English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

10 risposte

Me ne vado.

E, se non posso andarmene, la tratto - come dicono qui in Sicilia - meglio della figlia femmina.

Ho 45 anni e so da tempo che, se una persona mi è particolarmente antipatica, generalmente è più per un MIO problema che non per causa SUA.

Simpatia ed antipatia spesso non hanno vera motivazione, nè logica. Semplicemente, una "frequenza" che recepiamo in maniera distorta, o che non recepiamo affatto.
E allora, quando incontro qualcuno che mi infastidisce, cerco di trattarlo con cura particolare, perchè so che comunque tenderò a togliergli qualcosa rispetto agli altri. Che, a lui, non darò mai quello che dò agli altri. E non è giusto.

Fare così non è facile, è anzi quasi contro natura. Ma, per me, è necessario CAPIRE l'origine delle cose, soprattutto se riguardano me stesso e le mie inclinazioni.
E ti assicuro che se ne traggono enormi vantaggi: almeno metà di quelli che mi stavano antipatici, ora, sono persone come le altre, nè più nè meno. E sai perchè?
MI ERO SBAGLIATO, spesso per pigrizia od orgoglio.

Buona serata, e tante buone cose.
.

2007-03-17 13:46:08 · answer #1 · answered by Ariel 6 · 1 0

PURTROPPO ANCORA NON CI RIESCO..MA PRIMA O POI LA FACCIO FUORI..
CMQ SEMPLICEMTEN LE DICO LA VERITà..NN MI INVENTO BUGIE PER INSULTARLA LE DICO CIò CHE PENSO CIò CHE è VERO..IN UN CERTO SENSO LA FACCIO RIFLETTERE...POI LE DICO DI NN METTERSI MAI PIU SUL MIO CAMMINO..PERCHè SE MI PESTA I PIEDI REAGISCO..

2007-03-17 21:34:25 · answer #2 · answered by una halliwell-under pressure 5 · 1 0

faccio l'indifferente.. ma dipende dalla persona che mi da fastidio.. se è una persona buona, ma k mi irrita, faccio sì l'indifferente, ma se è una persona k mi importuna chiamo i miei amici grandi e grossi!!! :) bye!!

2007-03-18 07:43:23 · answer #3 · answered by little-girl 2 · 0 0

...se mi chiama gli dico che ho da fare...se lo incontro gli dico che vado di fretta...alla lunga non ti considererà neanche lui....

2007-03-18 05:36:27 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

La evito.

2007-03-18 04:50:01 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Gli do 50 euro per andarsene! Scherzo! Credo reagirei cercando di far capire alla persona che lei mi sta dando fastidio, dapprima in modo tranquillo e pacato se la persona non capisce che non è gradita poi glielo faccio capire con sistemi più diretti. Ciao!

2007-03-18 03:15:23 · answer #6 · answered by coriloilgrande 3 · 0 0

dipende dal tipo di fastidio, si può semplicemente parlargli fino ad arrivare ad una denuncia ai carabinieri... sta a te scegliere ma il primo passo di solito è quello della franchezza.

chiedi di parlargli (e non farlo da sola ma con un testimone), e digli chiaramente di non importunarti più spiegandogli quali comportamente ti hanno ferito/a. Se poi il fastidio prosegue, si trasforma in molestia e le molestie pesano anche sul tuo benessere psicologico e prevedono azioni precise da parte tua. Sii deciso/a nelle azioni che intraprenderai.

2007-03-18 02:36:49 · answer #7 · answered by andrea l 1 · 0 0

dirle quello che penso... non si avvicinerà mai più

2007-03-17 20:56:46 · answer #8 · answered by Piti 4 · 0 0

Bravo Ariel, magari fossi in grado di seguire quest'esempio. Ha molto senso. Ma purtroppo non ci sono all'altezza. Io a queste persone ignoro. Faccio come se nemmeno esistessero. Ma poi dipende dal tipo di fastidio che ti danno ... si tratta di sgarri e dispetto, di perseguitazione o di mobbing? Facci sapere di piu' se te la senti.

Ueh, Max! Che sfogo! Qualcuno ti ha veramente inca**ato nero! Un po' troppo efficace questo! Cosi' ne potresti ricavare una bella soddisfazione, ma poi un prezzo ci sarebbe da pagare.

2007-03-17 20:50:23 · answer #9 · answered by Cosimo )O( 7 · 0 0

allora ti posso consigliare qualche metodo:

allora domani ( anzi stamattina) dicorsa vatti a comprare una mazza da baseball...
appena si avvicina lo colpisci dritto dritto sul naso...
una volta che cade a terra continui a colpirlo con tutte le tue forze fino a fargli scoppiare il cervello..una volta vuoto il cranio prendi letame di cavallo e glielo ficchi bene bene nel cranio.
una volta fato questo prendi un'auotomobile e incomincia ad investirlo e a pestarlo..
avanti e dietro avanti e dietro...almeno dieci volte da fargli schizzare il midollo osseo...
una volta scesa dalla macchina prendi una motosega e gli seghi gambe e braccia e le dai in pasto al tuo cane...
dopo lo leghi ad un palo alla vita con una corda e contemporaneamente gli attacchi i capelli con qualcosa alla macchina..vai in machina schiacci l'accelleratore al massimo e di colpo gli sdradichi tutto in una volta il cuoio capelluto così velocemente da bruciargli la testa...adesso prendi un cacciavite e glieli infilzi nel bulbo oculare...di colpo gli tiri fuori gli occhi dalle orbite...
poi prendi le forbici e lo castri in sol colpo...
quei c.o.g.l.i.o.n.i di ramaro che si ritrova glieli infili al posto degli occhi così non fa altro che ammirare quanto è c.o.g.l.i.o.n.e....
dopo vai dal benzinaio riempi una bottiglia di benzina la versi tutta sullo scocciatore in questione e con un fiammifero gli dai fuoco.....
una volta polverizzato raccogli le ceneri e le butti d
dritte dritte nella fogna il suo luogo di origine e di nascita..................
hai capito??
spero di esserti stato utile..
CIAO

2007-03-17 20:48:25 · answer #10 · answered by max 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers