English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tempo fa avevo chiesto dei consigli in merito al fatto che avevo scritto un sms ad una ragazza più o meno mia coetanea che lavora da me scrivendole che le davo un bacio sulle labbra e la mia ragazza dopo aver letto il msg mi ha lasciato e mi ha detto che ha bisogno di tempo perchè ha perso tutta la fiducia in me e che l'ho tradita in un momento in cui avevamo deciso di sposarci e che le davo più attenzioni del solito, io ho riflettuto su ciò che è accaduto, ho riflettuto su cosa voglio veramente e, nemmeno per idea, vorrei perdere la mia ragazza!!!io amo lei e voglio sposare solo lei, l'altra ragazza non posso nemmeno metterla a confronto nemmeno minimamente!!dopo essermi accertato di questo la mia ragazza ogni qual volta cerco di avvicinarmi mi evita e quando riesco a far due chiacchiere mi dice che adesso devo aspettare che ci vuole tempo... ma quanto tempo ci vuole?io capisco che sta malissimo e l'ho ferita profondamente ma se parlassimo e ci chiarissimo non eviteremmo di star male?

2007-03-17 06:56:29 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

8 risposte

penso ke le vorrà pr forz un po' d tempo... magari h paura ke l rifai di nuovo... e n si fida ora... quindi vorràpria riflettere se puoi ancoa mentrgli o no.. e nnsa se crederti ke sia stato solo un momento così e orat penti... si sente tradita anke se solo x via sms...tanto + k lavora da te questa ragazza, giustamente lei ha paura... kiedile perdonoe dille esattaente quello ke hai scritto qui.. ke a pensarci quella nn è nessuna... e ke tu vuoi lei e solo lei... ma soprattutto falle vedere k sei assillante xkè vuoi davvero tornare cn lei... + la assilli e + lei capisce ke se insisti così tanto allora c tieni davvero

2007-03-17 07:54:21 · answer #1 · answered by smile :-) 4 · 0 0

sicuramente.. ma.. ci vuole tempo per noi ragazze.. dobbiamo interiorizzare il dolore,imparare a non farcene una colpa,lei sicuramente l'avrà vissuta come una mancanza da parte sua nei tuoi confronti che tu sei andato a cercare in questa ragazza,e poi possiamo perdonare!stai tranquillo,la cosa importante è che tu abbia capito il tuo errore e che tu sia sicuro dei tuoi sentimenti,aspettala,dalle un po' più di tempo per capire,vedrai che tutto tornerà come.. anzi meglio di prima perchè il vostro rapporto sarà ancora più forte!

2007-03-17 07:19:44 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

In tutta onestà, non ti puoi permettere il lusso di mollare la presa! Ti si sta parando di fronte una situazione d'oro! Se non l'hai ancora capito, hai la possibilità (ultima) di poter rimediare! La tua dolce metà, adesso ha paura! Paura che in un futoro, possa accadere la stessa cosa! E del resto, non ha tutti i torti! Quale sarebbe stata la tua reazione se la tua metà avesse scritto lo stesso messaggio ad un uomo? Cosa dovrebbe fare la tua ragazza per riconquistarti? Se sai la risposta, girala su di te! Praticamente, devi essere un martelo pneumatico! Mai come adesso, se davvero ci tieni, devi essere, non solo presente, ma devi farle capire, esclusivamente con i fatti e non con le parole, che è stata una grandissima stronzata quello che hai fatto! Devi parlare assolutamente con lei! Prima lo fai, meglio è! Possono sembrarti frasi fatte, ma ti suggerirei di metterle in pratica!
"Senza di te, sono una nullità! Con te al mio fianco, sono l'uomo più felice del pianeta!" - "Vorrei ritornare indietro nel tempo, e massacrarmi di botte per averti offesa! Non ti voglio perdere! Sei la mia vita! Farò qualunque cosa mi chiederai per dimostrarti il mio amore! Ma ti prego, dammi solo una possibilità! Ho sbagliato! Perderti, per me sarebbe l'anticamera della morte! Non averi più sogni! E cosa ancora più grave, non avrei più te al mio fianco e questo mi fa impazzire!"
Spero di esserti stato utile!
Cerca di non commettere più errori!
L'amore è un sentimento bellissimo! Esistono degli imbecilli che vogliono soltanto "spazzare" e poi dopo "gettare la spazzatura". Questo significa giocare con i sentimenti! Anche se lo hai fatto nei confronti della tua ragazza, oltre a non ripetere più lo stesso errore, ricordati che siamo esseri umani! Possiamo sbagliare!
In bocca al lupo e mi raccomando! Facci sapere!

2007-03-17 07:15:50 · answer #3 · answered by Don Goffry 3 · 0 0

non puoi pretendere che una ferita così grossa, calcolando il periodo in cui l'hai provocata, si possa rimarginare in poco tempo..... di tempo ce ne vuole e non poco!

parlando e basta non risolveresti niente, perchè delle semplici parole non possono ne risaldare l'orgoglio ne ridare la fiducia....

hai sbagliato, e te ne sei reso conto, ma ora non puoi pretendere che in 4 e 4 8 torni tutto come una volta... approfittane per riconquistare la sua fiducia invece, cosa non facile!

e vedi di non cadere 2 volte nello stesso sbaglio....

2007-03-17 07:15:23 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Credo che la tua ragazza abbia giustamente perso fiducia in te e che, anche se tornerete insieme (come ti auguro), non sarà più la stessa cosa. Scusa la crudezza della risposta ma credo che, proprio perchè nessuno ci obbliga a stare con una ragazza, credo che, una volta che decidiamo di starci, tradirla, anche solo per SMS, sia una caduta di dignità nei propri confronti prima ancora che nei suoi.
Comunque in bocca al lupo-

2007-03-17 07:12:41 · answer #5 · answered by maridelsud 2 · 0 0

dille esattamente qll ke hai scritto nella domanda....ed evita x favore atti ke dimostrino una tua immaturità... se ami qll persona nn hai bisogno d far il cretino cn 1 altra....

2007-03-17 07:09:20 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Se ci tieni aspetterai il dovuto...puoi spiegarti quanto vuoi ma l'sms lo hai mandato lo stesso , adesso ogni decisione sta in mano alla tua ex-fidanzata , non hai alternative , ripeto : se ci tieni non sarà per te un problema aspettare e sottoporti ad ogni prova di cui lei avrà bisogno per ritrovare la fiducia perduta.

2007-03-17 07:05:32 · answer #7 · answered by Mujer_de_Rojo 5 · 0 0

ci vorrà il tempo che ci vuole...purtroppo le persone hanno i loro tempi e lei molto probabilmente deve metabolizzare la cosa,capire se può ancora avere fiducia in te...ma scusa,tu morivi se non scrivevi quella cosa alla tua amica? e comunque,uno che mentre pensa di sposarsi è così superficiale,meglio che ci pensi bene al matrimonio...prendetevi tempo,va'!

2007-03-17 07:03:36 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers