che prima o poi le cose anche per te cambieranno!! devi vivere aspettando quel giorno che credimi, VERRA'!!!!!! e ti farà dimenticare tutto ciò che fino ad ora ti ha distrutto e reso così arrendevole!!!
Nn mollare!!! solo reagendo riuscirai a facilitare l'arrivo di quel giorno tanto sospirato che ti ripeto... ARRIVERA'!!!!
Ti auguro dal profondo del cuore ogni felicità!! quando anche tu la troverai, forse ti ricorderai di me e dirai con un magnifico sorriso... "quel ragazzo di answer quel giorno aveva ragione"...

2007-03-19 12:47:19 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

Magari in appello e in Cassazione ti assolvono! di solito succede! abbi pazienza...

2007-03-19 12:25:17 · answer #3 · answered by Leon 5 · 4 1

Perché dici questo?cosa ti è successo per portarti a non amarti ad odiare la vita?io non ti conosco ma ti assicuro che sei importante per me.
Se tu lo vuoi puoi dare un senso alla tua vita c'è tanta gente che soffre a cui puoi dare conforto aiuto speranza perché non fai del volontariato troverai persone che amano fare del bene senza chiedere niente in cambio la gioia di aiutare esseri umani che vivono momenti difficili della propria vita ti riempie il cuore.
In questo momento ti stanno rispondendo 21 persone ti sembrano poche?(e ce ne saranno altre)se non contassi qualcosa per loro perché dovrebbero risponderti?sono tutti tuoi amici e ti vogliono bene e cercano come me di aiutarti.
Scrivimi se vuoi un abbraccio.

2007-03-19 12:55:02 · answer #4 · answered by pablo 59 5 · 2 0

Se la metti così la vita di qualsiasi persona non ha senso....Nessuno di noi nasce con una missione già stabilita alla nascita,sei tu che con un pò di pazienza devi trovare la tua strada: Io ho 27 anni e ancora devo trovare la mia!dai,forza e coraggio! Baci da una malinconica doc talvolta felice

2007-03-19 12:32:28 · answer #5 · answered by lady madonna 3 · 2 0

Dai che la vita prima o poi ti sorriderà! Poi se ti uccidi ci priverai della tua simpatia! Su col morale ciao!

2007-03-19 12:29:40 · answer #6 · answered by Ghost Rider 4 · 2 0

ma per favore!!!! piuttosto vai in palestra ed iscriviti ad un bel corso di kick boxing...vedrai che a furia di dare cazzotti cominci a temprarti e fisicamente e caratterialmente...se sapessi quanti problemi VERI ci sono nella vita di ognuno...

2007-03-19 12:26:06 · answer #7 · answered by Leda L 4 · 3 1

Tranquillizzati prima di tutto. E' normalissimo , nel senso che ci siamo passati tutti.

2007-03-19 12:25:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 0

Mi piacerebbe che ti alzasti una mattina, e pensasti che la vita e bella e tutta da vivere, pensando sempre che il giorno seguente sarà migliore.
E se vuoi farti veramente del male sappi che e più fatica avvolte vivere che morire.

2007-03-19 13:29:10 · answer #9 · answered by cilpoeta 4 · 1 0

Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, a 34 anni non sono riuscita a trovare uno straccio di uomo che mi ami anzi, tutte le volte che trovo qualcuno vengo illusa e poi scaricata senza troppi problemi, mi ritrovo senza amiche e con una sorella con cui non c'è dialogo e non vado daccordo, in poche parole sono sola e non riesco a vedere delle prospettive rosee per il mio futuro. Anch'io vorrei trovare il coraggio di togliermi la vita ma non ne ho abbastanza. Se vuoi contattami, possiamo parlarne.

2007-03-19 13:19:38 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers