Certo, non è semplice come situazione, e mi dispiace moltissimo per la tua amica, che sicuramente è molto giovane e anche ingenua!
Cosa fare? cambiare numero subito! non vedere più quell'uomo, chiamiamolo così, che di tale non ha niente perchè non si comporta così se ha le p....! perciò meglio perderlo che trovarlo! E nessun ripensamento neanche dopo, quando ne sentirà la mancanza! Inoltre dille che se riceve la chiamata della moglie può minacciarla di denuncia perchè c'è la violazione della privacy!!! a mali estremi estremi rimedi! e se ha dei problemi con il marito non sono affari suoi! Ora pensa alla tua amica, questa lezione è stata bella dura e sicuramente avrà imparato che è meglio non mettersi in situazioni simili. Ma non per questo deve essere additata come una sfascia-famiglie! si dimentica sempre che i rapporti sono costituiti da due persone... e ognuno si deve prendere le sue responsabilità. Ora si tratta di limitare i danni! In bocca al lupo!
2007-03-19 13:20:15
·
answer #1
·
answered by Kantu 3
·
1⤊
0⤋
Dovresti consigliarle che nella situazione in cui si trova sarebbe meglio lasciare perdere un uomo impeganto e con sa come dici te prendersi le sue responsabilità.
Lei ci rimette troppo e lui non credo proprio.
2007-03-19 13:05:43
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
poco da fare ormai la frittata è fatta! La tua amica deve lasciare quest'uomo che invece di assumersi le sue responsabilità le scarica addosso alla tua amica tutte le colpe e lui esce lindo.
2007-03-19 13:00:08
·
answer #3
·
answered by raffaella b 6
·
1⤊
0⤋
Penso che l'unico consiglio sia quello di dirle di staccarsi da un uomo che non la ama ma che è solo ben felice di avere moglie e amante!
Se fosse VERAMENTE innamorato avrebbe staccato la spina dal suo rapporto matrimoniale.
La moglie sa di avere a che fare con un uomo senza coraggio e perquesto ha fatto che parlare direttamente con l'amante!(le donne a volte sanno essere più sveglie dei maschietti!)
Il fatto di rovinarle la vita è solo una cavolata!Il divorzio rovinerebbe solo la vita di chi è sposato anche perchè la questione "Colpa" è solo per definire gli alimenti in caso di divorzio.
E' sicuramente vero che soffrirà lasciandolo, ma è anche vero che un uomo "senza palle" è meglio perderlo che trovarlo!!
AUGURI.
2007-03-19 07:34:28
·
answer #4
·
answered by sabbry 4
·
1⤊
0⤋
Anch'io credo che la tua amica dovrebbe lasciare quel tale anche perchè morto un papa se ne fa un altro e lei non avrebbe niente da perdere visto il "papa"
2007-03-18 19:05:15
·
answer #5
·
answered by ajla42 3
·
1⤊
0⤋
scusa, ma come ha fatto a stare per ben 3 anni con un uomo che definisce "senza palle".. non capisco!!!! comunque a parte questo piccolo dettaglio la questione è abbastanza problematica e sicuramente non è semplice dare dei consigli x risolvere la situazione.. una cosa è certa: quando una persona viene scoperta a "tradire" cerca di aggrapparsi a qualsiasi cosa ed inconcolpare chiunque pur di salvare la propria faccia, fermo restando che se lo ha fatto la responsabilità è certamente anche sua.. anche la tua amica, però, se l'è proprio cercata questa brutta situazione.. c'è un vecchio detto che cita "ficcarsi in brutte situazioni ed uscirne bene non è sempre facile" in conclusione mi sento di consigliargli di mollare subito ogni tipo di rapporto con lui ed in futuro scegliersi una persona libera da impegni sentimentali
2007-03-18 18:45:09
·
answer #6
·
answered by dinamico 2
·
1⤊
0⤋
Di alla tua amica di lasciare immediatamente il tale. Tanto non lascerebbe mai l'altra per lei. Anche la letteratura insegna
2007-03-18 16:57:40
·
answer #7
·
answered by Rita T 5
·
1⤊
0⤋
Per prima cosa la separazione per colpa che sappia io non esiste più a livello civile ma solo per il tribunale della sacra rota, seconda cosa la tua amica questa situazione se lè cercata, quindi è inutile piangere sul latte versato lo sapeva che lui era sposato, la moglie sa benissimo che le colpe sono di entrambi se no non chiederebbe il divorzio ed è ovvio che voglia farla pagare anche a lei, se lei lo mandava a quel paese perchè era sposato non si sarebbe attirata le ire della moglie.
Che dire chi sbaglia paga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sopratutto se si è consapevoli di sbagliare.
P.S. spero che lei sia maggiorenne se no lui va in galera se la moglie lo denuncia.
2007-03-18 15:36:19
·
answer #8
·
answered by sheila a 5
·
1⤊
0⤋
c'è poco da fare,ormai il pasticcio è fatto ,e la tua amica o lascia subito il suo mezzo compagno,dico mezzo perchè è anche di un altra,oppure se lo tiene con tutti i rischi,compreso quello di essere cacciata di casa.il tuo compito è quasi impossibile,ma devi dissuadere la tua amica nel continuare questa relazione,e consigliale di cambiare anche numero di telefono,in pratica di sparire.buona fortuna ciao
2007-03-18 15:33:44
·
answer #9
·
answered by monidani95 2
·
1⤊
0⤋
il mio proverbio preferito è "chi semina vento raccoglie tempesta",situazioni del genere non portano mai nullla di buono,è orribile stare con l'uomo di un altra,credo che tu a parte starle vicina possa fare ben poco...non ti invidio
2007-03-18 15:26:08
·
answer #10
·
answered by yuta 5
·
1⤊
0⤋