English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Buongiorno a tutti. Il mio problema non è quello di visualizzare dei files in formato .avi che avevo già salvato in passato,ma è scaricarne di nuovi. Sembra incredibile, ma gli stessi file che in passato avevo scaricato, ora non riesco più a scaricarli, nonostante io abbia sia il divx versione 6.4 che il videolan.
Sui vari siti di file sharing, tipo rapidshare ecc....oppure anche direttamente dai siti, provo a fare il download,ma non parte mai. La barra che visualizza l'avanzamento del download rimane perennemente ferma, se invece si apre la finestrina del download, dove si legge "tempo rimanente" non appare mai niente; il download non procede mai. Non ho problemi invece con tutte le altre estensioni (mpg, wmv,rm,ecc), dove il download procede come sempre. La cosa più bislacca è che avevo un file di circa 400 mega in .avi che vedevo regolarmente; l'ho frammentato e messo su rapidshare: ho provato a scaricarlo e...nisba!
Mi sapete spiegare perchè? Grazie infinite

2007-03-19 04:19:26 · 2 risposte · inviata da skialoma 1 in Computer e Internet Computer - Altro

Non credo di avere problemi di virus. Il mio pc mi è stato cambiato 2 giorni fa; sia con il vecchio che con il nuovo stesso problema. E' un computer aziendale,che ha tra l'altro l'antivirus perennemente aggiornato. Non ho restrizioni di alcun tipo sulle connessioni.
Grazie

2007-03-19 04:57:57 · update #1

2 risposte

se si tratta di un computer aziendale connesso ad internet tramite la rete aziendale devi controllare se l'amministratore di sistema non ha bloccato l'accesso a questo tipo di file per gli utenti connessi alla rete

2007-03-19 07:19:49 · answer #1 · answered by pepsy_71 7 · 1 0

è molto strano...controlla di non avere un virus.

2007-03-19 04:27:53 · answer #2 · answered by Paul 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers