Wow hai un malamute!! Anche io prima avevo un malamute, ma poi ho dovuto darlo via per motivi di spazio, anche se è stata una decisione molto sofferta... comunque non so darti dettagli su una gravidanza di un cane. Però conosco un ottimo centro dove trovare Alaskan Malamute
Dove hai preso il tuo cane??
Puoi aggiungere un dettaglio per dirmelo??? grazie
perché io il mio l'avevo preso al Centro Selezione Del Biagio che alleva e addestra Alaskan Malamute e Shiba Inu, nelle Marche nei pressi di Fano...tu di dove sei???
Metti tutte le info nel detteglio che aggiungi
Hai provato a chiedere a questo allevamento se ci sono femmine disponibile per far accoppiare il tuo tatino??
Probabilmente troverai da loro una compagna per il tuo cane!
2007-03-19 05:29:57
·
answer #1
·
answered by 0.o° Gloria °o.0 4
·
0⤊
1⤋
ma è proprio necessario? io eviterei. tu ne tieni un e gli altri? lascia perdere, se vuoi prendere un altro cane svuota un canile, non riempirlo ancora di più.
comunque io so che la gravidanza dura dai 58 ai 63 giorni. non 5 o 6 mesi!
2007-03-19 12:05:57
·
answer #2
·
answered by deianira 4
·
2⤊
1⤋
premesso che non lo devi far accoppiare per forza, visto che l'hai preso in allevamento senti loro prima di tutto, ti sapranno dire se l'accoppiamento è la scelta giusta e ti aiuteranno nella scelta del compagno/a, così da evitare la stessa linea di sangue del tuo e cercare di prevenire malattie nei cuccioli.
la sterilizzazione è stra-consigliata e puoi farlo anche dopo la cucciolata, anche se io consiglio a tutti (finchè non mi stuferò di dirlo, lo ripeterò ogni giorno), di sterilizzare i cani appena possibile, e di lasciar fare cucciolate agli allevatori, almeno loro conoscono il loro lavoro!
2007-03-19 07:49:29
·
answer #3
·
answered by nora 2
·
1⤊
0⤋
fai seguire l'accoppiamento da un veterinario. Non è una cosa da prendere sottogamba, perchè con l'accoppiamento si devono marcare caratteristiche precise, e solo un buon vet ti può consigliare la compagna giusta x il tuo cane
2007-03-19 06:54:04
·
answer #4
·
answered by Malvina F 4
·
0⤊
0⤋
Premetto che non sei obbligata a farlo/a accoppiare per forza, comunque ti sconsiglio vivamente di farlo/a sterilizzare. La gravidanza dura circa sei mesi, per trovare il partner ideale dovresti mettere un' inserzione su siti cinofili o specializzati in annunci. Se hai la fortuna di trovare il cane giusto, ricordati che è il maschio che deve andare dalla femmina e non il contrario, comunque sarebbe meglio farli incontrare prima in un territorio neutro, in modo che possano conoscersi e magari fare amicizia. Se l' accoppiamento e la gravidanza va a buon fine, di solito al proprietario del maschio spetta un cucciolo a sua scelta; però ricordati che i cuccioli, specialmente se sono numerosi richiedono un certo impegno, soprattutto economico. Ciao!
2007-03-19 05:13:22
·
answer #5
·
answered by Sayra 4
·
1⤊
2⤋
ma leta nn e importante e la gravidanza sara 5 mesi cosi e stata dal mio cane
2007-03-19 08:36:21
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋