English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Belluscone ha detto, "se oggi nelle casse ci sono più soldi e merito del suo governo." Come mai nei suoi 5 anni di governo andava tutto a male?
Oggi con il governo Prodi comincia andare tutto al bene, si è ridotto il debbito publico, gli evasori sono di meno, in Sicilia sono già stanziati l'aeroporto di Agrigento autostrade Caltanisetta-Agrigento e Palermo-Agrigento che devono essere finiti entro 2 anni. Perchè lui vuole appropriarsi il risultato, ma se è come dici Belluscone che è merito delle sue leggi, cosa faceva delle risorse, li metteva in tasca se le casse erano vuote e Bruxelli le aveva dato lultimatu?

2007-03-18 02:09:46 · 26 risposte · inviata da Deus 2 in Politica e governo Governo

26 risposte

stai forse insinuando che belluscone dice le bugie? stai mettendo in discusione la sua parola? guarda che ti mette contro le sue televisioni, eh!
è stata una mossa a sorpresa per confondere i comunisti... non c'è altra spiegazione... in fondo tremonti è un grande economista...


a pare gli scherzi, ormai dovresti saperlo che è un incapace ipocrita bravo solo a parlare e scampare ai processi...
non è vero che è impossibili fare tutto in pochi mesi, semplicemente, essendo abituati al berlusca, suona strano...
dai, non dite che è merito suo... ha avuto cinque anni per fare le sue porcate... perchè avrebbe voluto aspettare gli ultimi mesi del mandato per svegliarsi?

2007-03-18 02:32:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 7 1

Berlusca ha fatto solo disastri, non è capace di governare, ma la cosa brutta è che è riuscito a convincere tanta gente di essere stato un buon presidente.

2007-03-18 02:25:32 · answer #2 · answered by Anonymous · 10 2

Quando hai ragione hai ragione.
Ma purtroppo su Answers non avrai successo, perché molti sono dell'opinione che Prodi sia un mostro brutto e cattivo per via della Finanziaria. Si sa, il cittadino non guarda alla politica come un processo nazionale, che influenza i contatti con l'estero e che si occupa di cause maggiori, ma come una macchina che mette e leva soldi dai portafogli. Il cittadino medio ha scambiato la poitica per un bancomat..povera Italia.

2007-03-18 02:20:46 · answer #3 · answered by L'utente col puntino 6 · 8 1

mania di protagonismo!

2007-03-18 02:57:00 · answer #4 · answered by penelope 4 · 4 0

mi pare evidente che se non eravamo commercianti nei 5 tragici anni di governo televisivo ci siamo tutti impoveriti, ora il signor b. prova a farci credere che effetti positivi della sua politica ARRIVINO PROPRIO QUANDO LUI DA UN ANNO NON "GOVERNA" PIU'. mi pare fantasioso ed eccessivo, ma rientra tutto nella sua propaganda tesa a screditare ed infangare l'avversario e sfornare dati e notizie false supportate dalla vasta rete di informazione che monopolizza. questa è la cosa in cui il signor b. è stato abile, accentrare l'informazione controllarla ed usarla come scudo mentre si occupava dei suoi affari privati tra cui la prescrizione da processi. se uno è innocente non sfugge al giudizio facendo scadere i termini processuali inventando leggi ad uso personale. ho letto le risposte ed elcune mi rattristano abbiamo davvero la memoria corta, dovremmo imparare ad usarla anche per il governo in carica e per i prossimi, non saremo mai PARTE se ci lasceremo amministrare distrattamente.

2007-03-18 02:52:52 · answer #5 · answered by daniele m 2 · 3 0

Bravo ragazzo
son contento che guardi le mie televisioni.

Se io fossi rimasto al governo avrei fatto molto per la Sicilia.
Innanzi tutto avrei finito il ponte sullo stretto,
poi avrei aperto degli stanziamenti per realizzare
un progetto ancora più ambizioso:

un ponte tra Mazara del Vallo - Pantelleria - Kalibia
che avrebbe unito la Tunisia all'Europa !!!

Purtroppo non mi avete voluto votare .... peggio per voi...
mi auguro soltanto che i comunisti aprano degli stanziamenti
per potenziare il sistema dell'istruzione, che (come tu ben sai)
in Sicilia è molto lacunoso.

Se mi consenti posso anche consigliarti per chi votare...
lo sapevi che ora anche a Bruxelli votano per me?
Ormai siamo in tanti e se ci aiuteranno anche
Ballusconi e l'Uomo Ragno...vedrai che ce la faremo!!!

2007-03-18 05:06:37 · answer #6 · answered by Sylvio 2 · 3 1

è risaputo che zio silvio è il più grande bugiardo d'italia.
l'unico suo "merito", eventualmente, potrebbe essere quello di aver condonato tutto a tutti, così come è cambiato il governo gli evasori hanno cominciato a cacarsi sotto e sono stati costretti a pagare qualcosina. la persona in questione dice di aver avviato un programma contro l'evasione fiscale ... cioè, così come ha fatto per i reati finanziari, li ha semplicemente eliminati per legge.
se fosse stato merito suo, gli effetti si sarebbero dovuti vedere a novembre 2005 e giugno 2006, le naturali scadenze per l'acconto e per le dichiarazioni con pagamento del relativo saldo

2007-03-18 02:43:39 · answer #7 · answered by mb040555 3 · 4 2

Perchè è sfortunato e porta iella, e poi, poveraccio, tutti lo odiano e ritengono che nei suoi 5 anni ha fatto solo le leggi per se stesso, e per gli altri solo casini.

2007-03-18 04:53:46 · answer #8 · answered by Franco N 6 · 1 0

perchè forse qualcuno ancora li crede......la maggioranza NO

2007-03-18 03:53:22 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

Ve l'ho gia detto, tutti si lamentano quando gli si tocca il portafogli, però... quando il portafogli è pieno ma sono vuote le casse dello stato,Perchè a qualcuno era comodo far credere che tutto andava bene nei cinque anni precedenti.... Allora succede quello che è accaduto ora.. ovvero i debiti dobbiamo comunque pagarli con il governo attuale e con tutti i danni economici che gli altri hanno lasciato, ma anche se poi la colpa è in realtà di quello che precedeva, ai suoi adoratori, siccome sotto sotto gli rode, fa comodo dare la colpa a chi cerca di rimettere in sesto i conti dello stato che qualcuno con tante belle parole ha falsato...
Ma non basta, con tutti i loro sondaggi, sapendo di perdere, si sono inventati una legge elettorale che loro stessi hanno detto che fa schifo, perchè non premette di governare, ed ora sapendo che potrebbero vincere perchè la gente è stata toccata in ciò che ha di più caro, ovvero il denaro, vogliono tornare al vecchio sistema, per avere una maggioranza che per altri cinque anni ci renderà pagliacci d'europa ... Secondo me bisognerebbe votare subito, ma senza cambiare la legge elettorale, almeno così si assaggiano anche loro la m.... che hanno versato...
Questa è la politica nel nostro paese...

2007-03-18 03:10:59 · answer #10 · answered by DDT1 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers