English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

da due mesi frequento,di nascosto dal mio raga,un ragazzo ke mi viene dietro da un po'...prima non mi interessava ma da un po di tempo ho capito ke se nn lo vedo mi manca!!lui e fidanzato ma mi vuole vedere lo stesso e si e' affezionato a me..solo ke ieri ha capito ke non lascera'mai lei ma mi vorrebbe continuare a vedere lo stesso ma mi dice che non ci sara' mai nient'altro...come mi devo comportare?come devo interpretare questo suo comportamento?lui non mi vuole fare soffrire..datemi un consiglio qualcuno a cui e' successa la stessa cosa...grazie!

2007-03-17 23:45:33 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

io voglio restare col mio raga e non so se l'vrei lasciato per lui..solo ke mi sono affezionata e se non lo vedo mi manca!forse fra qualche giorno lo scordero' chissa'..sono una stupida ad essermi messa in questa situazione!

2007-03-18 00:04:53 · update #1

14 risposte

sei un pò meschina .. non credi...pensi solo a te stessa, ma prova a pensare al tuo ragazzo, cosa direbbe se venisse a saperlo...

2007-03-17 23:50:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 2

Non mi è successa la stessa cosa, ma non si può stare con un piede in due scarpe...

O con te o senza di te... oppure si resta amici ma non ci si vede di nascosto...

Lo steso devi fare tu... come fai a stare con qualcuno che tradiresti al volo? Non hai rispetto dei suoi sentimenti, della sua sensibilità? Non vi capisco... poi quando vi scoprono, anche se non state facendo niente di male (ma sarà vero?), vi chiedete il perchè di una reazione "spropositata"...

2007-03-17 23:51:08 · answer #2 · answered by LFK 7 · 3 0

A me è successa la stessa identica cosa, ma ho capito una cosa!!! Tieniti il tuo ragazzo attuale che ti ama veramente!!!
Baci

2007-03-17 23:49:34 · answer #3 · answered by yogurt33 2 · 3 0

Sei ingenua a chiedere consiglio perchè ognuno risponde secondo le sue paure. Guarda i ragazzi come si incavolano per paura che accada a loro, altri che prediligono il rifugio ti fanno scegliere il tuo ragazzo, il cosiddetto porto sicuro. Vediamo invece di ragionare serenamente.
Non sei molto innamorata del tuo ragazzo altrimenti non avresti amato un altro, però hai con lui un forte legame, ma l'hai pure col secondo. Che ti attira di questo secondo? Fatti un po' di domande:
1) non è che il 2° ti attira perchè ti sfugge?
2) non è che il rapporto col 1° sia povero di emozioni perchè il tuo ragazzo è un po' chiuso?
Non mi sembri in condizioni di scegliere, ma solo di fare delle prove. Vedi se puoi instaurare col secondo solo un'amicizia, senza sperare che lasci la sua ragazza perchè credi ai miracoli. E' solo fidanzato e non sposato, per cui l'unico motivo che lo spinge a mantenere l'unione non è l'amore per la sua ragazza, ma l'idea di averne due, lo fa sentire più amato e tranquillo, capita spesso. Se non volesse farti soffrire ti lascerebbe in tronco, invece gioca per tenerti, è solo un insicuro cronico. Penso che anche per te il tuo ragazzo sia ormai un porto sicuro, perchè non ne sei più innamorata, ma non ti senti di lasciarlo. Non vedo soluzioni risolutive, se non portare avanti la cosa finchè comprendi che rappresentano per te il 1° e il 2°.
Non è fondamentale nella vita prendere la decisione giusta, ma capire i nostri sentimenti, spesso oscuri a noi stessi.
In quanto agli altri: mamma mia che paura delle corna avete! Vi scagliate come beghini per paura che accada anche a voi, tranquilli, le corna capitano a tutti e la morale non può impedirlo. Rifugiatevi meno e rischiate di più, la vita va esperita, non eviatata nei rifugi.

2007-03-18 00:36:31 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

mmh.. io ti consiglio di lasciarlo stare e vivere la storia con il tuo ragazzo.. Se poi non va neanche quella, molla tutto e guardati intorno!
Se non vuole niente da te ma tu si allora anche se non vuole farti soffrire tu ci starai male, quindi lascialo.
Mi raccomando non buttarti giu non ne vale proprio la pena..
Stai su!
Ciao:)

2007-03-17 23:51:44 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

carissima amica... queste sono situazioni difficili da cui uscire... e non lasciando entrambe le persone. questo è il mio consiglio. se non riesci a decidere cosa fare, e a chi sei maggiormente legata; anche se dici che il tuo ragazzo non lo lasceresti per l'altro di sicuro ti sei presa una cotta lo stesso. e siccome non riesci a chiudere la storia con il tuo "amante" significa che non sai decidere con chi dei due vorresti stare. perqui il mio nsiglio è appunto di lascirli entrambi, perche in nessuno dei due hai trovato la meta che riempie il tuo cuore. spero solo che sceglierai la cosa piu giusta per te... sei tu che non devi soffrire. non gli altri.

2007-03-18 05:39:50 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Perchè non diventare tutti e 4 amici??? Così potreste uscire tutti insieme e il tuo ragazzo e la sua ragazza inizieranno ad avere fiducia nella vostra amicizia... così saprete anche voi capirete che chi è davvero importante sono le persone con cui state ora...

Fai in modo che si conoscano poi se legano vedrai che usciranno anche loro da soli e tu con la tipa del tuo amico...

2007-03-18 03:08:54 · answer #7 · answered by Ryanair 4 · 0 0

consiglio spassionato...dovresti chiederti il motivo dell attrazione di quest altro ,forse e dico forse, più che al nuovo tipo dovresti pensare cosa nn va con il tuo attuale ragazzo... nn rovinare tutto, solo per un attimo pensa alla persona ke ti ama e se ne vale la pena combatti per tenertelo vicino...il tipo che hai conosciuto è evidente ke nn ti darà mai nulla perciò rifletti bene su cosa vuoi tu veramente e cosa ti manca..

2007-03-18 00:36:21 · answer #8 · answered by coccinella_light 4 · 0 0

vuole solo avere un piede in due scarpe per non restare scalzo,se ha dei sentimenti e ne prova verso di te deve cmq scegliere tra voi, ma non mi preoccuperei perchè non lascerà mai la sua raga x te,pensaci e guarda negli occhi il tuo ragazzo

2007-03-18 00:02:34 · answer #9 · answered by rastaman 3 · 0 0

molla il colpo! prima o poi o il tuo ragazzo o la sua ragazza vi beccherà, dunque sarete costretti a perdervi di vista e oltre a soffrirne voi, ne soffrirà un'altra persona... e soffrirà molto più di voi, sarà ferita nel profondo. insomma non complicarti la vista, se sei infatuata di lui magari non sei così innamorata del tuo ragazzo, se invece credi di esserlo abbi rispetto di lui e chiudi questa inutile complicità con quel tuo amico.

2007-03-17 23:53:07 · answer #10 · answered by Ely84 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers