English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sul computer nuovo, con Windows XP, ho provato ad installare IME dalla homepage di Msoft. Prima però é necessario convalidare l'autenticità della licenza ma il risultato é "Validation failed; the product key... has been blocked by Msoft". Vale a dire che NON potrò installare IME in nessun modo? Al momento dell'acquisto ci é stato detto che i cd di installazione non erano inclusi (era un'offerta; ma é normale? Io non ne so niente), quindi abbiamo fatto una copia di Office, come consigliato, e punto. Ma a me serve assolutamente IME (Input Method Editor) per scrivere in Giapponese. C'é un modo per superare l'impasse dell'"autenticità" della licenza SENZA comprarla? Essere onesti va bene ma tafazzarsi per causa d'altri, grazie ma no.

Grazie per le risposte!

2007-03-18 11:56:32 · 4 risposte · inviata da Malte 3 in Computer e Internet Computer - Altro

4 risposte

Ciao Malte!
non è farsi tavazzare.. i cd non ci sono perchè il costruttore da un paio d'anni non li mette più!E' da circa 4 anni a questa parte che le case costruttrici(a paret l'ASUS) non danno più i cd di ripristino ma creano una partizione nascosta nel tuo disco fisso(l'accesso a questa partizione nascosta varia da pc a pc..dovrebbe esserci scritto nel manuale d'istruzioni...)il sistema operativo si ripristina con quello..oppure c'è un software che guida l'utente a per creare i dischi di ripristino da soli!. Detto questo, c'è da aggiungere anche che nessun pc ha preinstallato Office ufficialmente..se c'era è perchè si vede che era in esposizione e l'hanno messo per dimostrazione... Il controllo WGA comunque è stato più volte aggirato(nonostante tutte le volte microsoft abbia fatto uscire nuovi WGA per combattere quelli aggirati).
Ti riporto una "chicca".. dacci un'occhiata..mi sa che è fatta apposta per te ehehehe..

http://cala79.blog.excite.it/permalink/475132

;-)
Ciao!

2007-03-18 12:01:38 · answer #1 · answered by CyberFox 5 · 1 0

se hai comprato il pc nuovo,sappi che hai pagato una licenza del S.O originale, per quanto riguarda office in genere mettono una versione o pirata,oppure della durata di qualche mese, ricorda che il prodotto costa più del pc, io consiglio di usare openoffice
http://it.openoffice.org/
una suite meglio di Office gratis e in italiano
ciao pino

2007-03-18 12:11:03 · answer #2 · answered by ®><{ тσяριи64 }><® 7 · 1 0

Se veramente la licenza è autentica il negoziante che ti ha venduto il pc si metterà in contatto con microsoft oppure il costruttore del pc e risolverà il problema. In effetti è risaputo che il programma di verifica della "Genuinità del software" di Windows ha fallito più di un volta su istallazioni assolutamente originali.
Ormai difficilmente troverai i CD nella confezione, di solito hai la possibilità di creare delle copie di ripristino del sistema operativo con una funzione tra le Utilità di sistema partendo da Start\programmi\accessori.
In ogni caso NON comprare una nuova licenza, qualcuno (o chi ti ha venduto il computer o Microsoft) deve risolverti il problema.

2007-03-18 12:10:41 · answer #3 · answered by Pietro L 3 · 1 0

x la convalida del pc è suff. cliccare in start/programmi /attivazione se con qst procediento nn riesci è probabile che il poduct key - le 25 cifre che devi dgt - sia un clone, quindi vai dal negoziante e te lo fai attivare da lui.x installare me devi partizionare il disco/ formattare la partizione creata in fat 32 scaricarti una patch dal sito microsoft e solo allora riesci ad installaro-ah dimenticao di solito si installa prima la versione + vecchia poi la + nuova nel tuo caso prima me e poi xp, altra cosa strana se usavi office x me lo puoi tranquillamente usare anche x xp è che spiegare tt qui diventa lungo e noioso da leggere e credo tu capisca ...........

2007-03-18 17:33:22 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers