English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nella mia classe le ragazze mi emarginano perchè secondo loro ho "i paraocchi". mi spiego meglio:sono fidanzata da 2 anni e loro mi dicono che sono una bambina perchè non ho tradito il mio ragazzo (e non ne ho la minima intenzione) nonostante me l'avessero chiesto degli altri ragazzi.
siccome io non farò mai nulla del genere,(non ci penso manco morta a tradire il mio ragazzo) come faccio a far capire a quelle galline che io ho ragione?e come posso altrimenti adattarmi alla loro nefasta presenza?

2007-03-16 23:50:57 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

13 risposte

non è detto che tu debba adattarti ad un gruppo di ragazze facili solo per far vedere che sei come loro,forse piaci al tuo raga perchè non sei come loro e chi non ti apprezza per come sei non ti merita ne come raga ne come amica

2007-03-16 23:55:27 · answer #1 · answered by rastaman 3 · 0 0

tanto di cappello che ragioni così, è raro trovare qualcuno che ha ancora un po' di testa...
comunque secondo me faresti meglio a ignorarle, magari prova a legare con altri gruppi nella tua classe, anche perchè queste galline (come le definisci tu e a giusta ragione) non meritano attenzione

2007-03-17 08:13:35 · answer #2 · answered by M^2 4 · 1 0

a quelle galline gli dici ke almeno tu qualkuno lo hai trovato! e ke nn 6 una ***** ke va con tutti e anke ke se 6 fedele nn sono fatti loro e poi ti giri e te ne vai. ecco io farei cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-03-19 13:26:41 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Xkè devi adattarti a loro? a me sembrano molto infantili! nn è un nuovo sport il tradimento..fidati vai avanti x la tua strada senza ascoltare gli altri... l'invidia è una brutta bestia!
-Black-

2007-03-17 11:50:47 · answer #4 · answered by (Agape) blackrose 5 · 0 0

Mamma mia che galline!!!Ma meglio non stare con delle persone del genere..purtroppo ci sono un sacco di ragazze oggi che pensano che sia da gran f.i.g.h.e fare corna a tutto spiano..io in realtà le chiamerei in un altro modo..meglio perderle che trovarle!!

2007-03-17 09:51:26 · answer #5 · answered by fRaNcY =oP 3 · 0 0

se sei convinta di stare nel giusto e sei sicura di te stessa non dovresti preoccupartene,io al tuo posto non vorrei la loro approvazione e gli amici veri ti apprezzano per quello che sei se non ne hai li troverai.E comunque a queste tue compagne dovresti fargli capire che la raga seria sei tu e loro sono tutte facili ,ma guarda che se tu approvi il tuo comportamento loro la finiranno di perseguitarti e ti apprezzeranno per la tua fermezza di carattere!!!

2007-03-17 09:24:54 · answer #6 · answered by Fata Morgana 2 · 0 0

Belle amiche però...ma mandale a quel paese!
Che razza di discorsi sono,per diventare grandi bisogna fare le t...e secondo loro?
Fortuna che almeno tu ragioni...non puoi metterti a confronto con gente che pensa ste cretinate,secondo me è meglio evitarle...comunque basta dirlo chiaro e tondo:"Siete voi le bambine che non riuscite neanche a mantenere una relazione seria,facendo le cretine con chiunque vi passa avanti!"
Non adattarti alle cretinate che dicono e pensa sempre con la tua testa che è l'unica che funziona lì in mezzo,ok?
Un abbraccio!

2007-03-17 09:15:00 · answer #7 · answered by J&NiPoD85 3 · 0 0

Ma davvero ci tieni ad essere amica di persone così false? Il fatto che tu non abbia mai tradito il tuo ragazzo è una cosa bellissima, è tu lo sai benissimo perchè... è perchè con lui sei felice, o no? E allora quelle galline alla fine ti invidiano, perchè se loro tradiscono i loro ragazzi vuol dire che con loro non sono felici, e usano i loro ragazzi per comodità di avere il moroso fisso a fianco, ma in realtà non gliene importa di loro, e li prendono in giro.
Per carità, non dare retta a quelle Z*cc*le.
Io adesso non so, magari in futuro le robe col tuo ragazzo cambieranno, e magari arriverai a tradirlo... (non te lo auguro, ma potrebbe succedere)
ma spero che sia una scelta tua (che non credo sia la migliore, ma ognuno è libero di decidere per se) e non perchè ti dicono le altre ragazze di farlo!!!
Sii fiera di te!
ciao

2007-03-17 08:30:22 · answer #8 · answered by silvia 5 · 0 0

cara mia, secondo me dovresti trovarne delle nuove amiche!!!!!!!!non c'è bisogno di stare in compagnia di gente tale, che sono ovviamente gelose della tua relazione con il tuo ragazzo!!!qst loro comportamento può esssere spiegato solo così!lascia stare e trovi altre amiche a cui stare!OK?
bacione

2007-03-17 07:54:18 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

non devi neanche provare ad adattarti a delle ragazze così!!! io la penso come te e fai bene a comportarti in questo modo se ti piace il tuo ragazzo!! piuttosto trova altre amiche di un'altra classe o fuori dalla scuola ma queste persone è meglio perderle che trovarle!! dì a loro che tra qualche anno tu sarai felice con il tuo raga e loro rimarranno da sole perchè se li sono girati tutti e tutti ormai sanno come si comportano!! adesso i ragazzi cercano le tipe così per divertirsi ma quando vogliono avere una storia seria cercano le ragazze sincere e affidabili come te!!! credimi mandale a quel paese, tu non hai bisogno ne di loro ne dei loro consigli!!!!!!!!!

2007-03-17 07:26:44 · answer #10 · answered by butterfly 2 · 0 0

sei tutt'altro che una bambina,anzi,sei sicuramente più matura rispetto alle tue compagne...perchè hai capito che un rapporto è importante e che il tradimento è la cosa peggiore che si possa fare...
le tue compagne di classe,diversamente,sembrano molto superficiali non dando importanza a una storia di due anni...forse ritengono che il "fare esperienza" con più ragazzi aiuti a maturare...
invece mantenere viva una relazione per più di qualche giorno/mese è più difficile,perchè si deve essere capaci di andare d'accordo con l'altra parte anche sulle cose serie; non è solo "una botta e via".
secondo me continua per la tua strada,fregatene delle loro malelingue e non ascoltare i loro consigli negativi,saranno anche un pò gelose suppongo...e poi non devi rendere conto a loro con chi stai e per quale motivo...l'importante è che vada bene a te..perciò...
...semplicemente..ignorale =)

2007-03-17 07:14:18 · answer #11 · answered by La Strega Cattiva 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers