La tua domanda é ben piazzata....Ovviamente in
una Base Americana non si complottano atti di terrorismo come nelle moschee ....
e i 2.500 Americani non pretendono sussidi e alloggi, non portano sporcizia, non provocano
gli Italiani, non impongono la sciaria,non rubano...
e poi sono Cristiani, sono occidentali e democratici. Basta con queste moschee del diavolo ! Gli Italiani sono arcistufi !
Ho acceso la stellina !
Per EDONISTA: Chi ti ha detto che le Basi sono finanziate con i tuoi soldi ? Pensa piuttosto che
portano un contributo all' Italia .... o pensi che
i vegetali freschi arrivano dagli USA ? Forse pensi pure che la corrente elettrica e l' acqua
per l' uso giornaliero nella Base arrivi per posta aerea dagli USA ? NO ! Pagano la bolletta come tutti i cittadini di Vicenza. Gli Americani adorano la cucina Italiana e i ristoranti ne traggono un buon profitto e così pure altri negozi. E sono certa che
molti Italiani troveranno lavoro nella Base....ma
giurerei che non vorranno gli Islamici sobillatori nemmeno a 100 metri dai recinti della Base ! !
Per BOWMAN: Luoghi di culto ? Direi piuttosto che sono luoghi di indottrinaggio nell' odio verso gli Occidentali, luoghi di complotti terroristici e raccolta di fondi per patronizzare il terrorismo!
Americani criminali ? Ma se ti stanno sullo
stomaco perché sfoggi un nick anglosassone che equivale all' Americano ?
2007-03-17 18:49:05
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Perche' l'Italia non vuole problemi di politica estera, quindi vogliono accomodare tutti. Vedi Abu Abbas, consegnato in mano dei carabinieri nel 1985 e lasciato andare dopo aver preso in ostaggio una nave da crociera italiana, l'Achille Lauro.
Se lasciano andare un terrorista che dirotta una nave da crociera italiana figurati se si fanno problemi per una moschea. Finche' c'e' una maggioranza di Italiani ed il governo e' in favore non v'e' nulla da fare.
Purtroppo per voi.
X BUZ - apprezzo la passione con la quale affronti l'argomento. Come ex-responsabile di contratti per le basi italiane ti posso assicurare che il 63% che pagano gli americani e' un granello di sabbia rispetto alle spese ed a cio' che contribuiscono alla economia locale. Per esempio: la Europcar ricevette contratti da decine di milioni di dollari solamente per la base di Aviano, decine di milioni di dollari che poi vengono tassati alla Europcar dal governo italiano che poi ricicla per 'pagare' gli americani. Si parla di contratti che vanno sicurezza per strutture all'esterno delle basi, scarpe,condizionatori d'aria, oro 18k-14k per gli spacci, vestiti, barbieri, barilla, camion fiat C'erano contratti con 15 aziende agricole per rivendita di vini.tanti dei quali poi hanno avuto distribuzione in altre basi in Europa ed USA. Non parliamo poi delle migliaia di persone italiane che vi ci lavorano se non direttamente, con servizi di manutenzione, pulizie, riciclaggio, albergatori, affitta camere,ristoranti e tantissimo ancora.Tutte questo genera tasse che poi vengono usate per ripagare gli americani. Potrei andare avanti per molto ancora, ma questo per ricordare che i contribuenti in effetti sono gli americani stessi che generano queste entrate per lo stato italiano. E francamente se pensi a quante migliaia di miliardi l'Italia ha risparmiato non dovendo mantenere un esercito al pari di altri, grazie all'ombrello americano, uno forse sarebbe piu' bilanciato nei giudizi. Comunque penso che gli Italiani debbano dire si o no alle basi in relazione ai loro interessi. Gli americani sono ospiti paganti, una volta considerati tutti i fatti.
2007-03-17 22:41:54
·
answer #2
·
answered by ? 4
·
2⤊
0⤋
Aggiungi che sono finanziate con soldi NOSTRI!!!
2007-03-17 19:24:38
·
answer #3
·
answered by edonista_emancipato 5
·
4⤊
2⤋
I politici Italiani sono terrorizati del fatto di essere considerati razzisti che non si scompogono nemeno per paura delle reazini di mulsumani islam ed altri,fra nonmolto imporrano il
burda anche alle donne italiane. Già le vedo le ragazzeandare in giroche il volto coperto ed il sedere all'aria.
2007-03-18 04:15:03
·
answer #4
·
answered by PisentiAJO'!!! 6
·
1⤊
1⤋
quanta paura per l'indottrinamento degli integralisti islamici nelle moschee...e quanta poca attenzione nei confronti delle posizioni ugualmente integraliste ed oscurantiste della chiesa cattolica romana...
2007-03-18 03:30:30
·
answer #5
·
answered by japi 3
·
1⤊
1⤋
x Buz: anche se di visione (politica) opposta(almeno credo poi non si sà mai) ti appoggio in pieno... è vero... come è giusto impedire le costruzioni delle moschee è giusto anche buttare fuori gli AMERICANI dal Nostro paese... Siamo una democrazia a libertà limitata... governata da gruppi capitalisti... MA TUTTO TACE!
FUORI TUTTI... ITALIANI RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA TERRA!!!
P.s. sotto ho messo il link riguardo i finanziamenti
che l'italia paga. http://www.girodivite.it/Vicenza-quanto-ci-costano-le-basi.html
2007-03-18 09:33:57
·
answer #6
·
answered by Luce 3
·
0⤊
1⤋
nessuna delle due
2007-03-18 09:18:42
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
oddio quanta gente che spara giudizi senza conoscere...per favore, siamo realisti e sfatiamo questo mito degli americani esportatori di giustizia e democrazia! la base americana a vicenza non porterà affatto denaro, come tutti vogliono far credere cercando di dare una labile giustificazione a quest'ingiustizia. sappiate che lo stato italiano paga per le basi americane in italia il 37% delle loro spese, il tutto ovviamente a carico del contribuente italiano. nel 2004 lo stato italiano ha versato agli usa circa 440.000.000 di euro (tratto dal "statistical compendium on allied contribution to the common defence" del congresso americano). inoltre gli americani pagano molto meno di noi le utenze ai sottoservizi:
-energia elettrica: meno 25% rispetto a noi
-gas metano: meno 40% in meno rispetto a noi
-gasolio e benzina: meno 70% rispetto a noi
pagano poco e consumano molto.
si dice inoltre che affitteranno molti appartamenti, in realtà non sarà così. il dal molin prevede otto caserme per l'alloggio dei militari, mentre alla ederle verranno costruiti altri 58 appartamenti per alloggiare le famiglie dei militari, per un totale di 113 unità abitative. il consolato americano ha calcolato che dall'attuale monte affitti di circa 37,5 milioni di euro all'anno alla fine si passerà a circa 8,5 milioni di euro all'anno. e poi ragazzi, siamo realisti:da dov'è che partono gli aerei per con i militari per le missioni di guerra in medio oriente e in africa? dove verrà depositato altro materiale bellico? di certo non nelle moschee...quindi magari prima di sparare sentenze, cerchiamo di documentarci e di aprire un attimo gli occhi, che di sicuro non fa male a nessuno.
2007-03-18 09:08:51
·
answer #8
·
answered by Buz 2
·
0⤊
1⤋
Punto primo
Perchè la base non serve a nessuno che risieda in Italia
Non serve alla nostra difesa, serve solo eventualmente ad attaccare qualche altro paese
La moschea (o una sinagoga o una chiesa valdese o una copta) a qualcuno puo' servire
Punto secondoi
Checchè tu ne dica la moschea non serve per uccidere, una base militare sì
Punto terzo.
A parte che le moschee il piu' delle volte vengon finanziate dall'estero (ed Amato vorrebbe sapere da chi) ti faccio comunque notare che costano un sacco di meno delle base militari
Delle quali sopportiamo il costo per il 41%
E se non ci credi ti informi
Pagiamo cemtinaia di miliardi l'anno per le basi in Italia
E non solo
Siccome siam fessi nell'accordo che abbiam sottoscritto decine di anni fa se LORO decidono di lasciare la base gli dobbiamo dare pure dei soldi perchè hanno RIQUALIFICATO il sito..
Infatti la Maddalena prima faceva schifo
E non parliamo dei dintorni di Vicenza
Fan senso
2007-03-18 07:29:25
·
answer #9
·
answered by orso_paco 3
·
0⤊
1⤋
il discorso e di una semplicità mostruosa, per evitare di mandare i nostri soldati nei paesi arabi dove si combatte hanno deciso di spostare la guerra in casa nostra.
2007-03-18 05:22:31
·
answer #10
·
answered by cavallo pazzo 3
·
1⤊
2⤋