posso solo dirti ke ki violenta i bambini nn è degno ne di essere chiamato uomo ne di essere chiamato animale! i bambini sono così fragili come si fa solo a pensare queste cose! certe volte l'essere umano è peggio delle bestie xkè quest'ultime nn si permettono di fare queste cose! i pedofili sono delle persone malate ke sanno sfogare la loro pervesione su poveri bimbi innocenti! eppure ne sono così tanti.... nn chiamiamo nemmeno malati perchè è un oltraggio a chi veramente è malato e soffre! loro nn sono malati, sono esseri indegni!
2007-03-18 11:54:16
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Devi vederle come persone con dei problemi mentali poichè è solo questo che sono. Dunque non sono poi tanto diversi dai malati di schizofrenia che parlano da soli o che vedono gli elefanti rosa volare. La mente non funziona e dunque le azioni da essa decise, non sono razionali. Probabilmente nemmeno capiscono di commettere una cosa atroce... Ricordi le dichiarazioni del mostro di Foligno in tribunale ? Raccontava di aver infilato un manico di scopa 20 cm dentro alla vagina di una bambina di 7 anni come raccontare di avere preso il bus per andare al lavoro la mattina... con tanto di sorriso sulle labbra, immaginando che a lei sia piaciuto...
2007-03-18 11:46:33
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
queste persone sono come le pecore ma dentro sono dei lupi ,secondo me sono i più bigotti come dire quelli che non te l'aspetteresti mai e sono convinta che la maggior parte degli abusi avvengono proprio in famiglia ,da persone che un bambino si fida '
a sua volta il bambino crescendo fara' lo stesso
2007-03-18 11:56:43
·
answer #3
·
answered by antossal 6
·
3⤊
0⤋
si tratta di gente malata, che ha qualcosa che non va bene nella testa. bisognerebbe addirittura compatirli, se non fosse per le cose disgustose che fanno.
in fondo, non è diverso da un comune pazzo... hanno sempre qualcosa che non funziona, e che non hanno voluto, ma per loro è giusto fare certe cose...!
non intendo affatto prendere le loro parti, in quanto penso che sia il gesto più orribile del mondo... sono disgustosi.
ma bisogna pensare anche in modo oggettivo.
2007-03-18 11:50:30
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Non ho parole per definire queste persone, da una parte ho pena per loro perché alcuni hanno subito perciò si comportino di conseguenza, ma per quelli che lo fanno solo per piacere li appenderei a testa in giù e li squarcerei vivi, solo per farli sentire un quarto di dolore e sofferenza che fanno hai poveri bambini
2007-03-18 11:48:21
·
answer #5
·
answered by Domenicò 2
·
4⤊
1⤋
di solito chi abusa in passato è stato anche lui vittima di abusi. ma non è sempre cosi. l'abuso investe tutte le fascie sociali...abusante e abusato possono appartenere a famiglie qualsiasi. la mente umana è difficile da capire
2007-03-18 11:48:01
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
sono dei mostri! a ste persone, glielo taglierei e gli farei le cose peggiori!!!!!!
2007-03-18 11:44:09
·
answer #7
·
answered by barbarella 4
·
4⤊
1⤋
Visto che lavoro nel campo è bene fare un po' di chiarezza:
1) E' evidente che i pedofili sono malati mentali, ma ci sono malati mentali che non fanno male a nessuno e che sono invece maltrattati dai cosiddetti sani.
2) I pedofili sono stati abusati e rifanno ciò che hanno subito per una difesa di negazione: non sono io che ho subito ma sono io che faccio subire.
3) Gli abusati non sono necessariamente pedofili perchè moltissimi invece si prodigano perchè non avvengano sopraffazioni identificandosi invece sempre nei più deboli. Dipende da un carattere innato.
4) Gli abusati, pedofili compresi, non sanno quasi mai di esserlo stati, perchè la mente umana cancella totalmente certi ricordi. E' una difesa della mente che tutti hanno. Se la difesa non funziona il bambino impazzisce, per esempio diventa autistico.
5) La stragrande maggioranza degli abusi avviene nelle famiglie, più spesso dai padri, poi nonni o zii. Molto raramente ad opera di donne.
6) La maggior parte dei padri pedofili hanno un fenomeno di dissociazione, vivono due personalità. Per questo spesso sembrano padri attenti e premurosi. Il difficile infatti in questi casi è far ricongiungere ai pazienti abusati queste due figure che vivono staccate anche dentro di loro, provocando a sua volta una scissione negli abusati.
7) L'abuso familiare è il più terribile, perchè è come se il mondo sia tutto così, ti considera un giocattolo da usare e terrorizzare per il proprio piacere.
8) Il pedofilo non è curabile, l'abusato si. Il pedofilo ha perduto la sua anima, se li guardi negli occhi non ci leggi nulla anche se sembrano gentili e premurosi.
9) La società rifiuta di prendere atto di questa realtà, quando un abusato racconta agli amici o amiche il suo dramma la stragrande maggioranza gli dicono: Ma sei sicuro che non te l'abbia messo in testa l'analista? Ma non sarà che hai scambiato delle effusioni per altro? Ma non sarebbe meglio dimenticare e buttartelo dietro la schiena? E poi c'è la frase che dà l'ultima coltellata al disgraziato: E' pur sempre tuo padre, devi perdonare.
Io avverto sempre le vittime di ciò cui andranno incontro raccontando la tragedia, perchè si rinnova il dolore, come nessuno intervenne allora nessuno interviene oggi, basterebbe la comprensione invece ci si sente di nuovo sbattere la porta in faccia.
Non se ne parla per salvare il mito della famiglia dove invece l'abuso è frequente e i sintomi sotto gli occhi di tutti: droga, alcolismo, anoressia, bulimia, schizofrenia, paranoia, ossessioni, attacchi di panico, depressione ecc..
Invece si vogliono penalizzare i drogati perchè cercano attraverso la droga di uscire momentaneamente da una tragedia che non sanno perchè non ricordano ma di cui vivono un'angoscia insopportabile. E i benpensanti li dichiarano viziosi e stupidi. Svegliatevi perchè senza saperlo fate molto male a queste vittime.
2007-03-18 12:35:36
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
è la forma più bieca di perversione umana e purtroppo non solo maschile.
non ci sono scusanti di sorta, i bambini non si toccano!
perdonate la mia durezza ma non perderei tempo nè a curare nè a spendere dei quattrini per tenerli in galera.
2007-03-18 11:48:39
·
answer #9
·
answered by ludmilla 2
·
2⤊
0⤋
guarda mi capiti a fagiolo, ho appena risposto ad uno che chiedeva perché c'é gente favorevole alla pena di morte e alla tortura... bé, per delitti e abomini come quello a cui tu ti riferisci... bastardi...
2007-03-18 11:47:11
·
answer #10
·
answered by testina 4
·
3⤊
1⤋