English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciau raga! ho un problema... ho perso la verginità 2 anni fa con un ragazzo di cui mi ero invaghita, che mi vuole bene, che conosco da 5anni, con la quale non ho mai avuto una vera storia ma solo avventure. tranne l anno in cui l'abbiamo fatto, anno in cui dopo varie peripezie uscivamo insieme da ormai 3mesi ma lui anche se non andava con altre era semi-innamorato di una ragazza che anche se aveva il moroso da tre anni, volendo ci sarebbe stata. cosi dopo un pò abbiamo deciso di farlo e dopo circa un mese, essendomi accorta che quando parlava dell'altra tipa s'illuminava, ho deciso di gettar la spugna. sopodiche abbiamo ritentato a farlo mentre lui aveva una ragazza ca 6mesi dopo e l ultima volta a novembre del 2006. il problema è che non sono mai "venuta", io penso che sia perchè forse ci ho sempre pensato troppo e poi perchè l'ho fatto sempre e solo con lui che non ho mai sentito particolarmente coinvolto, emotivamente parlando. inoltre durante una festa qualche mese fa, mentre un

2007-03-19 04:06:26 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

Tipo ci stava provando, lui mi ha confidato che la prima volta che l’abbiamo fatto era la prima volta anche per lui. Questo ragazzo mi ha rovinato la vita sessuale. Cioè ora ho paura nell’intimità di arrivare al sodo perche sono convinta che farei figuracce per via del fatto che non sono mai venuta. E inoltre ho paura di essere considerata frigida, o una che non riesce a provare piacere. Infatti ho perso molte occasioni per questo motivo.. cosa fare? Da cosa dipende? Perche non succede nulla??? Aiutooo.. baci e rispondete in tantisssimiiiii!!!

2007-03-19 04:06:50 · update #1

si ... in tutto l avro fatto massimo 7 volte... ho 18 anni e trovo l'autoerotismo imbarazzante, e nemmeno quando mi masturbano non succede nulla...

2007-03-19 04:19:01 · update #2

11 risposte

beh se ho ben capito lo hai fatto solo con lui... e credo nemmeno moltissime volte. nn farti troppi problemi, a parte che sono molte le ragazze che nn vengono col rapporto completo (nn sei venuta nemmeno in altri modi?), potrebbe essere che devi trovare ancora il ragazzo giusto con il quale avere un feeling sotto tutti i punti di vista..oppure è solo una questione di aspettare ancora un pò di tempo... se nn dovesse venire con lui e in futuro nemmeno con altri, nn farne un dramma e concentrati sul bel momento che stai vivendo, orgasmo o meno :)

x nanninanni: credo che lei abbia quasi 19 anni.. lo avrà fatto a 17.. e allora? in ogni caso nn ha fatto nessun errore, lo ha fatto quando sentiva di farlo, che senso ha tenersi stretta la verginità finchè si può (?).. nn ti seguo proprio :) ci teneva a quel ragazzo e l'ha fatto.. questo conta!

nemmeno con la masturbazione? uhm... questo è strano ma nn credo dipenda da te stavolta... hai anche detto che lui nn è molto esperto... e quelli alle prime armi spesso nn sanno dove mettere le mani.. dovrebbe stimolarti il clitoride, molti inesperti nn hanno ancora imparato a farlo

2007-03-19 04:15:36 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Diciamo che mi permetto di intervenire perché vedo che siete delle ragazze che avete bisogno di risposte e che molto probabilmente i Vostri genitori non sono stati certamente molto parchi nel darvi notizie .

Se dovessimo mettere su di un grafico le due curve per raggiungere l'orgasmo , quella della donna in generale é sempre stato molto più lungo e sempre molto intenso ; quello dell'uomo si avvicina ..... same a rabbit ... a quello di un coniglio ( questo anche in considerazione della localizzazione dei punti che procurano quella sensazione meravigliosa.
Non ti deve preoccupare e se un uomo dice che .... sei frigida ..... mi ricorda tanto la storia .... della Volpe e dell'Uva : non riuscendo a raggiungerla , andandosene , la Volpe esclamò : TANTO ERA ACERBA !!!

Normalmente sta all'uomo saper eccitare la donna , la ragazza (sapendo nello stesso tempo trattenersi) e quindi ......... la donna sa quando é il momento giusto per far capire all'uomo che é prossima e quindi .......... l'uomo può finalmente lasciarsi andare .

Fare sesso non é come pronunciare parole più o meno sdolcinate ......... significa essere pronti , saper conoscere il corpo della donna , le sue debolezze , i suoi punti nevralgici e tutti quei movimenti che fanno vibrare il suo corpo come una corda di violino .

Se tu avessi perso la verginità in questo modo ........ stai sicura che sarebbe stata per Te la sola ed unica esperienza della quale avresti un ricordo strabiliante.

2007-03-20 00:40:02 · answer #2 · answered by Gualtiero 3 · 0 0

per una donna nn è semplice cm x un uomo raggiungere l'orgas........se tu t fissi poi su qll nn c arriverai mai......è tutta una qstione d testa e anke d'esperienza........7 volte sn poke anke se la cosa cmq è soggettiva...........io l'ho fatto sl cl raga ke sto da 4 anni........sn riuscita a venire dopo moltissimo tempo e parlo d anni..........l'autoerotismo aiuta tanto xkè prima devi conoscere bene te stessa, xkè solo tu sai cm meglio riesci a venire.........aiutati cn qlk film hard può sembrare stupido e squallido ma provaci!

2007-03-19 06:34:51 · answer #3 · answered by babi 3 · 0 0

direi ke devi prima di tutto rilassarti e goderti il momento...e poi trovarti una persona ke ti faccia star veramente bene così perdi solo tempo, ti snervi e ti assilli oltre a farti venir problemi invisibili...

2007-03-19 06:04:03 · answer #4 · answered by cinnamon 6 · 0 0

hai provato con lunghi preliminari, uso delle mani, farti baciare nelle zone erogene e cose del genere? il tuo partner ti ha mai fatto sesso orale nelle parti intime? prova e poi fammi sapere.

2007-03-19 05:52:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Ci sono donne che trovano il modo di raggiungere l'orgasmo subito e chi gli vogliono degli anni!!!
io l'ho raggiunto poche volte (intendo il punto g) e andrà meglio quando io e il mio uomo avremo una vita stabile e potremo vederci regolarmente e senza fretta....
Insomma, l'orgasmo va vissuto senza ricercarlo perchè più ci pensi più ti distrai e non lo raggiungi mai. Quello clitorideo invece lo ragiungo sempre perchè quella è quasi una cosa meccanica... (detta così è brutto!)
Sicuramente le volte che lo hai fatto con lui non sono state delle più più rilassanti e prive di problematiche..per cui reputo normale che tu non lo abbia ancora raggiunto. Non deve essere cmq questo il tuo principale problema credo in questo caso.....

2007-03-19 04:43:20 · answer #6 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 0 0

Ciao per le donne l' orgasmo non è così scontato come per gli uomini, per i maschietti la cosa è più fisica che altro per la maggior parte delle donne si tratta di arrivare al clou, con un coinvolgimento sia dei sentimenti che della "testa"mi spiego meglio per una ragazza ci deve essere un discorso più complesso, fatto di preliminari di coccole di affetto di emotività per un ragazzo portare a "termine"un rapporto sessuale non è un problema (l' unico sarebbe magari la mancata erezione) prova a rilassarti a coinvolgerti di più con i sentimenti a non avere fretta, trova un fidanzato dolce e comprensivo a cui volere bene, il resto verrà da se.

Prova con l' autoerotismo sempre se la cosa non ti urta ti aiuterà a conoscere meglio il tuo corpo e potresti arrivare all'orgasmo ciao

2007-03-19 04:26:35 · answer #7 · answered by pablo 59 5 · 0 0

Ciao Lilly l' avere l' orgasmo è un po' come quando hai voglia di cioccolata la desideri talmente tanto che quando la puoi mangiare entri in paranoia e come per miracolo spuntano i brufoli. Insomma fare l'amore deve essere un piacere e, solo se imparerai a capire che non importa quanto sei brava o quanta esperienza hai, potrai liberarti e godere di quel momento.
Usa meno la testa e più il sentimento lasciati andare respira il tuo corpo e quello del tuo compagno l'amore e il sesso si fanno per piacere non per dovere.

Un abbraccio e divertiti

2007-03-19 04:24:18 · answer #8 · answered by Maurizio O 1 · 0 0

Non ho capito una cosa: l'hai fatto solo con lui ma quante volte? 4? 5? Aspetta e spera, io ci ho messo anni prima di raggiungere l'orgasmo! E' una questione di coinvolgimento fisico ed emotivo, ma anche di tecnica. L'unica cosa che puoi fare tu è lasciarti andare, e magari cercare di conoscere meglio il tuo corpo per suggerire al tuo partner cosa fare.
Vedrai che prima o poi arriva!

2007-03-19 04:13:51 · answer #9 · answered by kingyo 3 · 0 0

Ciao carissima! La sessualità femminile è diversa da quella maschile. Per arrivare a provare piacere molto spesso c'è bisogno di fare l'amore più volte con la stessa persona: devi imparare a conoscere il tuo e il suo corpo, il vostro ritmo insieme, i vostri tempi. Certo, avere più esperienza può aiutare, ma non è così facile avere un orgasmo al primo rapporto con un ragazzo! Stai tranquilla e lasciati andare: tutta quest'ansia non ti semplificherà certo le cose! E poi guarda che i maschietti sanno bene che noi ragazze siamo fatte così: nessuno ti darà della frigida solo perchè hai bisogno di un po'più di tempo! In bocca al lupo!

2007-03-19 04:13:01 · answer #10 · answered by deaverdedea 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers