English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La mia precedente domanda - Io sono etero ma non desidero fare figli, sono contro natura? - mirava a questa. Io sono madre, anche se non ho nè voglio avere figli, perchè mi occupo dei figli che soffrono. Perchè allo stesso modo i gay non possono essere madri e padri? Pensate sia un fatto fisico o una questione di sentimenti? E non rispondete: - Perchè la gente non li accetta e soffrirebbero. - perchè la gente siete voi.

2007-03-18 23:34:25 · 24 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

Valentina la psicologia non si studia ma si sente. In realtà se vuoi applicare ruoli presenti dei ruoli, ma se vuoi che i figli amino gli devi dare amore. I ruoli sostituiscono i sentimenti. Servono a chi non ama.

2007-03-19 00:50:03 · update #1

24 risposte

Ma dài, basta con questo oscurantismo.
Che significa contronatura?
Tutti facciamo parte della natura, nasciamo dalla natura e ci comportiamo secondo natura
Sono le strutture che ci rovinano, che ci fanno dimenticare che siamo umani
Ti dico la verità
Fino a qualche tempo fa anch'io ero perplessa sul fatto di dare in adozione i bambini alle coppie omosessuali.
Che sciocchezza
I bambini hanno bisogno d'amore e basta
Saranno discriminati per questo?

Ma ti racconto una cosa
Quando ero bambina e facevo le elementari mi ricordo che un giorno un gruppo di ragazzini stava confabulando da una parte
Sai cosa dicevano?
"Lo sapete che quello non è battezzato?"
Bambini delle elementari, quindi tra i sette e gli undici anni, che additavano un bambino, considerandolo diverso da loro perché non battezzato.
Con questo voglio dire che ci sarà sempre un motivo per cui essere discriminati.
E questo non è colpa del bambino non battezzato, del bambino nero, del bambino che non ha le scarpe di marca, del bambino cicciottello, del bambino che ha i genitori separati, e chi più ne ha più ne metta.
Ciò che è sbagliato è la mentalità che viene inculcata da generazioni e generazioni.
Insegnare ai bambini, esseri innocenti, a non accettare gli altri è la cosa più orribile e criminale che si possa fare.
Emarginare i propri simili è contronatura

2007-03-19 00:26:36 · answer #1 · answered by Pangea 7 · 8 3

perche dall alto della loro moralita alla fine non hanno mai messo piede in un istituto parlando solo per sentito dire e non perche consapevoli di come vive realmente un bambino senza famiglia e te lo dico con tutta la presunzione che merita.chi ha avuto modo di conoscere certe situazioni non avrebbe il minimo dubbio al riguardo.chiunque sia in grado di dare amore diventa un buon esempio,sia gay ,sia etero, sia senza compagno/a.

2007-03-19 00:41:03 · answer #2 · answered by hembra_la_gargola 5 · 5 2

Sei grande! UNa domanda tranello e puffete tutti ci cascano.
Si dice che i gay siano contronatura perchè si vuole far credere che in natura il rapporto sessuale sia legato solamente all'esigenza di procreare.
Poi gli studiosi ci dicono che esistono accoppiamenti anche tra animali maschi, per stabilire le gerarchie di gruppo, oltre al fatto che pare che alcuni animali si accoppino per il semplice piacere di farlo...come noi, che animali siamo.
Ora, crollata la convinzione che l'accoppiamento sia naturale solo se diretto alla procreazione, come si fa a dire che i gay sono contro natura?

2007-03-18 23:42:10 · answer #3 · answered by Federico P 2 · 7 4

beh lo sappiamo tutti che la società è tutta contorta! essere gay non è una scelta eppure cìè chi la reputa una "scelta contronatura" non volere figli è una scelta e viene considerata una "scelta permissiva" beato chi ci capisce qualcosa

2007-03-19 00:46:20 · answer #4 · answered by nicucciolo87 5 · 4 2

la natura è varia ed ognuno è libero di comportarsi come meglio crede

2007-03-18 23:46:15 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 2

se permettessero l'adozione di figli ai gays ecco che essi potrebbero essere genitori

2007-03-19 06:52:58 · answer #6 · answered by hubert d 1 · 2 1

Anche i preti e le suore (di solito) non fanno figli ma hanno fatto una scelta di vita che glielo impone. Io mi auguro che ogni bambino che nasce possa avere un padre e una madre di sesso diverso.

2007-03-19 00:24:44 · answer #7 · answered by claudia c 5 · 6 5

Sempre più grande.

Secondo me gli uomini in generale dovrebbero smettere di parlare della natura, è la religione che parla di immoralità non la natura, la natura lascia libero l'uomo di scegliere. Scegliere anche di distruggerla, e non saranno delle persone che vivono la sessualità liberamente di non procreare, etero o gay che siano a distruggerla ma tutti noi quotidianamente. Non siate ipocriti non nascondetevi dietro alla natura per discriminare una persona che potrebbe essere vostro fratello, uno uguale preciso a voi, e non è per chi va a letto che si giudica una persona.
Come sono stufa di vedere persone che hanno paura di quelli che considerano diversi per motivi come l'orintmento sessuale, il colore della pelle o il paese di provenienza.

La natura ci ha fatto liberi, di essere, di scegliere, nessuno vi impone con chi dovete andare a letto, perchè farlo voi?

Ah, la psicologia si studia per avere qualche nozione in più, ma deve nascere da dentro, lo si è PRIMA di studiarlo.

Complimenti per le tue domande.

Sharon.

2007-03-19 11:09:10 · answer #8 · answered by polpettina23 4 · 0 0

Ci sono testi, migliaia di testi, esperimenti documentati, documenti che attestano il fatto che la vita continui dopo la morte, e che quando muoriamo finiamo su un diverso piano, in un'altra dimensione in cui non siamo + uomo o donna, ma energia. Con un'altra forma, in un'altra dimensione non soggetta alle leggi fisiche di qui.

Se il nostro spirito è energia, è conscio, e sa dare amore, affetto e tanti insegnamenti, e riesce ad essere trasmesso attraverso la nostra forma fisica, che cambia se si è uomini o donne?

Certo, sembra facile dire così magari.. la vita intanto dobbiamo viverla qui, e faremmo soffrire nostro figlio per i pregiudizi della società.

Ma è anche vero che ho alcuni amici gay in gamba, intelligentissimi, colti, molto sensibili e affettuosi... non ho mai conosciuto ne uomini, ne donne così. Hanno un po'di tutti e 2, la forza maschile con la sensibilità femminile, mescolati per creare un qualcosa di unico. Hanno una ricchezza interiore che nessun uomo ne donna ha. (sono etero)

Vi stupirò, ma credo che un figlio cresciuto da una coppia gay sarebbe persino + ricco dentro, a livello di esperienze di vita avrebbe qualcosa che nessuna coppia etero potrebbe dargli. Non dico che avrebbe d+, ma in un modo diverso.
Le donne non gli mancherebbero e non sarebbero i suoi 2 papà a cambirgli indirizzo sessuale!

Perciò, non c'è niente contro natura secondo me.
Noi tutti siamo ciò che la natura ha deciso, ogni forma di vita, gay e figli dei gay compresi.

Ciao

2007-03-19 07:53:24 · answer #9 · answered by fudish 3 · 1 1

Pur essendo etero non ho mai avuto pregiudiziali verso gay e lesbiche, te lo assicuro!
Ma la tua domanda è troppo intelligente e profonda per darti una risposta su Answer...
Ecco perchè probabilmente pochi o nessuno può o riesce a risponderti con assolutà imparzialità e cognizione di causa!
Il tuo pensiero è comunque molto molto bello e profondo!
Ciao

2007-03-18 23:47:06 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 2

fedest.com, questions and answers