Beh...c'era il mio migliore amico (nonchè l'amore della mia vita) che si suicidava tagliandosi le vene del collo (una per una) davanti ai miei occhi, nel bagno di casa mia. Poi nelle altre stanze c'era la festa degli altri miei amici, durante la quale qualcuno è impazzito ed ha ucciso tre 3 di loro, lasciandoli nella vasca da bagno, affogati nel loro stesso sangue. Non contenti di ciò, avevano puntato altri ragazzi da uccidere, sempre tra quelli che erano alla festa....io a questo punto non ce l'ho più fatta a rimanere in casa, avevo troppa paura, così sono uscita di corsa ma appena ho messo il piede fuori casa mi sono ritrovata su una piccola piattaforma che all'improvviso ha iniziato a salire fino al cielo. Arrivata a centinaia di metri di altezza, mi sono venute le vertigini e sono caduta di sotto...ovviamente sfracellandomi!
Bello eh?
2007-03-17 23:20:18
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
una volta ho sognato di essere un povero mendicante, senza le braccia, muto e sordo, ero completamente nudo e stavo in mezzo alla strada, l'unica cosa che avevo per coprirmi era una sciarpa della lazio!! va bene essere povero mendicante senza braccia muto sordo e completamente nudo....... ma la scirpa della lazio...... era la cosa peggiore che avevo!!!
Forza roma!!!
2007-03-17 22:59:51
·
answer #2
·
answered by maurhoh 3
·
1⤊
0⤋
che le gambe si bloccano e faccio un a fatica disumana per camminare oppure che mi trovo davanti a tante persone, a volte a scuola a volte in un tribunale, e non so piu' leggere
2007-03-17 22:59:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
mia mamma ke moriva
2007-03-18 07:41:04
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Più che brutti, sono stati sogni inquietanti:
Una volta ho sognato che la Terra era stata invasa dagli alieni, e che tutti gli esseri umani erano costretti a vivere con porte e finestre delle abitazioni completamente aperte, perchè gli extraterrestri dovevano osservare tutto quello che facevamo, come in un terribile reality show.
Un'altra volta ho sognato di essere un cavaliere traditore, di un'epoca imprecisata e in un luogo che non conosco, ma con tanto di uniforme e cavallo. I miei compagni - da me traditi - mi inseguivano per uccidermi e io mi ritrovai in un magnifico palazzo, in un lunghissimo corridoio - sempre a cavallo - dove pensavo di essere al sicuro. Poi, fui raggiunto dagli altri soldati, e una volta che mi resi conto di non avere più scampo, decisi di buttarmi da una finestra, e, a quel punto, mi svegliai.
2007-03-17 23:14:34
·
answer #5
·
answered by Utente Enrico 7
·
0⤊
0⤋
ieri ne ho fatto uno dove due miei compagni di classe morivano...
eravano in polonia (!?) e c'ero io con tre miei compagni di classe... eravamo come in un paese sperso ed era pieno di neve... c'erano due salite una dove le auto salivano a fatica per via della neve (tutte fiat panda e cinquecento, vorrà dire qualcosa?) ed in una scendevano... ad un certo punto un mio compagno prende e cerca anche lui di salire con una specie di moto a tre ruote con scarso successo... nel frattempo un camion scoperto che trasportava delle lastre (vetro? ghiaccio? acciaio? non ricordo) scendeva la discesa...
ad un certo punto il camion sbanda e tampona un'auto davanti, le lastre scivolano in avanti e spiaccicano la testa del camionista contro il parabrezza, facendo schizzare materia grigia ovunque... sento un rumore, mi giro e mi accorgo che in realtà la strada era ghiaccio che si era rotto e l'altro mio compagno era finito nelle acque gelide e scompariva fra i frammenti... mi rigiro e mi accorgo che il camonista era un altro mio compagno di classe (visto come è nei sogni, tu sai le cose, non sai perchè, ma sai che è così) mentre l'ultimo se ne stata tranquillo...
ora, durante i sogni non ci comportiamo mai come in realtà, ma io in questo mi sono impanicato come se fosse successo davvero!
ti giuro, l'ho sognato davvero...
2007-03-17 23:13:32
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Quello che più mi ha spaventata risale a quando avevo circa 6-7 anni. Ho sognato che andavo in piscina (tra l'altro non so nuotare e ho abb paura dell'acqua) con una mia amichetta (e vicina di casa) e suo padre, mentre eravamo nell'acqua, da uno dei bocchetti della piscina è uscito un serpente enorme (non sono animali che mi stanno molto simpatici!). Il papà della mia amica con un congegno particolare (?) è riuscito a catturarlo, ma ormai eravamo troppo spaventate e siamo ritornati a casa....col serpente nel bagagliaio dell'auto! Arrivati a casa il padre ha appoggiato il serpente davanti al cancello e, quando è venuto buio, spinta da una folle curiosità, io sono andata a vederlo, sola...il serpente si è liberato e mi ha avvoto tra le sue spire, mi spalancava davanti agli occhi quella bocca enorme e io non riuscivo ad urlare, non usciva alcun suono...poi mi sono svegliata in un bagno di sudore!!! Di incubi ogni tanto ne faccio, ma questo è quello che mi ha sconvolto di più!!!
2007-03-17 23:03:11
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il mio quartiere era all' inferno (il cielo era nerissimo, i pali della luce erano strani e tutte le luci dei palazzi erano accese, ma senza un rumore o una persona in giro)...fra una nuvola e l'altra c'erano delle strisce rosse....
arrivava la raga di cui ero inna in macchina, io le vado vicino, le apro la porta e poi faccio per baciarla (sulle guance)...lei dice"uno" e io dico "no, due" e così faccio.
lei si arrabbia e se ne va
2007-03-17 22:59:42
·
answer #8
·
answered by auryn 6
·
0⤊
0⤋
Che mi rincorrevano xkè volevano violentarmi ed io non riuscivo a correre velocemente!!!!
che paaaaaaaaaaauuuuurrrrrraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
2007-03-17 22:57:59
·
answer #9
·
answered by ღFairy♥ღ 3
·
0⤊
0⤋
che mia nonna (acui sn affezionatissima) moriva
2007-03-17 22:56:05
·
answer #10
·
answered by debby 5
·
0⤊
0⤋