English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao! io sono un ragazzo abbastanza carino...ho un carattere secondo, mè d'oro... sono simpatico, socievole se mi si da corda, altruista,gentile,educato, serio quanto basta... un pò pazzerello se ho la compagnia giusta per farlo..., semplice.. ho un cuore che sprizza voglia di amare da tutti i pori, posso parlare di tutto, cioè se mi si fa un qualsiasi discorso riesco a parlare etc... il punto è che come approccio iniziale sono un pò timido,anzi abbastanza,...poi.... è più o meno il contrario..., il punto è che le donne mi mettono un pò suggezione... premetto che io una DONNA che sia DONNA (vera) l'AMO. faccio fatica a conoscerle.... e a capirle... so che la seconda è il dilemma di tutti noi uomini... però io parlo per mè.... cosa mi consigliate? io sono disperato... ho il cuore che piange sempre... ha bisogno di colmare il suo fabbisogno naturale :-) ma sono bloccato... cosa mi consigli?

un grazie mille a tutte coloro che mi risponderanno!! ciaoooooooooo

2007-03-18 23:56:20 · 17 risposte · inviata da MARCO 2 in Scienze sociali Studi di genere

mi piacerbbe conoscere una ragazza che mi meriti e che io meriti lei. cosa mi consigliate per conoscere un pò di ragazze per trovarla?

2007-03-19 00:08:13 · update #1

NON MI CONOSCI NEMMENO E MI DAI DEL BAMBINO? posso capire e accettare tutto ciò che scrivete... ovvio.. altrimenti non avrei fatto la domanda.... ma sentirmi dire cresci! bambino e pauroso... solamente perchè sono timido con l'approccio, mi sembra fuori luogo... non siamo tutti uguali... io avrò sto difetto... ma ho pregi che non ti sogni neanche di avere tu! mi dispiace essere così scorbutico ma non criticare se non vuoi essere criticato...

2007-03-19 01:12:56 · update #2

sono più uomo io di tanti genitori, amici e persone che ci sono in giro.... UOMO non significa... avere coraggio con l'approccio... ma significa essere responsabili nelle proprie azioni, dare la parola e mantenerla, essere giudizioso, sincero, umile e saper mettersi un dito di dietro quando ..si ha torto, e molto altro.

2007-03-19 01:18:29 · update #3

se la metti così... è ben accetta e ti RINGRAZIO! ma finche me la metti come l'hai messa tu all'inizio.. mi sembrava più una provocazione che un cosiglio! mettiti un secondo nei miei panni... mi sbaglio? comunque detto tutto ciò... ti chiedo scusa, per aver dato pregiudizi senza conoscerti.... dalla risposta che mi hai dato successivamente mi sono ricreduto e mi sei sembrato saggio... ma quanti anni hai? perdonami ancora.... CIAO

2007-03-19 02:01:13 · update #4

17 risposte

il problema è l'approccio...
Ok, cerca di conoscere delle ragazze in compagnia di qualche tuo amico, fai battutine che faresti con questi tuoi amici senza badare troppo alla ragazza che vorresti conquistare...vedrai che loro noteranno la tua simpatia e magari al secondo appuntamento saranno loro a provarci con te....dopo la strada è tutta indiscesa

2007-03-19 00:07:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Che dovresti spiegarti meglio perchè non si è capito niente.

Ok allora se il problema è il primo approccio, ecco il consiglio: Impara a "parlare" con gli occhi!Se vedi una ragazza che potrebbe interessarti comicia a guardarla, falle capire che sei interessato ma senza essere troppo insistente(se no penserà che sei un maniaco!) comunica con lo sguardo, trasmettile qualcosa e vedrai che sarà lei a venire da te!
Un piccolo consiglio...un po' più di umiltà nel descriversi non guasterebbe!

2007-03-19 07:02:08 · answer #2 · answered by LaMiki 2 · 4 0

Io penso che prima o poi anche tu incontrerai la ragazza dei tuoi sogni..dalla tua descrizione ho capito che x amore saresti disposto anche a rinunciare alle cose più importanti che hai..
credimi tutto prima o poi si avvererà..ma quando meno te lo aspetti...
buona fortuna!
Kissssss
Giusy

2007-03-19 07:33:35 · answer #3 · answered by Giusy La Stella 4 · 1 0

beh se hai così tante qualità come dici prova a stare solo attento se qualcuna ti mette gli occhi addosso. lascia che faccia lei il primo passo. e poi comportati con naturalezza come se fosse tua sorella.

2007-03-19 07:08:07 · answer #4 · answered by Paul 7 · 1 0

si ma non si capisce cosa vuoi sapere, se si tratta dell'approccio iniziale direi che un bel sorriso e un complimento non sarebbe una brutta mossa...
tipo: Grande Sorriso:e subito "Scusa se ti guardo ma sei talmente carina..."

2007-03-19 07:03:54 · answer #5 · answered by aliena.doc 6 · 1 0

innanzitutto cosa intendi per una donna che sia donna vera?da quello ke ho capito hai problemi con il primo approccio,ma ki nn ne ha?il fatto della seoggezione è un fatto psicologico quando fai il primo approccio pensa di farlo con una persona amica e nn un marziano!molti ti diranno per il rpimo approccio fai un gioco di sguardi,ma io ti dico ke nn funziona perkè se guardi e nn agisci nn risolvi nulla devi cercare di avvicinare la persona ke ti piace con dolcezza o magari conh una scusa stupida la solita scusa dell ora...a seconda di dove siete nn so all universita magari gli kiedi gli appunti al lavoro altro...le offri un caffe...e poi sara facile per te visto come ti sei descritto!in bocca al lupo!

2007-03-20 10:08:02 · answer #6 · answered by La fata delle risposte 6 · 0 0

siamo simili, anche io sono "scarsino" al primo approccio, ma posso solo darti il vecchio, trito, noioso "si te stesso" come consiglio, non esiste davvero nient'altro da fare, tutto il resto svanisce con il tempo, l' unica cosa da fare, e dico l' unica! è non cercare, ma proporsi! darsi, anche in modo esuberante se è il tuo carattere, ma fai vedere che metti in gioco te stesso!

alchimia (vagamente) sociologica

2007-03-20 03:47:17 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me devi essere te stesso e non farti troppe domande... la simpatia è una delle prime cose che una donna vede in un uomo... se nn la prima addirittura! e poi nn montarti, nn costruirti... sii solo te stesso, credo questa sia la cosa migliore.. e poi buttati! guarda che mica mordiamo sai???

2007-03-20 03:44:50 · answer #8 · answered by Gigia 1 · 0 0

Ciao Marco!!!!!!!!! Guarda è normalissimo che sia così..
CMQ la cosa migliore da fare secondo me è quella di cominciare ad introdurre un argomento qualsiasi, ad esempio la musica... Il mio ragazzo mi ha conquistata in questo modo... BACI.. DARK (Paola)

2007-03-19 13:14:00 · answer #9 · answered by DARK 2 · 0 0

Ti dico solo una cosa
da quel ke ho capito sul mondo donne
noi cerkiamo la preda
ci piace cacciare
cercare di raggiungere sempre quel ragazzo che sta oltre la nostra portata
se un ragazzo sta gia tutto pronto
ci sembra così scontato ke nemmeno lo consideriamo
noi cerkiamo l'emozione
il brivido della sfida

scusate...ho messo al plurale perchè molte la pensano come me, ma ovviamente ci sono altri ke la pensano in modo diverso

il mio consiglio
fai il vago, lo sfuggente e vedrai!

2007-03-19 08:05:11 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers