English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Quando è ricominciato l anno scolastico ho notato che c e questo ragazzo che mi guarda, tutto è incominciato il 2 giorno di scuola, io stavo arrivando con 3 miei compagni e ho visto lui che era con due sue compagne e appena mi ha visto è rimasto a fissarmi con un aria particolare, ma comunque li per li non cio fatto caso piu di tanto anche perchè ho un pessimo rapporto con i suoi compagni, poi un giorno in pullman stavo guardando dal finestrino mi giro e vedo lui che mi fissa e in modo abbastanza anzi molto diretto e io poi 1 pò dall'imbarazzo giro lo sguardo dall altra parte, poi a scuola ogni tanto si mette a guardarmi e comunque mi fa piacere perchè anche lui mi attrae un bel pò..pero qualche giorno fa in pullman e successa una cosa strana...abbiamo incrociato un po lo sguardo e e dopo un po ha girato la testa dall altra parte...e poi ha fatto l indifferente per tutto il tempo anche quando siamo scesci ed io gli passavo accanto per attirare la sua attenzione...ma perchè??????

2007-03-19 00:47:24 · 6 risposte · inviata da **laguna** 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

scusate ma non è cosi facile "andare e parlargli" ......ne parlate come se fosse bere un bicchier d acqua,,

2007-03-19 02:25:10 · update #1

6 risposte

Penso che tutti e due volete le stesse cose,ma siete due timidoni.E pensate troppo.Pensate di meno,siate naturali.Comincia tu a non pensare e vedrai che raggiungerai l'obbiettivo senza accorgetene e lui ti asseconderà.

2007-03-26 17:47:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Te lo dico io! vuole parlarti ma pensa che dovo essere stato visto a fissarti tu lo creda uno sciocco e non ti interessi! vai a parlarci e vedrai che ti sta solo aspettando! eliminiamo sta cosa che se l'uomo non dice nulla la donna non fa neanche lei nulla! se ti interessa vacci e parlaci e vedrai che in automatico vi ritroverte nella stessa situazione come se avesse iniziato lui a parlare!

2007-03-19 07:52:18 · answer #2 · answered by Don D 3 · 1 0

Ci vuole una tattica!!! Devi fare una cosa semplicissima: mettiti carina, ma senza dare nell'occhio con i vestiti, mi spiego vestiti come ti vesti sempre ma cura il viso e i capelli. Così che lui continui a notare che sei bella ma che non capisca che lo fai per lui. ok?
Poi non guardalo più, anzi quando ti passa difianco non girarti ma guarda diritto e cammina avanti (attenzione alla camminata) e se ti capita dinuovo di incrociare il suo sguardo ridi (ridi non sorridi), ridi come se volessi dire: ma non ti sembra un gioco un po' ridicolo?? Ma non guardarlo mai per più di due secondi. Se proprio non riesci ad evitarlo perchè lo hai davanti fai qualunque cose tipo: aggiustati i capelli, controlla l'orologio, fai finta di scrivere un messaggio. Ah ecco! quando leggi dei messaggi indifferentemente da cosa ci sia scritto (che sia anche pubblicità) ridi divertita come se fosse qualcuno che ti sta invitando ad uscire. E... cosa fondamentale qualsiasi movimento tu faccia fallo con tranquillità mai a scatto. Vedrai che tornerà sui suoi passi...e quando ci torna non cedere subito continua il gioco per almeno una settimana.Ricorda sempre tu sei una ragazza carina...lui ti ha notata non ti perde di vista vuole solo che tu lo creda e tu non devi fare il suo gioco ma lui deve fare il tuo... In bocca al lupo Ofelie

2007-03-26 16:14:22 · answer #3 · answered by ofelie 2 · 0 0

poteva essere in imbarazzo o semlicemente "farsi desiderare"! continua a lanciargli qualche sguardo. tra un pò gli sguardi diventeranno sorrisi e poi... il resto si vedrà!

2007-03-25 11:08:22 · answer #4 · answered by 4eversmile 4 · 0 0

è ovvio che si sentiva in imbarazzo.Se hai paura di parlargli magari rimedia il suo numero e mandagli qualche messaggino.

2007-03-20 09:25:53 · answer #5 · answered by Blacky 3 · 0 0

Ha ragione DonD, vai e parlaci, trova una scusa qualsiasi e rivolgigli la parola, spesso avere dei dubbi logorano molto di più della verità nuda e cruda.

Ciao!!!!!!!

Mia dolcissima Annix, non dico che è come bere un bicchiere d' acqua ma nella vita bisogna qualche volta affrontare anche le cose "difficili" (vedrai crescendo le cose veramente difficili che dovrai affrontare).
Cavolo Annix chiedili una sigaretta, di cambiarti 5€ per il distributore, di prestarti il suo cell. perché il tuo è scarico ecc. vedi tu libera la tua creatività.

Ciao!!!!!!11

2007-03-19 09:11:09 · answer #6 · answered by ACHEO 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers