English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

http://www.uomini3000.it/459.htm
Il comitato "pari opportunità" non si limita a fare "stage" e "master" per sole donne, o a riservare le borse di studio non solo a studenti che devono essere poveri e frequentanti (com'è giusto), ma anche di sesso femminile, in certi casi...alla faccia delle pari opportunità! E non basta togliere ai padri separati la custodia dei figli, lasciarli senza patrimonio e casa e con meno di metà reddito, e lasciare che venga distrutta l'immagine paterna da madri piene di rancore...
Ora si fan pure manifesti, col beneplacito dei sindacati (che non si limitano a ipertutelare una minoranza e lasciar tutti gli altri nel precariato, a quanto pare...) e dei comuni, in cui il padre è dipinto come violento, e tale violenza è agita ovviamente contro le donne (e chi altro può essere la vittima, nella nostra società?). Poi ci stupiamo se la metà dei giovani soffre problemi d'impotenza, se sempre più spesso si fa ricorso a psicofarmaci e addirittura maghi...avanti così!

2007-03-17 22:20:38 · 2 risposte · inviata da boris 2 in Scienze sociali Sociologia

Federika, io non voglio "sparare" sulle donne: ci sono ragazze molto sensibili e capaci di ascoltarti, e soprattutto come amiche le donne spesso sanno essere fantastiche, e i problemi nelle coppie non son certo tutti colpa loro...io ce l'ho con la misandria imperante nella società: spesso sono giudici, pubblicitari, ecc. uomini, che presentan situazioni che comunicano che l'uomo è solo un violento, uno che deve subire dalla donna, perchè lei invece è saggia, brava, intelligente e pacifica...è questo che va combattuto, non le donne in quanto tali, se no siamo daccapo!

2007-03-17 22:45:11 · update #1

Ma guarda Federika che essere donna mica impedisce di avercela con le donne anzi...molte conquiste delle donne son passate in parlamenti a stragrande maggioranza maschili e con la contrarietà di molte donne, così come oggi, come dicevo, son spesso gli uomini a penalizzare altri uomini tramite leggi e sentenze, o a dare una certa immagine maschile tramite pubblicità e simili...

2007-03-17 23:09:12 · update #2

Quindi Federika dici che la donna che appare aggressiva poi in realtà cerca l'uomo che le metta sotto? Può darsi...

2007-03-19 00:38:32 · update #3

2 risposte

guarda, hai ragione!
queste donne cosi "vittime" !
che balle!
leggi un qualsiasi giornale femminile e ti cascano le braccia, la figura della donna è veramente una schifezza, a metà fra la zocc.ola che ha come unico obiettivo sco.pare con quanti più machi possibili e la povera vittima della violenza.
per fortuna io non conosco nessuna donna così, le mie amiche sono ragazze normali, senza pretese di rivalità con gli uomini, però fra le colleghe del mio moroso ci sono queste tipe che a ogni cena tirano fuori il discorso di quanto sono più brave loro nel lavoro e in tutto. che pizza.

infatti neanche io ce l'ho con le donne in generale (infatti, come vedi appartengo alla categoria) ma solo a un certo tipo di immagine della donna diffusa dai media adesso, che secondo me non corrisponde per niente a quelle che sono le donne adesso, cioè quelle di venti trenta anni, forse quelle di prima avevano bisogno di "liberarsi" ma noi abbiamo altri problemi.

sai cosa'? io non sopporto quelle che sono così insensatamente aggressive con gli uomini e poi si zerbinizzano col primo cretino che se le fila.
secondo me hanno dei problemi di relazione , e sono queste quelle che giornali e tv ti propinano come immagine di donna standard.

2007-03-17 22:37:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Purtroppo si è passati da un eccesso all'altro, fino a qualche anno fa le donne erano poco tutelate, ora le leggi le tutelano troppo. Il mio consiglio? NON SPOSATEVI MAI!!!!!!

2007-03-17 22:32:54 · answer #2 · answered by psaico 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers