Secondo voi devo mettere in atto questa idea o è meglio lasciar perdere? Lunedì è il mio compleanno cosi come anke il compleanno del mio ex con cui mi sono lasciata 4 mesi fa...L'idea è di mandargli un sms di invito per la sera di lunedi in un posto tipo la spiaggia senza dire però ki sono...Il problema è a parte ke credo non accetterà mai un incontro al buio, poi forse avrà già preso altri impegni ma soprattutto ho paura di fare la figura della ridicola...Dopo che ci siamo lasciati io ho continuato a kiamarlo, ho insistito + volte x vederlo x farlo cambiare idea poi però 1 mese fa dopo l'ultimo incontro ho deciso di non chiamarlo più, tanto ormai...e da allora non mi è capitato neanche + di incrociarlo per strada.Se ho deciso di fare questo non è tanto perchè voglio cercare di tornare con lui ma per passare un compleanno diverso, visto che sicuramente me ne starò a casa e lo passerò come un giorno qualsiasi e francamente i miei 20 anni non li voglio trascorrere a casa...Ke devo fare?
2007-03-17
05:26:08
·
13 risposte
·
inviata da
Antonella
3
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
Il problema è che ci ho già provato con le mie amiche ma tutte o devono lavorare o studiano altrove e poi nel mio paese il lunedi sera la maggior parte dei locali è chiuso o cmq vuoti
2007-03-17
05:27:02 ·
update #1
inizio dicendo che lui non capisce che perdere te potrebbe essere la cosa peggiore per lui perche altri che lo sopportano non li trovera piu AUGURI
2007-03-17 05:38:47
·
answer #1
·
answered by milosmele 2
·
1⤊
1⤋
quasi sicuramente avrà altri impegni e non so se accetterà un invito anonimo....sicuramente penserà ad uno scherzo!cerca di passare la serata con gli amici e se la sera sono tutti impegnati oerganizzati per mangiare fuori a pranzo oppure un pic-nic al mare o in campagna sarebbe l'ideale!!!
2007-03-17 05:34:23
·
answer #2
·
answered by ♥dark-angel♥(இலங்கை) 6
·
2⤊
0⤋
scusami se te lo dico, ma non mi sembra un buona idea, lui crederebbe solo che vuoi tornare con lui e visti i risultati precedenti credo che gli daresti solo un motivo per aumentare il suo ego maschile.
mi rendo conto che ti sentiresti sola, ma potresti organizzare qualcosa unaltro giorno, di lunedì la gente difficilmente esce.
ti faccio tanti auguri e ti augurpo di stare bene e di trovare qualcuno che tiami
2007-03-17 05:38:44
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
... spostare al sabato successivo o anticiparlo no eh!!!!
sono sicura che i tuoi amici sarebbero decisamente più disponibili.
con l'ex ..... lascerei perdere definitivamente.
2007-03-17 05:34:20
·
answer #4
·
answered by ludmilla 2
·
1⤊
0⤋
Lascialo perdere.... non sprecare i tuoi 20anni con qualcuno che non ti merita... esci anche se da sola... i 20 anni esistono una volta nella vita!!! hai stasera e domani per trovare nuove conoscenze per passare una serata cosi speciale!!!!
Besos
PS: buon compleanno
2007-03-17 05:33:35
·
answer #5
·
answered by Aika85 3
·
1⤊
0⤋
perchè è l. a. natura stessa che produce i suoi figli, gay o non gay che siano. Puoi dire che non ti piacciono, anche criticarli, ma non rispettarli diventa bestiale e soprattutto da ignoranti, sono persone come noi, che giudicano e giudicabili come noi, ma insultarli di essere contronatura è molto diverso...
2016-12-19 07:34:46
·
answer #6
·
answered by schwarm 4
·
0⤊
0⤋
Io penso che se proverai a fare una cosa del genere iniziera' ad odiarti e a provare antipatia nei tuoi confronti....cosa che tu non vuoi...mai insistere quando un rapporto finisce....
E poi non pensi che se negli ultimi 4 mesi avesse voluto uscire con te, te l'avrebbe chiesto?...Non pensi di essere un po' paranoica e pesante con lui?....Evidentemente non ti merita e quindi l'unica cosa da fare apparte lasciarlo perdere e' organizzare un uscita con le tue amiche di domenica sera per festeggiare il tuo compleanno piuttosto che aspettare lunedi visto che la maggior parte dei locali e ristoranti sono chiusi.
Io penso che tu sia ancora ossessionata da questa persona perche' se non fosse cosi' troveresti mille e piu' modi di festeggiare il tuo compleanno.Non ti chiudere a riccio in casa ...non serve a niente apparte aumentare il tuo senso di bisogno di avere accanto il tuo ex....Io scommetto che se domenica sera vai a festeggiare ti divertirai e magari incontrerai persone nuove e chissa' che non incontri anche chi te lo fa' dimenticare o magari...chissa'... fara' scattare un pzzico di gelosia....?
2007-03-17 07:46:22
·
answer #7
·
answered by The choice 4
·
0⤊
0⤋
Antonella, credimi è meglio lasciar perdere, in fondo se te hai fatto tanto x cercare di riconquistarlo e lui nn ne ha voluto sapere forse è meglio che anticipi il compleanno e vai a "caccia" con le tue amiche! sicuramente la serata sarà + divertente!! ciao -un bacio-
2007-03-17 05:53:28
·
answer #8
·
answered by denni-boy 2
·
0⤊
0⤋
Lascia perdere! Mi spiace dirlo, ma non è una grande idea e anche se non hai doppi fini lui non capirebbe e ti eviterebbe come la peste. Mettici una pietra sopra e piuttosto esci con pochi amici ma buoni. Se anche questi sono impegnati rassegnati a festeggiare in casa, con i tuoi genitori e con...NOI!! Perchè non orgnanizzi un bell'answer party??
P.S.: tanti auguri!!
2007-03-17 05:43:07
·
answer #9
·
answered by Giù 3
·
0⤊
0⤋
Auguri per lunedì. Le tue amiche lavorano anche alle nove di sera? Non credo, al massimo cerca di organizzare qualcosa per domani, e a mezzanotte apri una bottiglia di spumante, ti fai portare una fetta di dolce con una candelina e festeggi con le tue amiche/amici.
Hai resistito un mese senza avere contatti con il tuo ex, che evidentemente non ha nessuna intenzione di tornare indietro altrimenti l'avrebbe già fatto. Al massimo mandagli un sms di auguri, ma fallo nella tarda serata di lunedì, non permettergli di pensare che sei ancora cotta di lui.
Ancora tanti tanti auguri
2007-03-17 05:35:58
·
answer #10
·
answered by Kat 5
·
0⤊
0⤋