English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ieri notte,in uno scatto di follia,sono corsa sotto casa del mio ex.

Stavo vedendo un film e,riflettend sull'importanza dei sentimenti e del non avere rimpianti,mi sono vestita,ho preso l'auto e mi sono fatta trovare davanti il suo portone (lui esce verso l'una).

In breve,gli ho detto che vorrei tornare con lui,ma so che non posso,perchè ogni qualvolta che ho un legame mi prendono isteriche crisi d'ansia e di gelosia!!
Ci siamo lasciati proprio x questo..perchè ero diventata insopportabile!!

Nonostante tutto,lui mi manca..è uno dei pochissimi ragazzi che condivide i miei stessi interessi e con cui mi trovo veramente bene.

In tutto questo,lui è diventato tristissimo:dice che con questo gesto gli ho rovinato quel minimo di serenità che era riuscito a creare dopo mesi.
Vorrebbe farmi credere che soffre solo perchè io ci sto male,senza di lui. Ma ha visto che io sono tranquilla,quindi credo che se si sente cosi è perchè prova qualcosa,ma non sa.. giusto?

2007-03-18 09:18:35 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Dice che non vuole affatto che io sparisca dalla sua vita,ma che ho sbagliato perchè sapevo benissimo che li NON voleva vedermi.

Insomma non so proprio cosa fare.

E NON RISPONDETEMI CN LA SOLITA STORIA DELLA MINESTRA RISCALDATA!! (C SIAMO SENTITI QUASI OGNI GIORNO,IN QST 3 MESI).

2007-03-18 09:19:59 · update #1

5 risposte

dagli tempo a volte (non sempre) funziona,aspetta che sia lui a sentire la tua mancanza,e comunque per i prossimi rapporti cerca di dare più fiducia la prossimo sennò vivrai male tutte le storie d'amore...anch'io soffro di gelosia ma devi (esperienza diretta) imparare a controllarla e a contare fino a dieci ed a volte fino a cento.....

2007-03-18 09:27:28 · answer #1 · answered by jessytrans 3 · 0 0

Se ho capito bene é stato lui a lasciarti per la tua morbosa gelosia, e quindi penso che sia difficile riallacciare la vostra relazione, ma se come dici tu, vi sentite di frequente penso, che senta ancora qualcosa per te. IL consiglio che posso suggerirti ( poi toccherà a te se prenderlo in considerazione oppure no) é che nei momenti dei vostri contatti tu ti faccia vedere una persona cambiata negli atteggiamenti, più calma e meno gelosa. Poi lascia passare del tempo che lui possa verificare che il tuo cambiamento é reale e nn solo di proforma per riavvicinarlo. Se i suoi sentimenti esistono ancora per te, vedrai che sarà lui a chiederti di poter ritornare assieme.
Fai si che il tuo cambiamento sia vero e sincero, per te sarà difficile, ma se lo ami come fai capire ci riuscirai. Ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO

2007-03-18 09:37:41 · answer #2 · answered by annag 2 · 0 0

secondo me devi dirgli ciò che provi e senti per lui... devi dirgli che ti manca, che la tua vita non va avanti senza di lui... proprio quello che ti dice il cuore tu provaci e se lui accetta di avere un'altra relazione con te allora cerca di essere meno gelosa e fatti prendere meno da crisi d'ansia, chissa devi provarci, magari ce la farai AUGURONI!!!

2007-03-18 09:31:05 · answer #3 · answered by kucciola 1 · 0 0

ti capisco,anche io vorrei riconquistare il mio ex e anche io lo sento tutti i giorni anche più di una volta al giorno...non so se hai letto le mie,sono quella dell'sos! Prima di tutto se veramente ti manca così tanto e se veramente vuoi tornare con lui devi cambiare un po' il tuo atteggiamento se no sareste punto e a capo e lui ne soffrirebbe ancora di più. Se questo è veramente quello che vuoi diglielo e se lui ti ama ancora tornerà,magari farà u po' il prezioso all'inizio ma tornera....ma tu devi essere sicura al 1000 x 1000 e glie lo devi dimostrare!
in bocca al lupo!
sono dalla tua parte!
:-)))

2007-03-18 09:29:10 · answer #4 · answered by kikky 1 · 0 0

guardati attorno ... troverai 1 altro

2007-03-18 09:24:56 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers