La situazione è questa.
Con questa persona ci sono stata qualche anno fa, storiella travagliata, nulla di particolarmente serio.
Ci siamo sempre cercati a vicenda, è sempre stata una storia (anche di amicizia) strana. Ma ci vogliamo un gran bene.
Ieri ci siamo rivisti e mi ha rallegrato la giornata in un modo assurdo.
Ho un ragazzo che amo e non sto mettendo in discussione i miei sentimenti per lui, solo che sento che per quest'altra persona provo un amore incondizionato, totalmente diverso. Un amore grande, diverso da un amore per il proprio partner o per un semplice amico.
Vi è mai capitato? Sono forse diventata pazza? Non ha senso quello che provo?
2007-03-19
03:29:32
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
è più o meno quello che provo io per un ragazzo che è mio amico...quando stiamo insieme, ridiamo, scherziamo, giochiamo come i bambini, ma abbiamo poco in comune e spesso siamo discordi in qualche cosa.
non ci comportiamo da veri amici perchè gli atteggiamenti che abbiamo sono molto + profondi, ma non possiamo neanche essere amanti perchè la situazione che ci circonda e anche i nostri caratteri ce lo impediscono.
io poi sono fidanzata e il rapporto che ho col mio partner è qualcosa di completamente diverso, è qualcosa di + familiare e concreto, stando insieme da quasi 4 anni, è qualcosa fatto di abitudine e affetto, ma che è completamente diverso da quel comportamento di complicità che c'è con il mio amico.
ti confesserò che entrambi i rapporti mi stanno mettendo in confusione perchè non so + cosa provo per uno e cosa per l'altro, per cui sono in crisi.
e mi ritengo anche io pazza come pensi anche tu, per certi versi queste situazioni nn sono normali, soprattutto quando si ha già un partner, ci si sente quasi in torto nei confronti del fidanzato perchè non è giusto comportarsi con così tanto affetto e trascinamento nei confronti di colui che si pensa sia un semplice amico.
qualsiasi sentimento non ha un senso, tu vuoi bene a entrambi e non vuoi fare del male a nessuno dei due, e vorresti stare con entrambi alla stessa maniera e poter continuare così.
io purtroppo sono nella tua stessa situazione e non so che consiglio darti, anzi mi piacerebbe sapere anche a me come devo comportarmi, era giusto per dirti che nn sei l'unica a cui è successo.
2007-03-19 04:24:18
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Comincia a trovare un modo per dire al tuo ragazzo: "e' stato bello."
2007-03-19 10:38:38
·
answer #2
·
answered by House 4
·
2⤊
2⤋
vai tranquilla non sei pazza..diciamo che è normale è capitato anche a me la stessa cosa....ma dopo ha prevalso il sentimento piu grande che è quello che ho nei confronti del mio ragaxxo...ciao
2007-03-19 10:38:32
·
answer #3
·
answered by niki[AJO'] 3
·
1⤊
1⤋
perchè non dovrebbe aver senso!! può benissimo esistere una cosa del genere!!!
magari non è proprio amore ma un voler bene !!!
2007-03-19 11:37:59
·
answer #4
·
answered by Chia 5
·
0⤊
1⤋
è normalissimo... xò devi capire ki è + importante x te....
2007-03-19 11:23:32
·
answer #5
·
answered by ♫Marty♪ 3
·
0⤊
1⤋
è una cosa super naturale!non ti proccupare spiega con calma come stanno le cose e tutto si sistemerà!
2007-03-19 11:08:08
·
answer #6
·
answered by ѕ¢яι¢¢ισℓα 93 (ℓα νιтα è вєℓℓα) 4
·
0⤊
1⤋
Mi è successo.
è iniziato tutto 5anni fa, ho incontrato un ragazzo in un locale ed è stato colpo di fulmine per entrambi...lui aveva 2occhi color ghiaccio e i capelli biondi..divino!
Ci siamo scambiati i numeri di telefono, lui abitava a 100km di distanza, ma quello non era quello il problema,ci sentivamo più volte al giorno e tantissimi messaggi, ci volevamo un bene infinito, era amore secondo me, solo che più di un bacio non ci siamo dati, ma non importava...tutto è andato avanti per 2anni, ci saremo visti 3/4 volte, nel frattempo avevo anche il ragazzo, ma ho tenuto tutto nascosto.
Chiusa la storia con il mio ex ragazzo, è continuato questo strano amore l'altro...3mesi dopo incontro quello che diventerà mio marito fra 2mesi e tutto è finito, non ci siamo più sentiti sono passati 3anni.
Non so come definire quello che è successo con quel ragazzo, ma sono convinta che non era destino.
2007-03-19 10:42:28
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
certo che ha senso
ma a questo punto devi fare chiarezza con te stessa non possiamo aiutarti un granche'
baci
2007-03-19 10:39:34
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋