English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per cui non capisco quelli che se la tirano, ma aveta mai conosciuto dal vivo e scambiato qualche parola con qualche personaggio "conosciuto"?? Mi dite chi vi ha fatto un'impressione diversa da come si evince dalla tv o dai giornali?? Sia in positivo sia in negativo.... per esempio io ho conosciuto uno dei miei attori preferiti Giancarlo Giannini durante le riprese di un film in Umbria... ero al settimo cielo e invece è una persona di una boriosità infinità, si pensa il padre eterno (magari era in una giornata pessima per lui, comunque mi ha fatto una pessima impressione)

2007-03-17 23:26:53 · 9 risposte · inviata da zuohome 5 in Musica e intrattenimento Celebrità

9 risposte

Non ti parlo per esperienza proprio personale, ma per quanto riferito da mio fratello. Nella clinica dove lavora, ha conosciuto Fiorella Mannoia perchè suo padre era ricoverato lì e ha detto che è una persona squisita, semplice, gentile, cordiale. Molte persone, gente normale voglio dire, pensano di poter pretendere qualsiasi cosa da un medico, ma lei non è stata assolutamente così. Lo stesso ha detto per Anna Mazzamauro, che pare sia simpatica esattamente come appare in tv. Qualche giorno fa è stato ricoverato per degli esami l'ex-presidente del Senato Mancino ed anche di lui non ha detto che bene, si è persino scusato per essersi presentato - perchè spinto da altri - in un'ora non proprio canonica. Non so, forse mio fratello è stato fortunato .....

Ah, che stupida! Non posso dire di averli conosciuti, ma abitando a Torino e lavorando in centro, mi è capitato e mi capita di incontrare spesso giocatori della Juventus. Ricordo la faccia antipatica di Pippo Inzaghi, che sedeva al tavolino di un bar, guardandosi intorno come per dire: ma lo sapete chi sono? Invece chi è davvero una persona carina e semplice è Del Piero, visto più volte, tranquillo in mezzo alla gente, da solo o con la moglie. E il dolce Gianluca Pessotto, che fa colazione con la moglie nel bar dove vado a prendere il caffè ogni tanto e che per fortuna, dopo una lunga assenza, è ritornato da un po'.

2007-03-17 23:38:28 · answer #1 · answered by iretos 7 · 2 0

ciao! io ho avuto la possibilità di parlare con stefano accorsi per cinque minuti, perchè ero andata a vedere la prima di un suo film, provincia meccanica, qui a torino. io lo stimo molto come attore perchè secondo me è molto bravo ad interpretare tantissimi tipi di personaggi completamente diversi. in quell'occasione ho potuto fargli i complimenti per un altro film che mi era piaciuto molto, le fate ignoranti. in quei cinque minuti si è dimostrato come una bravissima persona, disponibile, simpatico, socievole e ha una cultura enorme... ora lo stimo ancora di più, unica pecca è che ha lasciato la nostra fantastica italia per vivere in francia con la sua donna... ma è più bella l'italia!!!

2007-03-17 23:48:43 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

beh adesso nn iniziamo a generalizzare...sono persone normalissime...e penso che ci siano anhce persone (non famose) ma che sono antipatiche e presuntuose...non trovate?!?

2007-03-18 04:32:59 · answer #3 · answered by sonoio90 3 · 0 0

Ciao, ho già raccontato la mia esperienza in domande simili, comunque, qualche anno fa ho avuto la fortuna di incontrare Jim Carrey alla mostra del cinema di Venezia, mi ha fatto l' autografo e devo dire che quello che mi ha colpito di più di lui è stata la totale semplicità e simpatia, credimi ha firmato autografi, ha fatto foto per più di venti minuti. Una lezione di umiltà da una star VERA alla faccia dei vari Costantini che chissà chi si credono.
Ciao!!!

2007-03-18 04:00:11 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

loro sono persone normali, è la gente che li venera che gli fa montare la testa, tipo gli attori giovani venerati da una marea di ragazzine impazzite che gli saltano addosso,è questo che li fa sentire dei, nessuno nasce più importante di nessuno!

2007-03-18 03:05:42 · answer #5 · answered by ela17199 3 · 0 0

io ho visto in aereo una attrice di parecchio tempo fa, qui di udine, dalila di lazzaro, non so se la conosci, non è famosissima.
è una tipa molto bella e mi sembra un pò timida, quando abbiamo ritirato i bagagli, ha visto che la guardavo e mi ha fatto un sorrisino.
giancarlo giannini mi dà un pò l'impressione di uno che si crede il padreterno, sai?
se pensi che in fondo è molto meno famoso di undertaker!!!

2007-03-17 23:43:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

ho incontrato e parlato con alcuni personaggi famosi (attori,sportivi o cantanti) incrociati per caso in aeroporto...
ed ho notato che quelli più bravi non se la tiravano per niente, anzi erano molto disponibili e gentili.
Magari son stato fortunato o li ho approciati con discrezione, nessuno di loro ha avuto reazioni sgradevoli o toni di presunzione.

2007-03-17 23:42:42 · answer #7 · answered by .......................... 5 · 0 0

Ho giocato contro vari calciatori di serie A in amichevole, e non se la tirano affatto... anzi, visto che giocando si impegnavano pure... direi che rispettavano parecchio... e fuori dal campo ottime persone...

2007-03-17 23:35:22 · answer #8 · answered by Heart of Darkness 6 · 0 0

Non ho mai avuto l'occasione di scambiare parola con personaggi famosi, ma mi è capitato di vederne e sai cosa ho provato? una delusione fortissima! Indipendentemente dal fatto che fossero pieni di se o meno, quello che mi ha deluso è il fatto che sei abituato a vederli in tv e incontrandoli ti aspetti chissà cosa, invece ti rendi conto che sono persone come te, tutta l'eccitazione che pensavi di provare sparisce!

2007-03-17 23:32:33 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers