English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
0

ho paura...è tutto buio...mi sento inseguita da qualcosa o qualcuno...comincio a correre...l'aria è umida ed i vestiti mi si attaccano addosso...continuo a correre...ora sono su una specie di sentiero, circondato dal nulla. inciampo.l'essere ke mi insegue è sempre più vicino...nn respiro quasi più...mi vedo dall'alto, dono vestita tutta di bianco, una lunga veste se sfiora le caviglie...ai miei piedi..nn so, forse nulla, forse i sandali...corro...i miei capelli sono mezzi raccolti dietro la nuca...il volto è il mio, ma sembro più grande... sul mio viso nn c'è una goccia di sudore, ma la mia fronte la sento bagnata...stà per raggiungermi...il viso bianco-grigio, quasi cavo...bocca pallida ...mi è quasi addosso...mi sveglio con l'affanno, i tremori, sudata e piena di paura...qsto sogno l'ho fatto x lunghi periodi nel 96 e nel 97...nn riesco tuttora atogliermelo dalla testa..potrebbe voler dire qualcosa o sn solamente troppo influenzabile?

2007-03-17 14:20:06 · 8 risposte · inviata da +babigin+pantera nera* 3 in Società e culture Società e culture - Altro

era piuttosto buio...qualche albero, ma nn pini, foglie piccole, il pavimento era in pietra,ma nn liscio, era...(cm mi spiego???)a buchi...irregolare...nn ricordo se c'era la luna.la temperatura era quella che possiamo avere nelle serate fresche d' estate.ma tanto umido...il tipo era vestito di nero...c'era erba x terra, ma nn sulle"mattonelle"...

2007-03-17 14:45:56 · update #1

8 risposte

... ed io che corro dietro quella ragazza, accidenti com'è veloce, questo impermeabile che mi impedisce di correre più veloce, mi avvicino, sempre più vicino, son tutto sudato, accidenti è entrata nel portone e adesso a come faccio a darle la borsetta che aveva perso !!!
L'ho finito io il tuo sogno, tesò vedi secondo me è una paura incondizionata del tuo prossimo, un riflesso che ti incuote paura senza motivo, non temere a volte può darsi che quello che ti segue, ti vuole rendere solo la borsetta che hai perso, vivi con serenità ... ciao :-)

2007-03-17 14:30:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ciao, che sogno,che invidia! io sognavo sempre di essere rincorsa da un bue!!!è stato il peggior incubo per anni...ADESSO PUOI CONTATTARMI SE VUOI, CIAO CIAO

2007-03-21 11:27:45 · answer #2 · answered by gattopulos 2 · 0 0

Della serie: anche i sogni ritornano! Si spera sempre che tornino quelli belli, ma poi, colpa la digestione, possono tornare anche gli incubi più sgraditi.

2007-03-17 21:38:55 · answer #3 · answered by vampick 7 · 0 0

Paura del tempo, della vita, del destino scontato..
Questo è un tipico sogno ispirato dall'inconscio e dalle tue riflessioni interiori che metaforicamente ti si sono riapparse sotto forma onirica.
Corri su un pavimento di casa, fuggi dalle tradizioni (vestito bianco tipica metafora del matrimonio), dal tempo (ti insegue una figura lugubre e indefinita, pallida, "il tristo mietitore"), l'aria umida è l'ansia che di riempie d'affanno e rende ogni passo più pesante dell'altro.Il vestito bianco stesso che ti sia attacca sta a significare che già sei stata presa, anche se fuggi il tuo destino è già segnato. Il volto di te più grande sta proprio a rapresentare la paura del futuro, a cui alla fine ti arrendi, vieni raggiunta e vieni anche tu a far parte del ciclo della vita..

2007-03-17 16:00:57 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

dovrei sapere qualcosa in piu su di te per darti una risposta..tipo l'età che avevi qnd facevi questi sogni...in ogni caso mi sembra che nel sogno proiettassi le tue paure, quelle paure che ti fanno venir l'ansia perchè temi si concretizzino, diventino realtà...ma oggi lo fai ancora questo sogno?

2007-03-17 15:03:18 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

allora sei tu la ragazza che rincorrevo.
ora so come rintracciarti...nelle prossime notti tornerò a farti visita!Uaaah ah ha hah a
scherzo:)ci vorrebbe Freud per riuscire a interpretarlo,ma io non mi chiamo Sigmund e non ho neanche studiato psicologia.
Ciao a presto(a stanotte)

2007-03-17 15:03:11 · answer #6 · answered by godai 2 · 0 0

E' un gran bel sogno anche un po' profetico. E' un po' troppo incentrato su di te. Non c' erano altri particolari esterni?

2007-03-17 14:29:12 · answer #7 · answered by enriko24 C! ODIO ALLIEVI 4 · 0 0

ciao bhe il fatto che tu corra e che sei sola nel nulla ma riesci ad inciampare e sei inseguita... mi fa pensare che forse in quel periodo della tua vita avevi come un angoscia interna, come una paura! paura del futuro d vederti crescere.. ed allora provavi a sfuggire... ma da cosa?? infatti nn c era nulla intorno a te, il nulla, xkè ancora nn potevi sapere cosa avresti visto o vissuto nel tuo futuro... tu che t guardi dall'alto è un punto fondamentale xkè è come se t stessi a giudicare.. t stavi dando un giuzio a te stessa... e era un giuzio nn molto bello!... credo che quella cosa che ti seguisse forse era il tempo e responsabilità che dovevi prendere ma che in quel momento della tua vita nn riuscivi a prendere...
spero d essermi riuscita a spiegare.. chissà magari t aiuta e nn t spaventa più!!! ciao

2007-03-17 14:30:17 · answer #8 · answered by meluzza85 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers