English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non so chi di voi abbia letto L'ALCHIMISTA.....dice che quando capiamo la strada tutto l'universo si mette all'opera per far si che venga realizzata la propria leggenda personale....io ci credo fino in fondo....credo nei messaggi che ci vengono dati attraverso fatti che ci accadono nella vita...sta a noi capirli e se il è il caso cambiare strada....finchè nn fila tutto liscio come l'olio....VOI CHE NE PENSATE?

2007-03-19 05:13:49 · 3 risposte · inviata da dharma 4 in Scienze sociali Psicologia

ciao alastorm88: perchè interrogarsi su queste cose?semplicemente che ti aiutano a capire il senso in questo mondo...ma puoi benissimo rimanere a interrogarti su chi uscirà questa settimana al grande fratello...non credi sia più giusto....rispetto la tua opinione comunque...ciao

2007-03-19 07:42:40 · update #1

per heily: sono contenta che vuoi leggere il libro...una precisazione non si tratta di religione o casualità o quant'altro...i messaggi che ci arrivano sono semplicemente le conseguenze delle nostre azioni che noi possiamo valutare per capire cosa è giusto o sbagliato....bacioni

2007-03-19 07:46:25 · update #2

3 risposte

Io il libro non l'ho letto, comunque penso che non sia solo l'universo ad impegnarsi con noi quando abbiamo capito la strada giusta, ma è un impegno reciproco nostro in sostentamento dell'universo e dell'universo in sostentamento nostro... per credere ai messaggi sono parzialmente d'accordo.... le cose che ci accadono hanno tutte dei messaggi positivi e negativi che noi dobbiamo interpretare velutare e superare...ma non si potrà mai arrivare ad una situazione di "liscio come l'olio" perchè c'è sempre qualcosa che ostacola la vita.... qualcosa di più o meno importante.... ma è proprio questa cosa che ci tiene in vita e la determina...i messaggi ci sono in qualsiasi cosa... basta coglierli ed interpretarli... ma sul fatto che ci vengano dati... beh qui non posso essere molto precisa...ognuno ha le sue idee... c'è chi pensa alla religione chi al caso... chi a qualcosa d'altro... comunque bella domanda... leggerò il libro!

2007-03-19 07:25:28 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

si sono d'accordo ma mi kiedo percè interrogarsi su queste cose

2007-03-19 05:24:46 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Sono d'accordo. Io per esempio ultimamente sto da cani perchè non ho avuto il coraggio di seguire la strada chemi avrebbe portato a realizzare la mia piccola leggenda personale.
Porca miseria, la vita è un gioco, e me ne sono completamente scordato...

2007-03-19 05:24:23 · answer #3 · answered by Leon 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers