English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

bella raga...il giorno di san valentino ho regalato una confezione di baci ad una mia compagna di classe che mi piace non poco; lei però non l'ha accettata perchè si è sentita in imbarazzo, il giorno dopo però ho cercato di fare chiarezza su questo e diciamo che lei è stata molto eloquente dicendomi: "credo che tu possa arrivarci sul perchè" (probabilmente per non farmi esaltare troppo)...secondo voi come dovrei fare, perchè con lei vorrei avere un bellissimo rapporto (se non è amore non fa nulla.......) e vorrei che si aprisse di più con le persone visto che è timidissima....ma a parte questo è davvero eccezionale

2007-03-18 04:15:02 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

ma comunque già so che lei nn è affatto interessata...il problema è che vorrei avere un bel rapporto con lei....anche se non ci può essere amore..... :)

2007-03-18 04:25:06 · update #1

8 risposte

Assecondola nelle sue iniziativa.Fai che sia lei a cercare la tua amicizia

2007-03-26 03:13:27 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Sicuramente non è interessata a te. Gira intorno al problema, dille che accetti la cosa, che sei comunque contento di averle fatto sapere che ti interessava ma che se la cosa non è corrisposta le sei grato per la sincerità. ...e che se non le spiace ti piacerebbe comunque essere amici dato che la giudichi comunque una BELLA PERSONA!
Non starle addosso, ma ogni tanto cerca di chiacchierare allegramente con lei e capire i suoi interessi... dall'amicizia nascono spesso delle belle storie!
auguroni

2007-03-26 09:20:05 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me non le interessi e vuole essere dolo discreta. cerca di parlarle dicedole che con lei vuoi solo un bel rapporto... penso che capirà!

2007-03-22 14:43:49 · answer #3 · answered by 4eversmile 4 · 0 0

Credo tu abbia commesso uno sbaglio a regalarle qualcosa proprio a S. Valentino, purtroppo è un'usanza tra innamorati o fidanzati. L'hai messa davvero in imbarazzo e non so se ora potrebbe esserci un bel rapporto tra di voi, visto che pare tu non le interessi, se poi intendi nel senso di amicizia, hai comunque fatto una cosa sbagliata con quel tuo eloquente gesto. Tra l'altro, credimi se pure ti concedesse la sua amicizia, se pure si aprisse con te, potresti solo soffrirne.
Ti parlo così per esperienza personale, non puoi immaginare cosa non ho sofferto accontentandomi dell'amicizia di chi amavo! Ho dato tutto senza ricevere nulla in cambio, ascoltavo invece i suoi racconti, le sue sofferenze per qualcun'altro e... Bè potrei dirti tante altre cose, ma giusto perchè tu non possa pensare che sia stata una cosa solo mia, dipendente dal mio carattere te ne dico un'altra:
Ho un cugino che ha una storia con una ragazza che a sua volta per problemi economici e non avendo parenti in Italia, è ospite di un suo amico innamoratissimo di lei, ma consapevole che il suo amore non è ricambiato. 'Sto tipo mi fa un'immensa pena, perchè praticamente pur sapendo della relazione della sua amata con un altro, pur sapendo che ogni volta che lei esce corre da lui, a casa sua e quindi immaginando bene che non stanno lì a guardarsi negli occhi, continua ad ospitarla, perchè non riesce a fare a meno della sua presenza.
P.S.: Non chiedermi perchè questo mio cugino non le chiede di andare da lui, perchè sarebbe un'altra storia e non è questo che può interessarti.
Ciao!

2007-03-21 14:52:15 · answer #4 · answered by mabu' 4 · 0 0

la timidezza non puoi risolverla tu ma deve essere lei stessa.tu sei innamorato e vuoi il suo bene,non fargli pesare e capire che tu sei li per amore,ma comportati come amico e vedrai che si aprirà di più.

2007-03-18 12:32:27 · answer #5 · answered by silvio 81 3 · 0 0

probabilmente non vuole un rapporto ocn te, neppure di amicizia, mai pensato a questo?

2007-03-18 11:56:20 · answer #6 · answered by Abba 6 · 0 0

secondo me lei ti ha detto che ci puoi anche arrivare sul perchè, perchè forse tu non la interessi così tanto... potresti cmque chiederle se tu la interessi...
ciao

2007-03-18 11:20:45 · answer #7 · answered by Marty93 2 · 0 0

allora vai in bagno!! torni in classe NUDO e con il ciccio duro!!poi tornerài indifferentemente al tuo banco e ti metterai una matita nel cul.0 .. poi DA EMERITO IMBECILLE..vai al cestino.. sempre con la matita nel cul.O e con il ciccio duro.. ti soffi indifferentemente il naso.. poi esci dalla porta.. torni in bagno ti rivesti e quando torni in classe.. farai il finto tonto... FIDATI FUNZIONA!! (la stupirai e si innamorerà di te) ;-) buona fortuna

2007-03-18 11:29:47 · answer #8 · answered by Zegio 2 · 0 3

fedest.com, questions and answers