parla con lei e fagli capire cosa sta facendo se davvero vuole continuare la sua storia extraconiugale falla parlare con tuo padre .
non puo tenere un piede in due scarpe
2007-03-18 10:16:19
·
answer #1
·
answered by sorellina 4
·
6⤊
2⤋
secondo me la cosa più giusta sarebbe parlarne con tua madre e chiederle di prendere una decisione.....
non è giusto ne per tuo padre ne per te ne per tua madre.....
dopo anni di matrimonio bisogna avere rispetto dei sentimenti del proprio marito o moglie che sia.......
l'unica cosa e cercare di avere delle risposte da tua madre per tuo padre invece è giusto che lo sappia da lei e non da altri anche se gli altri sono i figli
2007-03-18 20:05:44
·
answer #2
·
answered by whinniethepooh_88 4
·
3⤊
0⤋
prova parlare con tua madre e digli che sai ciò che sta facendo se ti dice di farti gli affari tuoi o fa finta di non sapere di cosa tu stia parlando dillo a tuo padre
2007-03-18 11:59:56
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
parla con tua madre: o lo dice lei a tuo padre o entro 15 giorni lo dici tu.!!!!!
parlale
2007-03-18 21:24:07
·
answer #4
·
answered by giovydagostino 2
·
3⤊
1⤋
Prima di tutto smaltisci le calorie derivate da quell'ingarbugliata sensazione provocata dalla scoperta. Quando sarai più calma dovrai accertare che quello che hai intuito abbia dei fondamenti, ma non continuando ad origliare!! Se tua madre è giovane e con te ci sa parlare dovresti prenderti di coraggio e dirle cha hai avuto la sensazione che lei abbia qualche problema....se è un adulto intelligente capirà a cosa ti stai riferendo. Se nega, dille che lei è stata un pò imprudente e a te è capitato si sentire qualcosa...Se la vedi in difficoltà , spiegale che tu hai bisogno di capire. Poi però, se lei avrà voglia di parlatene, cerca di sforzarti di capire veramente perchè: 1) potresti aver capito male; 2) potrebbe esserci un momento di disagio fra i tuoi genitori ma non sarà detestandoli che salverai la tua famiglia; 3) l'uomo la corteggia molto mentre tuo papà s'è dimenticato come si fa: lei ne è molto lusingata e questo le serve per sentirsi un pò meglio visto che in famiglia, forse, non è molto calcolata...in questo caso si tratta di una bolla di sapone. In ogni caso tieni sempre presente che il fatto di essere adulti e genitori non esclude che possano capitare degli "scivoloni" proprio come fra ragazzi. Ciao e in bocca al lupo!
2007-03-18 20:32:58
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Parlane con tua madre.
Non con tuo padre.
Ma attenzione:
io credo che tua madre abbia diritto a NON ESSER GIUDICATA, potrebbe anche avere le sue ragioni, o stare facendo un errore, ma tutti abbiamo il diritto di sbagliare A UNA CONDIZIONE:
tu non ne vuoi più sapere. faccia sparire messaggini e trovi un altro luogo da cui telefonare.
Purtroppo c'è una certa probabilità che inconsciamente tua mamma si sia fatta beccare "apposta", ha bisogno di sapere che anche se sta facendo (forse) una ca***ta, tu le vuoi bene lo stesso.
Diglielo.
Ma non accettare di essere sua complice, per nessun motivo.
Ricorda a tua madre, che se si tradisce si fa SEMPRE per un motivo. Chiedile di farsi un esame di coscienza e trovare il motivo, e poi parlarne con tuo padre, per tentare di salvare la loro unione. Se è il caso separarsi con intelligenza e civiltà. Ma non tradendosi alle spalle.
Chiedile di farti saper come va a finire SOLO QUANDO AVRà (avranno) PRESO UNA DECISIONE.
Magari fra qualche mese ti ringrazierà, ti chiederà scusa per averti coinvolta, e ti dirà che con tuo padre va molto meglio PROPRIO perché lei ha capito cosa le mancava e ne ha parlato con tuo papà. Magari no. Ma in ogni caso NON è GIUSTO CHE TU STIA IN MEZZO A QUESTA COSA. Potresti non sopportarne il peso, come spesso capita ai figli.
Ti auguro che comunque vada sia per il meglio. Magari avrai una mamma più saggia e più felice, forse deve crescere anche lei.
Non farti trascinare questa cosa e dormi serena al pensiero che probabilmente si tratta di qualcosa di molto sciocco e privo di peso.
Di quello che è successo a mia mamma non ti racconto. Ma alla fine non posso darle molta colpa.
Ah, tra parentesi, SE HAI ASCOLTATO LE TELEFONATE al novanta per cento è perché LEI ha mandato qualche segnale che hai captato tu. te l'ho detto, forse ti vorrebbe sua complice, o vorrebbe la tua approvazione. Tu non coprirle le spalle MAI. E non sentirti in colpa per aver origliato.
2007-03-18 10:42:18
·
answer #6
·
answered by barbiz 2
·
3⤊
1⤋
senza problemi ne paure e un tuo diritto parlane con lei e non dire nulla a tuo padre in bocca al lupo
2007-03-18 10:31:14
·
answer #7
·
answered by kendy 2
·
3⤊
1⤋
Prova a parlarne con tua madre.
Le spieghi che nn la stavi spiando, ma che per caso ti è capitato di ascoltare le sue telefonate.
Prova a vedere se è vero quello che pensi innanzitutto e magari poi cerca di capire il motivo per il quale lo sta facendo.
Buona fortuna e spero che tu abbia frainteso e che la tua famiglia stia andando a gonfie vele.
Ciao!
2007-03-18 10:23:17
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Parla con tua madre e digli che sai tutto chiedigli che intenzioni ha,se è una cosa seria dille di parlare con tuo padre oppure lo farai tu ,che si prenda le sue responsabilità mi dispiace certe cose è meglio non scoprirle,auguri
2007-03-18 10:21:08
·
answer #9
·
answered by Donatella T 2
·
4⤊
2⤋
parlane prima con tua mamma... prima devi essere sicura e soprattutto affrontate questo problema insieme ma fatti promettere che lei ne parli con tuo padre. Dice un vecchio detto :
se hai un problema di' sempre la verità e il problema diventerà di qualcun altro
p.s. cercate però di non farlo domani che è la festa del papà e non mi sembra un bel regalo
2007-03-18 10:17:15
·
answer #10
·
answered by nerocemento 4
·
3⤊
1⤋